smnsfn79 ha scritto:cristina?
scettico ha scritto:Ho incontrato Tina
é bellissima.
Per quel rate non c'é nulla di meglio a milano:
1- Tina
2 -cristina
3-lana
4 -olga
5-elena
ThePunisher ha scritto:Dimenticavo...quando sono stato da Tina (settimana scorsa appunto) l'ascensore era guasto...non so se nel frattempo lo hanno riparato.
Quando la cabina arriva al piano le porte scorrevoli rimangono chiuse, dovete forzare voi con le mani per aprirle altrimenti rimanete dentro.
Gol ha scritto:Alla lunga le persone si rivelano per quello che sono... che tristezza. Comunque tornando alla girl , volevo testare nuovamente Tina ma in questi giorni non è stato possibile, un giorno non lavorava, un giorno era impegnata già fino a sera... prima o poi però la becco e vi saprò dire se, per quanto mi riguarda, le prestazioni migliorano. Probabilmente non c'è stato feeling perché in effetti leggendo in giro sembra proprio che sia una tra le top di Milano al momento... almeno... come rapporto qualità /costi.
scettico ha scritto:Gol ha scritto:Alla lunga le persone si rivelano per quello che sono... che tristezza. Comunque tornando alla girl , volevo testare nuovamente Tina ma in questi giorni non è stato possibile, un giorno non lavorava, un giorno era impegnata già fino a sera... prima o poi però la becco e vi saprò dire se, per quanto mi riguarda, le prestazioni migliorano. Probabilmente non c'è stato feeling perché in effetti leggendo in giro sembra proprio che sia una tra le top di Milano al momento... almeno... come rapporto qualità /costi.
non fidatevi al 100% di quello che dico (mi affeziono troppo facilmente)
ma Tina é straordinaria.
ormai ci saró andato una decina di volte.
ogni volta migliora.
scettico ha scritto:ogni volta migliora.
scettico ha scritto:ThePunisher ha scritto:Dimenticavo...quando sono stato da Tina (settimana scorsa appunto) l'ascensore era guasto...non so se nel frattempo lo hanno riparato.
Quando la cabina arriva al piano le porte scorrevoli rimangono chiuse, dovete forzare voi con le mani per aprirle altrimenti rimanete dentro.
é successo anche a me una volta.
ora l'ascensore funziona (lei sta al quinto piano)
segnalo che la location non ha barriere architettoniche ma non sono certo che una carrozzina possa entrare nell'ascensore.
Evander ha scritto:scettico ha scritto:ogni volta migliora.
Azz Scettico!!!!!!!!!!! Mi hai rubato le parole di bocca
Parrà strano, però, si comincia ad intedere persino quello che dice
low_cost ha scritto:Tre pagine di commenti e nessuno mi ha detto che la tipa è una CIMMATRICE PROFESSIONISTA ???
Con i soliti "10 in più.." (cioè 70 km anzichè 60) mi ha fatto BBBJ e un cim prolungatissimo...che goduta...
Finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito anch' io a timbrarelow_cost ha scritto:no..no... io avevo chiesto solo bbbj ... poi prima di venire le ho chiesto di ciucciare... basta che le dai 10 in + e lei ti risucchia tutto come un'idrovora ...mica lo beve, neh, intendiamoci...
katanga62 ha scritto:E qui mi appellerei
alla generosità dei colleghi che portano in regalo cioccolatini o profumi
alla suddetta pulzella.........
REGALATELE UN BEL COMPLETINO SEXY......