Tomma - Firenze - YDG

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Riferimento internet: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300403
Nome: Tomma
Luogo dell'incontro: Firenze
Conformità all'annuncio: 100%
Rate: 250 (1 ora)
Servizi offerti: fk, bj scoperto, rai1, cim, gfe
Reperibilità: Ottima, prenoti tramite il sito giorno e ora
Attitudine: GFE
La mia esperienza:

Prima di iniziare volevo scusarmi per eventuali errori ma sono nuovo ed è la mia prima recensione. Premetto che l'incontro risale a due settimane fa. Curiosando per i vari siti mi capita sotto mano la foto di questa tettona immensa e decido di prenotare. Riceve in zona isolotto nell'albergo della famosissima Paris. L'agenzia come sempre mi manda un sms con il numero della camera 5 minuti prima dell'ora prefissata e così mi appresto a raggiungere la mia dama. Mi apre con indosso un perizoma nero e una vestaglina trasparente dalla quale si vede il suo nudo seno molto abbondante! Mi faccio una rapida doccia e la raggiungo nel letto dove mi attende già nuda. Si avvicina a me, mi toglie l'asciugamano di dosso ed inginocchiandosi prende in bocca il fratellino già duro come il granito! Continua a succhiarlo guardandomi negli occhi e sono costretto a fermarla per non sparare la prima cartuccia troppo presto. Mi incappuccia, mi sale sopra ed inizia a muoversi dolcemente mentre ci scambiamo profondi baci...vengo nel gommino! Ero troppo carico...ma ho ancora 50 minuti!! Altra doccia! Mentre aspetto che il fratello sia di nuovo pronto scambio due chiacchiere con la ragazza che oltre ad essere molto carina è anche simpatica e si instaura una bella atmosfera,come se ci conoscessimo da molto tempo. Non mi capita spesso,ma quando succede la cosa diventa molto piacevole! Dopo un pò ricominciamo a baciarci, mi rimette un nuovo cappuccio e usufruisco di ra1 in maniera più completa con diversi cambi di posizione fino a quando le chiedo di finire con un cim di notevole fattura! L'ultima doccia la facciamo insieme come due fidanzatini con lei che mi lava e mi bacia dolcemente. Mi rivesto, saluto e torno verso casa. Che altro dire...il rate forse è un pochino alto ma su 5 ragazze testate dal medesimo sito solo con una non sono rimasto soddisfatto. Spero che la mia esperienza serva a qualcuno. A presto.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
altro che scuse!complimenti per la rece.io con ydg sono sulla lista nera perché una volta non conclusi con una loro ragazza tanto bella quanto antipatica.comunque tra qualche giorno viene a firenze una loro ragazza che mi attira assai,nessuno sa se effettivamente la lista nera funziona?che mi devo procurare una nuova scheda telefonica?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie a tutti! Sono lieto di far parte di un forum come questo! Se ne fossi venuto a conoscenza prima sicuramente mi sarei evitato gran parte delle fregature che mi sono preso in questi anni di "onorato servizio"! Amico boia sinceramente non ho idea di come funzioni la lista nera ma da quello che ho visto mi sa che ti servirà una nuova scheda. Cmq nel sito c'è anche una specie di chat che ti permette di parlare con un "operatore". Hai provato a spiegargli le tue ragioni? Magari trovate un compromesso...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
grazie mille mister mille.non avevo notato la chat.ora provo a farmi rispettare e a dirgli che gli voglio trombare la tipa!ma mi sa che mi dovrò procurare la scheda nuova
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ottima Rece, io però resto contrario a questi incontri tramite agenzia, per principio, poichè è favoreggiamento diretto e spudorato quello fatto dall'agenzia, nonchè quello fatto dall'hotel, se consenziente.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
anche io non sono molto favorevole alle agenzie che fanno da intermediarie, ma per il motivo che il medesimo servizio costa di più e non esiste nessuna garanzia che sia migliore di una free.per quanto riguarda lo sfruttamento,purtroppo in questo settore lavorativo se le cose non vengono regolamentate come in nord europa,noi tutti utenti finali (come diceva un noto puttaniere)siamo ahime complici degli sfruttamenti che in migliaia di casi ignoriamo da parte di aguzzini ben più duri di un'agenzia.non voglio tediare nessuno,anzi mi sto inducendo un senso di colpa...scusate se ho detto cazzate
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Cari amici temo che purtroppo in italia non vedremo mai una regolamentazione su questo settore. Sarebbe bello non dover più girare con la paura di essere beccato da una pattuglia che ti appioppa un bel multone! Cmq mi trovo daccordo con l'amico boia, credo che in definitiva dietro alle ragazze ci sia sempre una sorta di sfruttamento da parte di qualcuno. Ne è la prova il fatto che gli appartamenti dove ricevono sono sempre i soliti. Chi affitta l'appartamento non può non sapere quello che ci succede all'interno e non credo faccia contratti di affitto di un paio di settimane per cui forse qualcuno che si fa carico degli affitti e poi ne gestisca il giro di ragazze credo sia plausibile. Questo cmq è solo un mio pensiero. Rispetto per l'amico cioff.
 
Commenta
Alto