TITANIC - POMPONESCO - MANTOVA

Re: titanic pomponesco mn

Almeno per il momento non ci si scalda più in nessuna maniera...e l'ingresso lo si paga tutti i giorni.

Eh si la barbara vuole solo guadagnare e non spendere sono le ultime pallottole da sparare?

ma c'è ancora l'angelica , bionda kazaka non certo prime armi,li dentro?

Boliver ha scritto:
Eh si la barbara vuole solo guadagnare e non spendere sono le ultime pallottole da sparare?

non è solo questione di non volere spendere, c'è ben altro, facevo riferimento ad un tipo di "riscaldamento" che non viene dai termo o dalle stufe, al momento non è più possibile, almeno non ai livelli di prima, forse c'è qualcosa nell'aria...

Boliver ha scritto:
no a me risulta che quel radiatore funziona ancora abbastanza bene

io ci sono stato mercoledi' scorso e a me l'ha detto una ragazza, tu hai verificato più recentemente?

Boliver ha scritto:
si sabato scorso

io ci sono stato il mercoledi' di questa settimana, quindi qualche giorno dopo di te, e , come dicevo, una ragazza mi ha detto che da questa settimana non si poteva combinare più niente.
La ragazza in questione è una bionda non più giovanissima, diciamo che dimostra più di 30 anni, ancora ben messa fisicamente. Francamente non riesco ad immaginare perchè mi avrebbe dovuto raccontare una balla.

Effettivamente ci puo' stare. Visti i vari regali fatti alla clientela e il turno infrasettimanale comunque se trovo tempo e voglia si puo' fare un salto pure nell'immediato

cavolo col freddo che fa
se non c'e' il " riscaldamento"
si rischia l'assideramento

:punish:

pare diventi un lap dance

ho letto che il 18 febbraio
ci saranno provini per attori hard
organizza Andy casanova

:blum3:

Indietro
Alto