Toc, toc,...

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
...è permesso ?

Anch'io mi sono ri-iscritto al forum dopo lo "tsunami" che lo ha colpito.

Devo ammettere che al suo interno avevo trovato informazioni pratiche e confessioni da parte di "colleghi" che ritengo utili o semplicemente "simpatiche".

Non sono per vari motivi (money, family, job, time, etc ...) un grande consumatore di sesso a pagamento e, di conseguenza non posso essere un grande alimentatore del forum, ma nel mio piccolo spero di contribuire con qualche intervento degno di nota.

Come punter, mi sento abbastanza vicino a "noncuranza" quando spiega il suo rapporto con le tr...e: anch'io non cerco amore (ho già una moglie), non cerco affetto (ho già due figli), non cerco sentimenti (ho già un'amante)... cerco semplicemente, di tanto in tanto, un'ora di evasione da tutto e da tutti, un'ora di "second life" in cui non sono più la persona dichiarata dai miei documenti e dal mio status abituale (marito, padre, amante,...), ma un avatar che vive unicamente in una "second life" non poi così virtuale, un'ora in cui galleggiare tranquillamente in un'altra dimensione....

Il tutto con l'assoluta volontà di non arrecare danni a mé stesso o ad altri, di non fare cose illegali, di non compiere atti immorali.... cosa di meglio allora di un'ora di sesso puro, semplice, pulito, senza alcun coinvolgimento emotivo, senza condizionamenti morali, psicologici o ambientali....sesso....sesso.....sesso.

L'ideale quindi per me è quando il rapporto nasce, si consuma e finisce al primo appuntamento....quando l'oggetto del desiderio proviene da terre lontane, parla lingue sconosciute ed ha sembianze e fattezze tutte da scoprire (il labbro sproporzionato di una nigeriana, il culo piatto di una cinese, il pelo rosso di una polacca, ....)....se l'alcova è lontana, ostica da raggiungere, difficile da ricordare ....

Credo di essermi "denudato" abbastanza, ...vado ad inserire una race...
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
welcome too Jack

mi ricordo di te.....

beh l'apporto che uno da non è solo commisurato con quel che pensa di aver fatto ma va misurato in base a quello che gli altri ritengono lui abbia dato....quindi :ok:

tranquil.....sapremo/saprai giudicare per il meglio

RI-BIENVENIDO fra nosotros :i-m_so_happy: e bella presentazione anche a te.............ben fatta

Bravo :victory:
 
Commenta
Alto