TINA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
54
Re: TINA - MILANO

smnsfn79 ha scritto:

Se ne è parlato qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Utilizzando la funzione cerca l'avresti potuta trovare facilmente anche tu. Non fraintedermi, non te lo dico per rimproverarti alcunchè ma perché io stesso sarei più contento se anzichè darmi il pesce già pescato mi insegnassero a pescare in modo da darmi la possibilità di provvedere ai miei bisogni da solo per il futuro. :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.159

scettico ha scritto:
Ho incontrato Tina
é bellissima.
Per quel rate non c'é nulla di meglio a milano:
1- Tina

2 -cristina

3-lana

4 -olga
5-elena

:big_boss: Evitiamo questo genere di messaggi per favore...

Commenta
Reaction score
1

Ho incontrato Tina la settimana scors....molto carina.
classica ragazza dell'est...viso dai lineamenti dolci, capelli biondi, seno piccolo, fisico magro.
Molto giovane..avrà circa vent'anni
Esperienza decisamente GFE con baci e strusciamenti languidi, un bj coperto da parte sua per poi giungere all'atto sessuale anch'esso fatto con estrema calma (alla missionaria).
Ha una scarsissima conoscenza dell'italiano ed anche in inglese la comunicazione risulta difficile.
Ho speso 60 euro per una mezz'oretta (circa) trascorsa con assoluta tranquillità.

Posso confermare ancora una volta che le ragazze della scuderia dei paesi baltici (le varie Silena, Inga, Angelina, Olga, Elena che si sono susseguite e continuano a susseguirsi sulla piazza milanese) rappresentano senza ombra di dubbio una garanzia in termini di rapporto qualità/prezzo oltre ad essere tutte decisamente belle.

Commenta
Reaction score
1

Dimenticavo...quando sono stato da Tina (settimana scorsa appunto) l'ascensore era guasto...non so se nel frattempo lo hanno riparato.

Quando la cabina arriva al piano le porte scorrevoli rimangono chiuse, dovete forzare voi con le mani per aprirle altrimenti rimanete dentro.

Commenta
Reaction score
0

ThePunisher ha scritto:
Dimenticavo...quando sono stato da Tina (settimana scorsa appunto) l'ascensore era guasto...non so se nel frattempo lo hanno riparato.

Quando la cabina arriva al piano le porte scorrevoli rimangono chiuse, dovete forzare voi con le mani per aprirle altrimenti rimanete dentro.

é successo anche a me una volta.
ora l'ascensore funziona (lei sta al quinto piano)

segnalo che la location non ha barriere architettoniche ma non sono certo che una carrozzina possa entrare nell'ascensore.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Allora succede praticamente sempre... ho avuto lo stesso problema, in più al momento di scendere l'ascensore non è andato e me la sono fatta a piedi. :vava:

Commenta
Reaction score
0

Gol ha scritto:
Alla lunga le persone si rivelano per quello che sono... che tristezza. Comunque tornando alla girl :woottrizomeno: , volevo testare nuovamente Tina ma in questi giorni non è stato possibile, un giorno non lavorava, un giorno era impegnata già fino a sera... prima o poi però la becco :biggrin: e vi saprò dire se, per quanto mi riguarda, le prestazioni migliorano. Probabilmente non c'è stato feeling perché in effetti leggendo in giro sembra proprio che sia una tra le top di Milano al momento... almeno... come rapporto qualità/costi.

non fidatevi al 100% di quello che dico (mi affeziono troppo facilmente)
ma Tina é straordinaria.

ormai ci saró andato una decina di volte.
ogni volta migliora.

Commenta
Reaction score
0

scettico ha scritto:
Gol ha scritto:
Alla lunga le persone si rivelano per quello che sono... che tristezza. Comunque tornando alla girl :woottrizomeno: , volevo testare nuovamente Tina ma in questi giorni non è stato possibile, un giorno non lavorava, un giorno era impegnata già fino a sera... prima o poi però la becco :biggrin: e vi saprò dire se, per quanto mi riguarda, le prestazioni migliorano. Probabilmente non c'è stato feeling perché in effetti leggendo in giro sembra proprio che sia una tra le top di Milano al momento... almeno... come rapporto qualità/costi.

non fidatevi al 100% di quello che dico (mi affeziono troppo facilmente)
ma Tina é straordinaria.

ormai ci saró andato una decina di volte.
ogni volta migliora.

Confermo bellezza della ragazza e bontà del servizio ad un ottimo rate..... peccato che non parli italiano.
Ciao

Commenta
Reaction score
54

scettico ha scritto:
ThePunisher ha scritto:

é successo anche a me una volta.
ora l'ascensore funziona (lei sta al quinto piano)

segnalo che la location non ha barriere architettoniche ma non sono certo che una carrozzina possa entrare nell'ascensore.

Sono quasi certo che in quell'ascensore un carrozzina non entra, ma naturalmente potrei sbagliarmi visto che non ho misurato com il centimetro. :biggrin:
Per cortesia, evitiamo di considerare le segnalazioni sulle barriere architettoniche delle location come dei mezzi off-topic, come era stato fatto in qualche altro thread: se è un OT, è un OT di civiltà nei confronti di chi ha qualche difficoltà in più... Come ho già detto altrove, sarebbe bello cominciare a prendere l'abitudine di fare caso a questi piccoli dettagli che possono essere importanti per altre persone, annotando di volta in volta le location adatte al passaggio di una carrozzina.

Commenta
Reaction score
35
confermo che la carrozzina non ci sta nell'ascensore.

Confermo anche che Tina è molto più bella che in foto ed è un'ottima amante, dolce e coccolona. Peccato non parli l'italiano perché sarebbe davvero perfetta altrimenti :)

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Tre pagine di commenti e nessuno mi ha detto che la tipa è una CIMMATRICE PROFESSIONISTA ???

Con i soliti "10 in più.." (cioè 70 km anzichè 60) mi ha fatto BBBJ e un cim prolungatissimo...che goduta... :biggrin:

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
low_cost ha scritto:
Tre pagine di commenti e nessuno mi ha detto che la tipa è una CIMMATRICE PROFESSIONISTA ???

Con i soliti "10 in più.." (cioè 70 km anzichè 60) mi ha fatto BBBJ e un cim prolungatissimo...che goduta... :biggrin:

Ma lo hai contrattato al telefono o quando sei arrivato da lei? La cosa risulta interessantissima! :biggrin:

Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
no..no... io avevo chiesto solo bbbj ... poi prima di venire le ho chiesto di ciucciare... basta che le dai 10 in + e lei ti risucchia tutto come un'idrovora :biggrin: ...mica lo beve, neh, intendiamoci...

Commenta
Reaction score
0
low_cost ha scritto:
no..no... io avevo chiesto solo bbbj ... poi prima di venire le ho chiesto di ciucciare... basta che le dai 10 in + e lei ti risucchia tutto come un'idrovora :biggrin: ...mica lo beve, neh, intendiamoci...
Finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito anch' io a timbrare
la richiestissima TINA.....
confermo tutte le note positive espresse dai colleghi nei post
precedenti......
con 70 neuri mi ha dato una lustrata all' attrezzo che me l' ha tirato
luuuuuccccido che brillava.....
alle note negative (veramente poche), oltre al problema della lingua
aggiungerei anche quello dell' abbigliamento. E qui mi appellerei
alla generosità dei colleghi che portano in regalo cioccolatini o profumi
alla suddetta pulzella.........
REGALATELE UN BEL COMPLETINO SEXY......
"le ghera su un vestì che me pareva ul scusà dela mia nona Virginia".
Comunque 70 euri spesi veramente bene.
Grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
54
katanga62 ha scritto:
E qui mi appellerei
alla generosità dei colleghi che portano in regalo cioccolatini o profumi
alla suddetta pulzella.........
REGALATELE UN BEL COMPLETINO SEXY......

Scusami, ma non potresti provvedere da te? La prossima volta che vai a trovarla le porti un bel completino intimo di tuo gradimento... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
mah ...
provata venerdì 20-03.
si , bella ragazza molto meglio che in foto.
ma venerdì non era in forma.
probabimente un'irritazione interna,
che le faceva fare smorfie di insofferenza,
:cray: tra gli occhi verdi e le smorfie mi sembrava di montare un rettile.. :crazy:
l'esperienza da non ripetere.
:sorry:
bye

Commenta
Alto