Mi sento in dovere di intervenire, anche se l'arte di ribattere con il rischio di sembrare polemico non è nelle mie corde... comunque:
1) Completo la recensione di Doris (la ragazza che ho "testato"): ho detto solo no FK, tutto coperto, RAI2 non richiesto, e confermo: i primi due servizi per me sono importanti, e quando non vengono forniti, non mi sento di recensire positivamente una ragazza. Però non ho aggiunto che la tipa si presenta bene sia fisicamente sia nel social time, ha due belle pere naturali che è un piacere avere in mano, si è fatta toccare e leccare, ed ho finito con un cob sulle pere (e un po' piu' su a dire il vero). Quindi assolutamente non un missile, ma di sicuro non una prestazione che vale il rate richiesto (quello attuale del locale).
2) Le espressioni "sofferenza" e "per farmi ancor più male" volevano avere un senso allegorico, del tipo quando si dice ad un amico "sono stato un pirla" riferendosi ad un'azione che in qualche modo si "rimpiange" di aver fatto (penso che nessuno si consideri pirla davvero), però - forse - ho sbagliato a pensare che fosse chiaro il senso scherzoso della cosa.
Ribadisco comunque che sono andato in quel locale consapevole di poter avere una "fregatura" e di aver voluto "andare fino in fondo" per vedere se riuscivo a trovare qualcosa di buono... non mi definirei per questo un masochista
3) Il sig. VARESE77 facendo l'analisi grammaticale del mio post non ha espresso un'idea, come dice lui, ma mi ha espressamente dato del masochista: non sono permaloso, ma nemmeno mi piace passare per tale, e francamente mi sfugge anche l'utilità di tale affermazione per la community del forum
4) Se mi è permesso, senza spirito polemico, vorrei fare inoltre notare che il sig. VARESE77 è intervenuto 2 volte in questo 3D e in entrambe ha usato il verbo "offendere", facendo perlatro trasparire che il suo stato d'animo sarebbe stato appunto quello di usare termini e/o argomenti più "severi" che non come si è poi espresso. Mi chiedo perchè ci si dovrebbe "animare" per esprimere un parere discordante... discordante da cosa, poi... io non ho ne consigliato tale locale ne la ragazza in questione, semmai non ho fatto altro che ribadire quando già di pubblico dominio: locale costoso, ragazze costose.
Vero, locale costoso, ma - nonostante i miei propositi di non ritornarci - so che prima o poi ci finirò dentro lo stesso... che volete farci, mi piace l'avventura, e quando riesco a trovare qualcosa di buono nel "non buono"... che grande soddisfazione!!!! (Anche se rischio di farmi del male).
Come detto ci tenevo ad esprimere - più chiaramente - la mia posizione, senza per questo voler giudicare nessuno, come vorrei che nessuno giudicasse me, senza peraltro conoscermi.
Ciao a tutti