Tips da esperti

Reaction score
689
Ciao a tutti mi riferisco principalmente ai punti navigati ed esperti
Secondo la vostra esperienza maggiormente quali sono i comportamenti i gesti ecc che arrapano di più le donne a letto generalmente....come metterle un dito in bocca parlare sporco ecc

Federì, hai più topic aperti tu, che buchi il Colosseo.

Davvero pensi esista la condotta magica, che dilata e bagna ogni vagina?
Se esistesse, Silvio non avrebbe speso tutti quei soldi in mignottelle.

il luccichio del rolex d'oro mentre le pratichi un fnigering :ok:

no ma sicuramente la vostra esperienza vi avrà insegnato qualcosa che non sapevate da giovani e avreste voluto sapere prima...

è tutto soggettivo, fermo restando che solitamente una donna si sofferma su un dettaglio o un particolare dell'atteggiamento o del corpo di un uomo e quello stesso atteggiamento o dettaglio per una può essere eccitante e stimolante e per un'altra non significare nulla

Mi ricorda la vecchia barzelletta dei tre amici che si incontrano....

Il primo: l'altra sera sono tornato a casa, l'ho presa, spogliata, messa sul letto, spalmata di marmellata e leccata... ha urlato per due ore....
Il secondo: io invece l'ho messa sul tavolo, cosparsa di Nutella.... ha urlato per 4 ore...
Il terzo: sono entrato, l'ho girata, ho fatto una trombatina, anche veloce e poi mi sono pulito la cappella sulle tende.... ha urlato tutta la notte....

Secondo me vi manca la letteratura di base, proprio.

73170990-2519463968129329-8438511920796925952-n.jpg

:rofl:

Hai provato a dirle “godi troia” in loop ? :prankster2: Qualcuno mi ha detto che funziona per sfinimento ! :preved:

no ma sicuramente la vostra esperienza vi avrà insegnato qualcosa che non sapevate da giovani e avreste voluto sapere prima...

una cosa si.
noi ci arrapiamo più con la vista, loro con l'udito. sarà una banalità, ma è una banalità che ha del fondamento.
infatti, le donne si truccano. e noi raccontiamo un sacco di balle. torna no? :D:D

è tutto soggettivo, fermo restando che solitamente una donna si sofferma su un dettaglio o un particolare dell'atteggiamento o del corpo di un uomo e quello stesso atteggiamento o dettaglio per una può essere eccitante e stimolante e per un'altra non significare nulla

Confermo, è tutto troppo soggettivo. Conosco ragazze le quali non fanno rapporto orale col proprio partner perchè a loro " fa schifo ", tanto per dirne una.

Federi’, c’hai visto giusto: metterle un dito in bocca!
Ma mi raccomando, va fatto all’improvviso e subito dopo le presentazioni.
:yess:

Indietro
Alto