Tiziana - PALERMO - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Viper

Espulso
Bannato (troll)
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/d...a-v5sn32615481
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Tiziana (prima Amelia e alle origini Adriana)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48-49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel seno (rifatto), culo notevole (credo rifatto), viso molto carino, gentile e affabile
ATTITUDINE: non fa fretta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale in un condominio, in pieno centro e nel condominio c'è molto via vai per varie attività
TELEFONO: 38885748xx

LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono andato la prima volta 5 anni fa sono un abituè, quando non pubblicava ne annunci su internet, ne sul giornale. Mi diedero un numero, le telefonai e gentilmente mi chiese di chiamarla senza anonimo. Dopo qualche tempo riprovai e si convinse a ricevermi. E' sempre stata molto gentile con me e non mi ha mai messo fretta (escluso una volta, ma si è scusata: a quanto pare aveva i suoi cazzi).
Se vi piace farvi anche una chiaccherata vi assicuro che è gradevolissima e pure lo apprezza.

Iniziamo con strusciamenti vari di fronte allo specchio, qualche volte ci siamo dati qualche bacetto sulle labbra, ma niente di che.
Poi blowjob (che io ho sempre fatto coperto) abbastanza prolungato e con una certa calma magari steso sul letto o a volte in ginocchio di fronte a me davanti allo specchio, a volte persino scambiando qualche parola XD

Posizioni credo di averne provate con lei nel tempo di tutte e di più (pecos, missionaria, di traverso, smorzacandela e chi più ne ha più ne metta).

Per l' anal mi ha chiesto 150 euro (sapendo che non potevo dargliele) e s' è messa a ridere ... ma credo che non lo faccia a sto punto è piuttosto prudente.

Qualche volta l' ho sentita venire, quindi se le gira partecipa. La cosa del grattino sulle palle è verissima hihihihih

Per la mia esperienza fa un ottima pompa ...

Ultima modifica:
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    36,3 KB · Visite: 62
  • 2.JPG
    2.JPG
    44,8 KB · Visite: 68
  • 3.JPG
    3.JPG
    26,8 KB · Visite: 56
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°-tiziana-°°-esperta-66av33053499
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: TIZIANA (ADRIANA AI TEMPI)
NAZIONALITA': DICE ARGENTINA
ETA': SI AVVICINA AI 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CREDO CHE QUELLE FOTO SIANO LE SUE ANCHE SE NON SI VEDE MOLTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, ACCENNO DI SPAGNOLA, ACCENNO DI MASSAGGIO, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:DONNA MATURA MORA, MAGRA CON TETTE RIFATTE E UN CULETTO PASSABILE
ATTITUDINE: AMICHEVOLE MA IN REALTà è UN ROBOT (POI VI SPIEGO)
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO A PIEDI, CONDOMINIO IN CENTRO SENZA PORTIERE MA CON VIA VAI DI PERSONE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38885748XX

LA MIA RECENSIONE:

la precedente recensione mi ha incuriosito, e dato che attualmente a palermo non c'è niente di interessante e che le mie ultime scappatelle si sono rivelate delle discrete inculate a caro prezzo ho deciso di andare sull'economico, così chiamo questa tiziana che dalla rece precedente si dice italiana ma dalla voce è chiaramente sudamericana, cmq chiede il 50ino mi da la via e mi dirigo..
appena arrivo al portone capisco subito che si tratta di adriana! una vecchia conoscenza, me la sono trombata qualche para di volte diversi anni fa, lei mi riconosce nonostante fosse passato tutto questo tempo e resto piacevolmente sorpreso, cmq il rapporto si svolge come un tirocinio del sesso, lo stesso servizio che mi faceva anni or sono e recita la stessa parte condita dalle stesse stronzate..
spogliate (lei): ok (io) nel frattempo prende un vibro e se lo passa sulla fregna pelosa ma io non mi scompongo affatto
avvicinate: ok
siamo davanti al comò con specchio frontale lei si appoggia e vuole che la tasto ma è lei che mi tiene le mani e me le passa dove vuole lei, appena tasto con più forza lei mi corregge;
vieni mettete qui: ok
siamo accanto la tv sempre davanti a uno specchio che me lo sbaciucchia e ciuccia ma con l'esperienza che ha potrebbe fare moolto meglio, ci sono ventenni che potrebbero darle lezioni, e accenno di spagnola.
che bel cazzo che hai.. ti trovo ancora più bello sai.. che bello che sei.. mettete sul letto che te faccio un massaggio: ok
si struscia sulla mia schiena, spalma la sua fica sul mio culo, girate: ok
leccata di balls, mi favorisce i capezzoli da leccare uno per volta, solo da leccare però, un pò il destro e un pò il sinistro, e via così come se fossimo 2 automi!! faceva ridere!!! mette il preservativo, si mette di schiena e inizia a partire, dopo una decina di minuti vengo e mi rivesto..

in conclusione: stesso trattamento a distanza di anni, il suo difetto è che non è formosa a parte le tette rifatte e svolge il servizio come se fosse un copione già scritto, non lascia libertà e fantasia al rapporto, si fa un pò di tutto ma ad assaggini condito dalle solite stronzate, per un 50ino si può provare, ma non ci ritorno sicuramente, anzi credo che con la concorrenza che si ritrova farebbe meglio ad attaccare la fica al chiodo come si suol dire..

saluti a tutti

erri dammi qualche bella drittaaaa!!! :)) peccato che eduarda è partita, è stata una bella sorpresa ma credo che tornerà tra qualche mese..

Si eduarda non è male, ci tornerei :lol: in merito alle dritte... non è possibile darle, questo è un forum dove si scrivono le esperienze. Comunque in questi casi, volendo sperimentare, meglio orientarsi tra gli annunci con foto meno "patinate", è più facile che non siano fake. E secondo me, qualcuno da prendere c'è

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto