Sono stato presso il loro ufficio quest’anno nel mese di maggio.
Da questo thread avevo visto il sito Internet e mi ero un po’ informato sulla posizione degli uffici, sulle ragazze, sui costi e su tutto il resto, quindi sono andato nella base di Shinjuku avendo già in mente una ragazza che avevo visto essere presente nella tabella settimanale postata sul loro sito web.
Si scendono queste scale, in un seminterrato, e si va fino in fondo, dove si arriva ad una specie di reception, dove si parla con una donna che sarà il nostro primo contatto.
L’intervista è piuttosto bizzarra, perché sembra che stiamo a trattare l’acquisto di un’automobile o di una cucina da Ikea, tanto che ti ritrovi a doverle dire, su sua richiesta, che tipo di servizio extra desideri (Bjj CIM nel mio caso), oltre ovviamente alla ragazza, al giorno, agli orari e tutto il resto.
Alla fine del check-in

si paga la tariffa concordata e la receptionist ci invia tramite servizio di messaggistica desiderato, il luogo dell’incontro e tutti i dettagli che ci serviranno per ricordare il nostro appuntamento.
Io sono andato con un po’ di anticipo con la speranza di trovare la ragazza libera per poter poi prendere il treno e fare un paio di fermate necessarie per arrivare al punto d’incontro (Kabuchico).
Seguendo le istruzioni, si entra in un edificio e si contatta un’altra persona che ci dirà di aspettare finché la ragazza non è arrivata al piano terra; a quel punto si scende, si saluta la ragazza e si va ad un love hotel scelto da lei.
Se non sbaglio, il totale è stato di circa 30.000 ¥. (Ragazza + hotel fee)
La ragazza si chiamava Riku, una teen giapponese molto bella e molto recensita sul sito.
Alla fine la prestazione non è stata niente di esaltante, sicuramente costosa, ragazza un po’ freddina nonostante abbia cercato di conversare anche con il poco di giapponese che conosco, e che forse riserva maggiori attenzioni a clienti più facoltosi.
L’importante comunque, secondo me, è partire con l’idea di portarsi a casa un’esperienza diversa, senza aspettarsi troppo, il resto è fortuna e budget a disposizione