TINA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/tina-girls-accompagnatrice--OTE2NS05MjRjODA_.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:TINA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO + GIOVANE CHE IN FOTO
SERVIZI OFFERTI: STANDARD
RATE DI PARTENZA: 60 30' - 100 1H
RATE CONCORDATO: 100 1H
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA, TONICA, CAPEZZOLI REATTIVI
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': SEMPLICE

LA MIA ESPERIENZA: riceve nel CELEBRE partamento di SILENA in via mac mahon.... che dire alle prime armi e si vede!!! amichevole la fidanzatina... da approfondire

Reaction score
9
Re: TINA - MILANO

Uno snap.

Quanto alla "recensione"... beh.
Secondo te, questa, sarebbe una recensione???
Con tutta la buona volontà, faccio una certa fatica a considerarla tale.

La sto rileggendo, e – più che una recensione – a me sembra assomigliare sgradevolmente a uno spot. La cosa mi irrita parecchio, e non credo di essere il solo.

Allegati

• tina.zip
    135,3 KB · Visite: 598
Commenta
Reaction score
0

... o peperoncino è di poche parole o la ragazza gli paga poco lo spot...
(si scherza né).

Personalmente non mi ispira. Mi sembra il solito frigorifero dell'est, ma i gusti sono soggettivi.

Fate vobis...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Sarebbe un nuovo arrivo della compagnia...SILENA-ANITA-ELENA...e via via tutte le donne dell'est?vista la location...

Commenta
Reaction score
4

beh, come spot sarebbe veramente scarso.... :biggrin:
Piuttosto mi sembra che il nostro amico stia cercando di fare un po' il furbetto: visto che dopo 4 richieste nei primi 4 messaggi gli è stato fatto notare che forse era il caso di dare prima di chiedere, cerca di cavarsela facendo la minor fatica possibile.... :biggrin:

Dai, fai il bravo e fai uno sforzo... sono più lunghe le richieste della pseudo-recensione...

Ciemme

Commenta
Reaction score
0

...eddaiii
La rece è breve perché... soffre di eiaculazione precoce
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
632

dai ragazzi non me li spaventate così i nuovi, ci sta provando...
vado avanti io con la rece:
per chi vuole le sigle, fk+bj+rai1.
per chi vuole i numeri, 100/60'/8-.
per chi vuole una gfe, la tratti bene.
per chi vuole una maiala, vada da un'altra...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

grazie napoleon, io sono di poche parole ma la sostanza è questa! la ragazza giovane, meglio dal vivo che in foto, alloggia nello storico appartamento di SILENA, se lo dico è perchè lo conosco bene come conoscevo bene la SILE!!! comunque niente spot per capirci... la ragazza è del gruppo SILENA - LUISA - ANGELINA - CARMEN - tutto coperto.. anche se ho capito che alzando la posta potrebbe fare bjj scoperto. baci e slinguamenti a vs. piacimenti, reattiva, il capezzolini le si induriva, daty ok anche se era restia a bagnarsi tanto che ha usato una fatidica cremina per il rai1 che mi ha non poco infastidito... però è da capire sono i primi giorni. Non so se ci ritorno + che altro perchè mi prende male tornare a casa della SILE!!! se volete conferma sul fatto che non faccio pubblicità a nessuno vedi altro sito forum... peperoncino. ciao a tutti!! e alle prossime. grazie della fiducia

Commenta
Reaction score
14

peperoncino.28 ha scritto:
grazie napoleon, io sono di poche parole ma la sostanza è questa! la ragazza giovane, meglio dal vivo che in foto, alloggia nello storico appartamento di SILENA, se lo dico è perchè lo conosco bene come conoscevo bene la SILE!!! comunque niente spot per capirci... la ragazza è del gruppo SILENA - LUISA - ANGELINA - CARMEN - tutto coperto.. anche se ho capito che alzando la posta potrebbe fare bjj scoperto. baci e slinguamenti a vs. piacimenti, reattiva, il capezzolini le si induriva, daty ok anche se era restia a bagnarsi tanto che ha usato una fatidica cremina per il rai1 che mi ha non poco infastidito... però è da capire sono i primi giorni. Non so se ci ritorno + che altro perchè mi prende male tornare a casa della SILE!!! se volete conferma sul fatto che non faccio pubblicità a nessuno vedi altro sito forum... peperoncino. ciao a tutti!! e alle prossime. grazie della fiducia

Caro Peperoncino,

non è che bisogna possedere la prosopopea e la prolissità di Victor Hugo per scrivere una rece. Semplicemente, le recensioni rappresentano la condivisione di un'esperienza PERSONALE con il resto della comunità dei punter. Se l'esimio Danton ti ha fatto notare che sei stato troppo sintetico, mi sembra che abbia fatto solo bene. Intendiamoci, ci sono diversi stili di rece, ci mancherebbe solo che tutti scrivessero allo stesso modo. Però un minimo di informazioni sono NECESSARIE (e qui ti ha soccorso il buon Napoleon :good: ).
Poi, quello che io vorrei da una rece (ma non sono il solo) è che oltre a trasmettere la fredda cronaca dell'incontro, ci fosse anche un minimo di colore, di atmosfera, di coinvolgimento (che poi è quello che ci viene raccontato da te stesso in quest'aggiunta).
Non so se mi sono spiegato...
A presto e grazie, ciao

Commenta
Reaction score
0

peperoncino.28 ha scritto:
se volete conferma sul fatto che non faccio pubblicità a nessuno vedi altro sito forum... peperoncino. ciao a tutti!! e alle prossime. grazie della fiducia

Peperoncino,
guarda che nessuno ti ha accusato di nulla, abbiamo fatto dell'ironia per il semplice fatto che la tua prima recensione era talmente brave che sembrava uno slogan di una pubblicità sul giornale (dove paghi a parola).

Stai certo che se avessimo avuto il sospetto che fossi un simil-pappone l'accoglienza non sarebbe stata così giocosa.

Facendoti un paio di sagaci battute, sei tornato sui tuoi passi e hai capito quello che alcuni di noi ritengono un errore: le rece fatte stile "menu del ristorante".

Poi... lo stile è tuo e sei libero di scrivere ciò che vuoi, noi ci siamo permessi di ironizzare un pò...

Un saluto
Dur
(uno che scrive recensioni troppo lunghe e denominate "papiri")

Commenta
Reaction score
14

durevole ha scritto:
Peperoncino,
guarda che nessuno ti ha accusato di nulla, abbiamo fatto dell'ironia per il semplice fatto che la tua prima recensione era talmente brave
(...)
Un saluto
Dur
(uno che scrive recensioni troppo lunghe e denominate "papiri")[/color]

Ehi, Dur, questo potrebbe essere un esempio di recensione "brave"?

Sono andato a trovare la girl, anche se una banda di ninja voleva impedirmelo. Poi ho dovuto schivare il portinaio, evitato per un pelo la vicina di casa e preso al volo l'ascensore prima che chiudesse... ragazzi, è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo...

:biggrin: :lol:

un saluto, Dur
Lucignolo (uno che ama leggere papiri....)

Commenta
Reaction score
1

22anni,bella e dolce, seni seconda scarsa ma nature' e reattivi'.
Accoglie in tuta, bel fisichetto tonico da ballerina.

Ferma il tempo, poi.

Dolce e delicata si insinua in ogniddove: 69 d'obbligo.
Poi………..meglio la rana saltata, missionaria e……..tamponamento, con sottolienauture in una lingua dell'est, di cui nn ne ho inteso il senso però ci stavano. E ancora……...

Qui mi fermo, il resto è quello di Napoleon.

Chicca, un frutto all'uscita gentilmente offerto.

Bye

P.S. Opssssssssssssss Grazie ai colleghi Peperoncino e Napoleon.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Sono andato a trovare la ragazza, riceve in zona Cenisio - Mac Mahon in un appartamento essenziale, un po' triste ma del resto trattasi di tipico scannatoio. Bagno pulito e disponibile prima e dopo. La ragazza è quella della foto, non c'è trucco alcuno, buon fisico anche se nel complesso la giudico "anonima" una che certamente non si fa notare. Tette... direi una prima piena non di più. Riceve in tuta, ciabatte e vestaglia e non è che questo contribuisca a creare l'atmosfera giusta. La comunicazione è ridotta al minimo perché l'italiano, al di fuori delle frasi di rito, è molto scarso e l'inglese è peggio. Per 60 bacchi si può stare 30 minuti, tutto coperto bj e R1 in 2-3 posizioni. La partecipazione è appena sufficiente, non di più, nessuna fretta e nessun segno di insofferenza ma complessivamente non credo che vaga la pena di tornarci perché è tutto troppo automatico senza passione. Come già hanno scritto prima di me direi che non va bene per chi cerca emozioni forti e grande partecipazione, non va bene per chi esige la pompa cabrio o Rai 2.

Commenta
Reaction score
9

Gol ha scritto:
Tette... direi una prima piena non di più.
E meno male. Pensa te se per giunta era una prima scarsa!!! :rofl: :rofl:
Oh, naturalmente è solo biechezza di (scarso) battutista tettofilo.

Poi volevo sdrammatizzare la piccola polemica anche con Peperoncino: ovviamente incomprensione chiarita!
:good:

Commenta
Reaction score
54

napoleon_d ha scritto:
dai ragazzi non me li spaventate così i nuovi, ci sta provando...
vado avanti io con la rece:
per chi vuole le sigle, fk+bj+rai1.
per chi vuole i numeri, 100/60'/8-.
per chi vuole una gfe, la tratti bene.
per chi vuole una maiala, vada da un'altra...

Quoto e confermo in pieno le parole scarne ma precise di napoleon, mentre non concordo affatto con chi parla di partecipazione scarsa, meccanica e senza passione.

Con questo non intendo assolutamente mettere in dubbio l'esperienza di Gol, che peraltro è un utente che apprezzo avendo sempre trovato puntuali ed interessanti le sue recensioni.

Il punto è che, come si è spesso ripetuto, ogni esperienza è fondamentalmente uno spaccato personale al di là di qualsiasi sigla o prestazione, e la mia esperienza con Tina è stata piacevole e intrigante.

Probabilmente ognuno di noi cerca in un incontro qualcosa di diverso, e, come dice giustamente napoleon, se si cerca la maiala in questo caso si cade male, mentre se si cerca una gfe siamo sulla buona strada.

Con me la ragazza si è fatta un orgasmo dietro l'altro a partire dal daty per finire con una sontuosa cavalcata finale, non ha usato cremine il cui utilizzo effettivamente irrita anche me... Ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, non negandomi niente che potesse essere compatibile con una gfe e non con una troiona scafata, e le sono grato per avermi fatto trascorrere un'ora abbondante di piacere.

Tanto vi dovevo...

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Sì è chiaro che le ragazze non hanno comportamenti uguali con tutti magari quando ci sono stato io non era in giornata buona o io non le andavo particolarmente a genio :vava: ... mi fa strano solo l'uso sistematico della cremina che toglie gran parte del piacere durante l'incontro, io non ho certo una attrezzatura sopra la media... anzi :tease: ma l'ha usata in gran quantità. Giusto per fare un paragone... una Renata della Bovisa a livello di partecipazione è di un altro pianeta. In breve secondo me non è una che partecipa più di tanto, nel complesso la trovo fisicamente abbastanza anonima, forse anche perché non si valorizza minimamente, il dialogo è ridotto all'osso per impossibilità di comunicazione in italiano e in inglese. Disponibile, non mette fretta ma non è proprio il mio tipo, una esperienza simile si può trovare anche senza pagare. :woottrizomeno:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Beh... sai com'è chi parla, parla dice di essere un missionario, un esperto di arti marziali, uno che la sa lunga ecc...ecc... spesso poi alla fine... si parla, parla e poi... niente arrosto, tipico di certi soggetti. Almeno io sono onesto e non ho nulla da nascondere. :lol:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Qualcuno ha testato più volte la girl? Ho sentito dire che conoscendola un po' meglio si lascia andare di più, se così fosse diventerebbe interessante la cosa visto che fisicamente non è male e la richiesta economica è bassa.

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0

Gol ha scritto:
Beh... sai com'è chi parla, parla dice di essere un missionario, un esperto di arti marziali, uno che la sa lunga ecc...ecc... spesso poi alla fine... si parla, parla e poi... niente arrosto, tipico di certi soggetti. Almeno io sono onesto e non ho nulla da nascondere. :lol:

Io non mi vanto di niente piccolo esserino, sei tu che sei uno sfigato del cazzo. Vuoi che ci incontriamo che te lo dimostro?

Commenta
Alto