ieri sera scendo dai monti verso zona (50km)punteraggio,loc via emilia tra cavazzona ed anzola, ore 1 di notte,desolazione totale, un paio di otr a me sembrava molto tox..3 trans e basta, poi avvilito giro per tornare verso modena, e qui trac, dopo cavazzona direzione modena sulla sx al distributore una biondona,matura,intervisto il classico menu' turistico TU-20 per pomp.. e rai tutto con guanto, visto che il mercato non proponeva altro la carico,dice di chiamarsi tina, della moldavia in italia da 9 anni.modi molto gentili e garbati, mi porta 200 metri da dove sosta giu per uno stradello di campagna non asfaltato, dove lavora anche la sua amica, posto tranquillo, e soprattutto proprieta privata,per cui offlimit dai puffi, e qui si comincia , sempre molto gentile e garbata, voce da linea erotica, e' la classica MILF, quarantina donnona alta,in carne due tette enormi il capezz... turgido, un po cadente, ma in perfetto stile MILF,,qui si comincia ,nota particolare sulla pulizia,molto attenta e meticolosa,incapucciamento con la bocca, pompin.... stupendo, seguendo il tempo al mio ordine, salivoso, lingua da urlo, e senza uso di mano, magnifico,dopo 10 min. di pomp.. mi guarda con quegli occhioni colore del mare e con voce da 144 mi dice : continuo???? , ed io continua.... dopo lei mi leva il goldone, pulizia, con molta dovizia,mette tutto in un sachettino e ci pensa lei a buttare,pulizia meticolosa nel post eiaculo.. rivestititi senza fretta social time,e pagamento dopo la prestazione(cosa rara) e riporata al suo posto, lavora anche in albergo TU*2 per un ora abbondante, mi ha lasciato il numero, ottima MILF (deve piacere il genere) abbondante alta, pulita, gentilissima,non guarda l'orologio( oltre 20min..),sicuramente appena torno a scendere dai miei monti da riprovare subito, pero in albergo,,, OTTIMA ESPERIENZA....
NB::
scusate per eventuale errori o sbagli sono alle prime rece.
NB::
scusate per eventuale errori o sbagli sono alle prime rece.