Tinto Brass: omaggio alle sue opere

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Non so se il maestro sia ancora vivo. Mi farebbe molto piacere se commentasse lui stesso qualcosa su questo forum. Nel frattempo mi piacerebbe sentire le opinioni su qualcuno dei suoi film.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Caro profeta.. come non ricordare la mitica pisciata della Sandrelli tra le calle veneziane (La chiave).
E il maestoso culo della Koll, ritratta da dietro, mentre è inginocchiata a farsi il bidet (Così fan tutte).
E lo sguardo invitante della bella Debora Caprioglio nel film dove impersona una "nostra amica" (Paprika).
Grande Maestro BRASS, che da quel che mi risulta è ancora vivo.
Potrebbe seguirci dalla invidiabile età di 81 anni.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Personalmente trovo più o meno tutti i film di brass interessanti, per un aspetto o per un altro. Tra quelli che mi piace rivedere quando capita, c'e' paprika e tra le scene più eccitanti direi quella quando la caprioglio è visitata dal ginecologo e un'altra in cui sempre la debora è impegnata in un duo saffico con la maitresse della casa mentre fanno il bagno/si lavano assieme.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
...Cineasta, sempre un pò fuori dagli schemi, gran CUL...tore del ....culo, amante delle foreste, per niente prende sempre attrici non depilate!!!...i suoi film han fatto scuola in quanto a erotismo allo stato puro!!!Mitica, l'opulenza della Grandi in Miranda, passerone che drizzava i morti!!!!Dalla chiave in poi, un crescendo di ottime performances!!!Mitici anche i suoi ...corto!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Lunga vita al maestro :hi:

Tinto.jpg



Qualche opera:

locandina.jpg


Trasgredire_2000.jpg


Paprika_FilmPoster.jpeg


Fallo.jpg


locandina.jpg


locandina.jpg
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Guardando e riguardando "LA CHIAVE"'ricordo che mi sono frustato l'uccello a suon di seghe ..... La Sandrelli x me n'1!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Sarebbe bello se anche il maestro scrivesse su questo forum, lui che, come ammette in un'intervista era stato un punterista fino a prima che nel 1958 ci fosse la legge merlin.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
...qualcuno sufficientemente qualificato e credibile potrebbe contattarlo e proporglielo...per me potrebbe pure accettare.....Tinto è il mio "idolo", il mio Guru in materia di sesso.....:ok:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Qualcuno ricorda "capriccio"?

Non ho mai capito perche' quel film lancio' la Dellera.
A me Nicola Warren faceva impazzire.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
Peccato che non abbia mai portato sulla pellicola un film erotico trans.. nelle scene da lui più volte riportate manca il genere. Ho visto spesso erotismo saffico e gay ma mai delle trans.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.654
Peccato che non abbia mai portato sulla pellicola un film erotico trans.. nelle scene da lui più volte riportate manca il genere. Ho visto spesso erotismo saffico e gay ma mai delle trans.


.......io penso che lui porti sullo schermo principalmente le sue fantasie e le sue "perversioni", per me Tinto è feticista ed è marcatamente etero......per cui credo che la scarsità di scene con trans sia dovuta alla sua mancanza di fantasie e coinvolgimento con trans......Pur con tutto il rispetto che il Maestro certamente nutre nei confronti di ogni tendenza e genere...... :ok: .......Per i trans meglio Almodovar.....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
L'altro ieri e ieri ho visto che al cinema c'era ISTINTOBRASS (documentario sulla vita del regista penso). qualcuno di voi è andato a vederlo? :D
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2023
Messaggi
62
Reaction score
176
Età
45
Ho tutta la collezione dei film del "maestro"..Tinto Brass..sia in Vhs che in Dvd..dal primo Caligola ..primissimo film soft erotico del regista per passare a Paprika con la bellissima e simpatica Deborah Caprioglio..a Miranda..con la tutta "peli" Locandiera Serena Grandi..fino ad arrivare ai piu recenti Senso'45..con Anna Galliena e l'ufficiale delle S.S..Gabriel Garko..e uno piu recenti Monamour.
Sempre film bel fatti con delle storie..dove riusciva a evidenziare l'erotismo della storia e a far uscire il massimo della sensualita'..da parte delle sue attrici protagoniste..soprattutto quelle che si cimentavano per la prima volta nel genere soft erotico..penso a Stefania Sandrelli e Anna Galliena su tutti.
Penso che in italia..Tinto Brass..sia stato uno dei pochi a portare grande qualita'e arte in questo genere di pellicola..e che nel panorama attuale si vede ben poco.
Quindi..chi ha la fortuna di avere tutta la collezione di questi straordinari film..come ce l'ho io..se la tiene ben stretta...:giggle:;);):giggle:
 
Commenta
Alto