Tina - Gallarate (VA) - Altro

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/243976/Varese/Girls/3662618436?
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA':
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, bbj, daty, Rai1 , cob
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, daty, Rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: cavallona russa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36626184xx

LA MIA RECENSIONE:

Colpito da una voglia di scopare una russa milfona, faccio una breve ricerca in rete e trovo la Tina, una cavallona mora a Gallarate. Chiamo ed al primo squillo risponde. Breve intervista e concordo per subito dopo l'incontro. Mi chiede 70 come partenza. Arrivo al solito palazzo fatiscente dove riceve anche Yana, già recensita sempre da me. Altro squillo e il cancello si apre. Faccio la rampa di scale e mi apre la porta senza nascondersi dietro, in completino, baby-doll e tacchi. Di viso e' carina, con una bella chioma di capelli neri. Le gambe sono belle tornite ma non grasse. Proprio come piacciono a me le cosce. Le tette sono strette in un bel
push-up e poi scoprirò che sarebbe stato meglio farglielo tenere...
Mi accoglie con tre bacini e per sondare il terreno le palpo una tetta. Le offro 50 e accetta senza problemi. Mi manda in bagno. Breve sciacquata e torno in camera già nudo. Mi aspetta in piedi al bordo del letto. Mi metto difronte a lei e mi pulisce l'uccello con le salviette. Forse è' un po' troppo energica, infatti mi fa un pochino male. Mi chiede se il pisello dorme.... No e' che mi fai male!!!! Finite le pulizie partiamo con slinguate e ravanamenti vari e l'uccello si sveglia subito.
La spoglio e scopro l'amara sorpresa. Le tette sono a pera ma penzoloni. Ha poi una cicatrice a forma di S sul petto. Da una tetta all'altra. La pancia e' piena di grosse smagliature, forse come brutto ricordo di una gravidanza. La figa e'rasata.
La faccio sedere sul bordo del letto e me lo faccio succhiare. Nel bbj e' bravina, provo fa spingere la nuca ma non affonda. La lecco e le caccio dentro un paio di dita. Si lascia digitare senza problemi, anche energicamente. Consente anche un a breve digitazione dietro.Quanto decido di scoparla chiedo la copertura e la faccio cavalcare. Inizia a galoppare freneticamente mettendo a prova la mia resistenza, ma non ci sono problemi, resisto si colpi. Al cambio di posizione la faccio scendere e da dietro la scopo in piedi piegata a 90. Questa volta testo io la sua resistenza agli affondi, ma non fa una piega. Ansima ma regge bene. Nuovo cambio e la metto a mission sul bordo del letto ed impugnando le gambe le tengo sulle spalle e la scopo da in piedi. I colpi sono esagerati, ma la cavallona e' abituata. Quando giungo al culmine, mi levo, sfilo il gommino e mi metto in ginocchio url letto vicino al suo busto. Lei me lo succhia ancora un pochino mentre il dito medio e' dentro fi lei. Quando capace che sto per venire si stacca con la bocca ed indirizza la spruzzata finale dille tette. Mi chiede di passarle le salviette. Mentre si pulisce mi rivesto e me ne vado dalla camera. Mi offre da bere e tenta pure un po' di social, ma dopo essermi svuotato non me ne frega un cazzo. Mi accompagna alla porta e vorrebbe salutarmi con i soliti bacini, ma evito e me ne esco.
Tanto vi dovevo.....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    28,3 KB · Visite: 537
  • 3.jpg
    3.jpg
    26,1 KB · Visite: 435
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
82
Reaction score
0
Ciao, grazie per la rece.
Interessante il rate, ovvero essere riuscito a ribassare dai 70 di partenza ai 50...
Nella sua prima apparizione in Gallarate, lo scorso anno, dai 70 non si schiodava assolutamente.
Se vede che la crisi si fa sentire anche nel mercato della patata!!!
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/243976/Varese/Girls/3662618436?
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Russia o ucraina
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Migliore dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, fk, rai 1, 69, rai 2 non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, e molto bella
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626184xx

LA MIA RECENSIONE: La chiamo 1 ora prima. Al telefono cordiale ma sembra un po fredda. Quando arrivo trovo una donna molto bella, molto cordiale anche se con un italiano non. perfetto. A letto é molto calda, inizia con un bbj, poi un accenno fk, lei sembra molto calda difficile resisterle, duro una mezz'oretta ma poi dopo un daty, capitolo con rai1 in varie posizioni. Ottima persona che mette a proprio agio. Alla fine pure social time. Il tutto senza la minima fretta. Una esperienza da incorniciare!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto