Tinto Brass: omaggio alle sue opere

Tinto....
Che mito!!!
Molti hanno e pensano che nei suoi film porti solo l'erotismo, non vedono i messaggi che cerca di fare passare.
Così fan tutte..la libertà sessuale, i dubbi e le riflessioni sui tradimenti...qui c'è un bellissimo 3D ...andare a pay è tradimento...molti dei nostri interventi posso essere facilmente traslati nel messaggio di quella pellicola.
Paprika.....altro 3D innamorarsi di una Pay, ..chi c'è dietro la prostituzione,...e non so quanti altri...Miranda... Tratta dalla locandiera, traslata nel dopo guerra, la vita delle donne le loro "pulsioni" la necessità di confrontarsi con la necessità di un uomo in casa...e via discorrendo non so quanti argomenti si potrebbero trarre
grande Tinto
 
Bellissima foto del maestro con il sogno proibito di tutti i miei coetanei.

moana-pozzi-tinto-brass-1210518.jpg


“Elogio del culo” è il titolo di un pamphlet “culofilo” scritto dal maestro.

8879373749g.jpg


anna-jimskaya-wp4-1280x915.jpg


 
Comunque a me sono rimaste impresse le scene di erotismo con Claudia Koll in "Così fan tutte".
Il culo della Koll me lo sono sognato per diversi anni di fila, e ancora adesso quando lo rivedo mi vengono i bollori.
La Koll mi è sempre piaciuta tantissimo come tipo di donna, soprattutto se vista inginocchiata da dietro... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

 
Ultima modifica:
Commento anche io volentieri questo post in quanto I film di Tinto brass, sono stati i miei VHS prima e poi DVD preferiti nei noleggi….. ‘così fan tutte’ forse il preferito per la Koll ma anche per l’ossessione per il culo…. Che cresce durante tutto il film. Ho adorato ‘paprika’ con la Caprioglio e qui la scena preferita è quella lesbo, con lo strap-on. ma anche ‘la chiave’ vale tanto. Concludo con ‘l’uomo che guarda’ dove la scena del davanzale merita un applauso soprattutto per lo sguardo di lei. Quelli più recenti…. Li ho amati meno… ma visti tutti!
 
Indietro
Alto