tina-dalla CAVAZZONA dir MODENA

Reaction score
1
ieri sera scendo dai monti verso zona (50km)punteraggio,loc via emilia tra cavazzona ed anzola, ore 1 di notte,desolazione totale, un paio di otr a me sembrava molto tox..3 trans e basta, poi avvilito giro per tornare verso modena, e qui trac, dopo cavazzona direzione modena sulla sx al distributore una biondona,matura,intervisto il classico menu' turistico TU-20 per pomp.. e rai tutto con guanto, visto che il mercato non proponeva altro la carico,dice di chiamarsi tina, della moldavia in italia da 9 anni.modi molto gentili e garbati, mi porta 200 metri da dove sosta giu per uno stradello di campagna non asfaltato, dove lavora anche la sua amica, posto tranquillo, e soprattutto proprieta privata,per cui offlimit dai puffi, e qui si comincia , sempre molto gentile e garbata, voce da linea erotica, e' la classica MILF, quarantina donnona alta,in carne due tette enormi il capezz... turgido, un po cadente, ma in perfetto stile MILF,,qui si comincia ,nota particolare sulla pulizia,molto attenta e meticolosa,incapucciamento con la bocca, pompin.... stupendo, seguendo il tempo al mio ordine, salivoso, lingua da urlo, e senza uso di mano, magnifico,dopo 10 min. di pomp.. mi guarda con quegli occhioni colore del mare e con voce da 144 mi dice : continuo???? , ed io :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: continua.... dopo lei mi leva il goldone, pulizia, con molta dovizia,mette tutto in un sachettino e ci pensa lei a buttare,pulizia meticolosa nel post eiaculo.. rivestititi senza fretta social time,e pagamento dopo la prestazione(cosa rara) e riporata al suo posto, lavora anche in albergo TU*2 per un ora abbondante, mi ha lasciato il numero, ottima MILF (deve piacere il genere) abbondante alta, pulita, gentilissima,non guarda l'orologio( oltre 20min..),sicuramente appena torno a scendere dai miei monti da riprovare subito, pero in albergo,,, OTTIMA ESPERIENZA....
NB::
scusate per eventuale errori o sbagli sono alle prime rece.

Reaction score
3.528
lavora li da anni in coppia con un'altra amica milf che si fa chiamare Genny.Quest'ultima è più nota perchè in diurno riceve in casa,dove tra l'altro l'ho visitata anch'io. Cerco il tread corrispettivo e vi dico.
:bye:

Commenta
Reaction score
337
è per caso il distributore ,che ha anche il lavaggio ?Sulla destra venendo da Modena, poco dopo la superstrada??
Sono sempre in 2 una alta ( che ho timbrato ad settembre 2010 ) e l'altra piu bassa ma anche + in carne bionda ( Tina ?? ) La mora + alta non mi ricordo come si chiama, so solo che riceve anche a Mo a casa.
Ma la + gettonata mi sembra la bionda ( non c'è mai )

Toglietemi il dubbio.

Commenta
Reaction score
3.528
si sono loro. Ma gettonata...più o meno come prestazioni siamo li.
Niente di che. Genere Milf.Poche pretese...servizi sufficienti a basso costo

Commenta
Reaction score
337
Grazie obiwan:
Si confermo,che il rate è onesto, ma anche la milf, in mancanza d'altro si puo fare-

Commenta
Reaction score
20
quando è arrivata, non era magra ma neanche grassa, diciamo atleticamente tosta e di una bellezza devastante, la fotocopia di carole alt

sempre stata educatissima, gentilissima e molto attenta all'igiene

Commenta
Reaction score
3.528
pongoespingo ha scritto:
quando è arrivata, non era magra ma neanche grassa, diciamo atleticamente tosta e di una bellezza devastante, la fotocopia di carole alt

e aggiungerei che non si scompone praticamente mai...
anche troppo...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:

ci pensavo mentre la guardavo mettersi in ordine il trucco, che per avere 40 anni (lei cosi mi ha detto), chissa 10 oppure 15 anni fa sara' stata da fuori di testa,,, poi e' il modo di fare, sempre gentile, pacata,e non per ultimo igiene curata anche nei particolari,,, fortunati che l' ha provata anni indietro :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ,,,,,vi invidio,,,

Commenta
Reaction score
379
ma non ho capito, quella che somiglia(va) a carol alt è genny o tina?

Commenta
Reaction score
379
obiwan ha scritto:
lavora li da anni in coppia con un'altra amica milf che si fa chiamare Genny.Quest'ultima è più nota perchè in diurno riceve in casa,dove tra l'altro l'ho visitata anch'io. Cerco il tread corrispettivo e vi dico.
visto che sul 3d di jenny non riesco a scrivere (atavico problema dovuto al fatto che non si trova in "Emilia" ma in "italia del nord") domando qui: Ma esiste un suo thead diurno (loft) e/o un suo annuncio attivo?

Commenta
Alto