TINA- BO- BO EROS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.688
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: TINA
NAZIONALITA': Magiara
ETA': 22-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Compilation di sigle
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 8
ATTITUDINE: 6+
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Al tel gentilissima promette mari e monti.
Mi lancio come un missile ( ops :punish: ) nella location che fu dell'anita tempo addietro.
Menù base oppure menu con vari optionals; abbronzata, bella, mora, come da foto.
Scelgo la seconda ipotesi con in teoria BJ CABRIO, FK, FUCK, e CIM :w00tmesalia:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare; a parte il FK è tutta una dissonanza meglio del miglior Schonberg.
BJ CABRIO modello gatto che lecca scodella di latte, e incappucciamento dopo 5 nanosecondi.
Pecos morbida e non dura :crazy: perchè la Swarowsky collection potrebbe rompersi.
Prego astenersi i vari Nacho Vidal felsinei.
Infine decido un bel CIM, ma figurati :crazy: al max shot sulle tits!!

:mda:

Dr. J

mi spiace Doctor dell'esperienza tendente al missilistico, peccato ci avevo fatto un pensierino anch'io..grazie dell'avvertimento..mi pare di capire che al massimo si potrebbe tentare di provarla al servizio base stile svuotatoio low cost, ma dopo la tua rece credo che guarderò altrove

meneghy ha scritto:
mi spiace Doctor dell'esperienza tendente al missilistico, peccato ci avevo fatto un pensierino anch'io..grazie dell'avvertimento..mi pare di capire che al massimo si potrebbe tentare di provarla al servizio base stile svuotatoio low cost, ma dopo la tua rece credo che guarderò altrove

Non è una rece negativa e neanche uno scud vero e proprio; dipende dai punti di vista.
Bella è bella, poi se uno s'accontenta gode.

sì, avevo capito il senso della rece, almeno le foto sono rispendenti e la tipa esteticamente merita...mah, se ci vado ti darò la mia impressione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto