Tips da esperti

Reaction score
684
Ciao a tutti mi riferisco principalmente ai punti navigati ed esperti
Secondo la vostra esperienza maggiormente quali sono i comportamenti i gesti ecc che arrapano di più le donne a letto generalmente....come metterle un dito in bocca parlare sporco ecc

Reaction score
3.873
Federì, hai più topic aperti tu, che buchi il Colosseo.

Davvero pensi esista la condotta magica, che dilata e bagna ogni vagina?
Se esistesse, Silvio non avrebbe speso tutti quei soldi in mignottelle.

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
il luccichio del rolex d'oro mentre le pratichi un fnigering :ok:

Commenta
Reaction score
684
  • Creatore Discussione
no ma sicuramente la vostra esperienza vi avrà insegnato qualcosa che non sapevate da giovani e avreste voluto sapere prima...

Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Reaction score
28
è tutto soggettivo, fermo restando che solitamente una donna si sofferma su un dettaglio o un particolare dell'atteggiamento o del corpo di un uomo e quello stesso atteggiamento o dettaglio per una può essere eccitante e stimolante e per un'altra non significare nulla

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mi ricorda la vecchia barzelletta dei tre amici che si incontrano....

Il primo: l'altra sera sono tornato a casa, l'ho presa, spogliata, messa sul letto, spalmata di marmellata e leccata... ha urlato per due ore....
Il secondo: io invece l'ho messa sul tavolo, cosparsa di Nutella.... ha urlato per 4 ore...
Il terzo: sono entrato, l'ho girata, ho fatto una trombatina, anche veloce e poi mi sono pulito la cappella sulle tende.... ha urlato tutta la notte....

Commenta
Reaction score
11.156
Secondo me vi manca la letteratura di base, proprio.

73170990-2519463968129329-8438511920796925952-n.jpg

:rofl:

Commenta
Reaction score
15.021
Hai provato a dirle “godi troia” in loop ? :prankster2: Qualcuno mi ha detto che funziona per sfinimento ! :preved:

Commenta
Reaction score
243
no ma sicuramente la vostra esperienza vi avrà insegnato qualcosa che non sapevate da giovani e avreste voluto sapere prima...

una cosa si.
noi ci arrapiamo più con la vista, loro con l'udito. sarà una banalità, ma è una banalità che ha del fondamento.
infatti, le donne si truccano. e noi raccontiamo un sacco di balle. torna no? :D:D

Commenta
Reaction score
1.352
è tutto soggettivo, fermo restando che solitamente una donna si sofferma su un dettaglio o un particolare dell'atteggiamento o del corpo di un uomo e quello stesso atteggiamento o dettaglio per una può essere eccitante e stimolante e per un'altra non significare nulla

Confermo, è tutto troppo soggettivo. Conosco ragazze le quali non fanno rapporto orale col proprio partner perchè a loro " fa schifo ", tanto per dirne una.

Commenta
Reaction score
23.293
Federi’, c’hai visto giusto: metterle un dito in bocca!
Ma mi raccomando, va fatto all’improvviso e subito dopo le presentazioni.
:yess:

Commenta
Alto