Sto provando a chiamarla a tutte le ore da più di una settimana ma o ha il telefono spento oppure suona e non risponde
Mi sto rompendo i maroni...
vai di sms, vedrai che ti richiama
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto provando a chiamarla a tutte le ore da più di una settimana ma o ha il telefono spento oppure suona e non risponde
Mi sto rompendo i maroni...
Ciao la ragazza opera ancora?
grazie in anticipo per la risposta
Il numero è sempre lo stesso ma oltre al nome anche la descrittiva è diversa...ho avuto un nuovo contatto telefonico dove mi ha fornito un diverso indirizzo-sempre comunque nella stessa zona-ma arrivato al momento fissato nel tardo pomeriggio di nuovo buca.
Ci capisco il giusto devo dir la verità, ogni tanto riprovo, forse -azzardo ipotesi- tra i soi fans abituali iniziano ad esserci delle defezioni perchè 150 talleri iniziano ad essere pesi!!
@FANTA1
Sempre trovata segreteria piena che non riceve più messaggi.
Io non ci sono riuscito ma qualcuno la tromba di sicuro anche se mancano delle recenti rece.
Ora come ora mi sono sfavato-magari tra un pò riproverò-se tu riesci in qualcosa faccelo sapere!!
Adioss.
@FANTA1:
raccontacela giusta e con più dettagli-ormai tu sei alla pezza- come faceva a sapere del tuo compleanno? Hai timbrato e non hai recensito in passato oppure hai avuto un colpo di culo?!?
Non ti vergognare a dire le cose tanto siamo tra di noi!!
eccolo.... ora a firenze.. http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francy-italiana-27-non-teh443017907