TOP ANAL GIRL 2008 - by Vastele

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
Azz. complimenti per la vasta anal...isi e per il lavoro anal...itico fatto, potrei suggerirti di includere una classifica avulsa in cui i voto da te assegnati vengono rapportati al rate... una specie di rapporto prezzo/qualità...

PS.
Ma anomalia vuol dire "magia del culo"???
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
positcor ha scritto:
vastele ha scritto:
Con un po' di pazienza provvederò a completare l'opera. Grazie per l'attenzione. :biggrin:

Il Diderot di PFI...
... enciclopedico!!!

Detto da lei egregio Positcor che a buon diritto può fregiarsi del titolo di D'Alembert del Nordest, è motivo di gran vanto per me, ringrazio e saluto cordialmente.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
durino ha scritto:
Azz. complimenti per la vasta anal...isi e per il lavoro anal...itico fatto, potrei suggerirti di includere una classifica avulsa in cui i voto da te assegnati vengono rapportati al rate... una specie di rapporto prezzo/qualità...

PS.
Ma anomalia vuol dire "magia del culo"???

Carissimo accolgo volentieri il tuo suggerimento anche perchè una volta completato il tour anal..itico a fine anno stavo già pensando di rimodulare la classifica sulla base più che altro del numero di parametri a cui si è gentilmente sottoposta la fanciulla perchè mi sembrava corretto premiare quelle che volenterosamente si erano cimentate in più prove rispetto a quelle che magari avevano ottenuto un alto punteggio eccellendo però in un numero limitato di test magari disdegnando volontariamente gli altri: il comitato sta studiando il da farsi, chiedo gentilmente un minimo di paziente attesa. Grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
vastele ha scritto:
durino ha scritto:
Azz. complimenti per la vasta anal...isi e per il lavoro anal...itico fatto, potrei suggerirti di includere una classifica avulsa in cui i voto da te assegnati vengono rapportati al rate... una specie di rapporto prezzo/qualità...

PS.
Ma anomalia vuol dire "magia del culo"???

Carissimo accolgo volentieri il tuo suggerimento anche perchè una volta completato il tour anal..itico a fine anno stavo già pensando di rimodulare la classifica sulla base più che altro del numero di parametri a cui si è gentilmente sottoposta la fanciulla perchè mi sembrava corretto premiare quelle che volenterosamente si erano cimentate in più prove rispetto a quelle che magari avevano ottenuto un alto punteggio eccellendo però in un numero limitato di test magari disdegnando volontariamente gli altri: il comitato sta studiando il da farsi, chiedo gentilmente un minimo di paziente attesa. Grazie e ciao

......alludi a candidate del Veneto?....... :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
vastele ha scritto:
Carissimo accolgo volentieri il tuo suggerimento anche perchè una volta completato il tour anal..itico a fine anno stavo già pensando di rimodulare la classifica sulla base più che altro del numero di parametri a cui si è gentilmente sottoposta la fanciulla perchè mi sembrava corretto premiare quelle che volenterosamente si erano cimentate in più prove rispetto a quelle che magari avevano ottenuto un alto punteggio eccellendo però in un numero limitato di test magari disdegnando volontariamente gli altri: il comitato sta studiando il da farsi, chiedo gentilmente un minimo di paziente attesa. Grazie e ciao

......alludi a candidate del Veneto?....... :biggrin:

Carissssimo collega Big Five, mi consenta...
... sulla precisa, completa e severa preparazione delle candidate venete, garantisco io.
Probabilmente anche l'esimio collega Vastele glielo potrà confermare. :biggrin: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
L'anno si è concluso ed è dunque tempo di bilanci dopo 12 mesi incessantemente spesi in un certosino lavoro di selezione dei migliori rai2 in circolazione: come avevo anticipato prima delle feste ormai da tempo non c'erano dubbi sulla vincitrice ma correttezza professionale impone di stilare la definitiva classifica per dare i giusti meriti a tutte le partecipanti alle quali in ogni caso va il plauso e il ringraziamento del comitato selezionatore al di là dell'analisi più o meno riuscita; per brevità qui di sotto si riporta sola la classifica finale con il punteggio complessivo, naturalmente resto a disposizione per ogni chiarimento in merito e per fornire eventualmente le votazioni dettagliate conseguite nei diversi parametri di selezione.

Pertanto il concorso TOP ANAL GIRLS 2008 si è così concluso:

1)Nicolebest – Vicenza 10 (100/10/200)
2)Sabry - Ferrara 9,75 (78/8/250)
3)Lia – Bologna 9,75 (78/8/250)
4)Stella - Bologna 9,75 (78/8/300)
5)Janis - Bologna 9,50 (76/8/150)
6)Svetlana – Bologna 9,33 (84/9/150)
7)Ilana - Milano 9,33 (84/9/200)
8)Valentina - Bologna 9,31 (74,5/8/250)
9)Carmen – Bologna 9,28 (83,5/9/100)
10)Elenoire Delacroix - Verona 9,21 (64,5/7/250)
11)Gabriela Pepe - Modena 9,19 (73,5/8/200)
12)Moana – Bologna 9,13 (73/8/300)
13)Alice – Modena 9,11 (82/9/100)
14)Selly - Reggioemilia 9,08 (54,5/6/150)
15)Allison - Modena 9,07 (63,5/7/130)
16)Monique - Bologna 9,00 (63/7/250)
17)Gattanera - Bologna 8,50 (59,5/7/150)
18)Gloria – Bologna 8,39 (75,5/9/150)
19)Dalida - Rimini 8,25 (49,5/6/150)
20)Nicole - Rimini 8,17 (49/6/150)
21)Elvira - Bologna 8,10 (40,5/5/150)
22)Gioia – Bologna 7,86 (55/7/150)
23)Maliziosa Chanel – Milano 7,38 (59/8/300)
24)Giuliavip – Modena 7,21 (50,5/7/150)
25)Lorena – Modena 6,33 (19/3/150)
26)Laura – Modena 6,20 (31/5/100)

Con i migliori auguri di uno splendido anno a tutti i colleghi (per quanto mi riguarda mi auguro che alla peggio mi vada come quest'anno :biggrin: ), porgo a tutti voi un affettuoso saluto. :good:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
vastele ha scritto:
L'anno si è concluso ed è dunque tempo di bilanci dopo 12 mesi incessantemente spesi in un certosino lavoro di selezione dei migliori rai2 in circolazione: come avevo anticipato prima delle feste ormai da tempo non c'erano dubbi sulla vincitrice ma correttezza professionale impone di stilare la definitiva classifica per dare i giusti meriti a tutte le partecipanti alle quali in ogni caso va il plauso e il ringraziamento del comitato selezionatore al di là dell'analisi più o meno riuscita; per brevità qui di sotto si riporta sola la classifica finale con il punteggio complessivo, naturalmente resto a disposizione per ogni chiarimento in merito e per fornire eventualmente le votazioni dettagliate conseguite nei diversi parametri di selezione.

Pertanto il concorso TOP ANAL GIRLS 2008 si è così concluso:

1)Nicolebest – Vicenza 10 (100/10/200)
2)Sabry - Ferrara 9,75 (78/8/250)
3)Lia – Bologna 9,75 (78/8/250)
4)Stella - Bologna 9,75 (78/8/300)
5)Janis - Bologna 9,50 (76/8/150)
6)Svetlana – Bologna 9,33 (84/9/150)
7)Ilana - Milano 9,33 (84/9/200)
8)Valentina - Bologna 9,31 (74,5/8/250)
9)Carmen – Bologna 9,28 (83,5/9/100)
10)Elenoire Delacroix - Verona 9,21 (64,5/7/250)
11)Gabriela Pepe - Modena 9,19 (73,5/8/200)
12)Moana – Bologna 9,13 (73/8/300)
13)Alice – Modena 9,11 (82/9/100)
14)Selly - Reggioemilia 9,08 (54,5/6/150)
15)Allison - Modena 9,07 (63,5/7/130)
16)Monique - Bologna 9,00 (63/7/250)
17)Gattanera - Bologna 8,50 (59,5/7/150)
18)Gloria – Bologna 8,39 (75,5/9/150)
19)Dalida - Rimini 8,25 (49,5/6/150)
20)Nicole - Rimini 8,17 (49/6/150)
21)Elvira - Bologna 8,10 (40,5/5/150)
22)Gioia – Bologna 7,86 (55/7/150)
23)Maliziosa Chanel – Milano 7,38 (59/8/300)
24)Giuliavip – Modena 7,21 (50,5/7/150)
25)Lorena – Modena 6,33 (19/3/150)
26)Laura – Modena 6,20 (31/5/100)

Con i migliori auguri di uno splendido anno a tutti i colleghi (per quanto mi riguarda mi auguro che alla peggio mi vada come quest'anno :biggrin: ), porgo a tutti voi un affettuoso saluto. :good:

Non so se vi rendete conto, cari colleghi, quanto sapere è condensato in così poche righe.
Maneggiare con cura.
Questa è arte.
Chapeau! :hi:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Ora riprendono i lavori per la classifica 2009! Ci saranno conferme, novità?..Solo il tempo potrà sciogliere i dubbi!!!!
Complimenti a NicolBest ( ce ne fossero in giro!!!!!) ..E complimenti a Vastele...instancabile nei suoi compiti
:spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Big Five ha scritto:
Ora riprendono i lavori per la classifica 2009! Ci saranno conferme, novità?..Solo il tempo potrà sciogliere i dubbi!!!!
Complimenti a NicolBest ( ce ne fossero in giro!!!!!) ..E complimenti a Vastele...instancabile nei suoi compiti
:spiteful:
Naturalmente l'apertura del nuovo torneo spetta di diritto alla vincitrice (non ne dubitavate lo so, ma occorreva comunque ricordarlo), se però non sarà possibile a breve fissare un appuntamento per la doverosa anal..isi stante la sua ben nota idiosincrasia verso le agende, dovrò per forza di cose dare ugualmente seguito al concorso ed allora sarà quel che la fantasia del momento mi detterà, certamente comunque l'idea è quella di dare il più ampio spazio possibile a nuovi talenti emergenti.
Grazie a tutti voi per le belle parole spese e agli adepti di Sodoma in particolare ricordo che comunque ogni suggerimento e segnalazione avranno la giusta e necessaria considerazione. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
vastele ha scritto:
Big Five ha scritto:
Ora riprendono i lavori per la classifica 2009! Ci saranno conferme, novità?..Solo il tempo potrà sciogliere i dubbi!!!!
Complimenti a NicolBest ( ce ne fossero in giro!!!!!) ..E complimenti a Vastele...instancabile nei suoi compiti
:spiteful:
Naturalmente l'apertura del nuovo torneo spetta di diritto alla vincitrice (non ne dubitavate lo so, ma occorreva comunque ricordarlo), se però non sarà possibile a breve fissare un appuntamento per la doverosa anal..isi stante la sua ben nota idiosincrasia verso le agende, dovrò per forza di cose dare ugualmente seguito al concorso ed allora sarà quel che la fantasia del momento mi detterà, certamente comunque l'idea è quella di dare il più ampio spazio possibile a nuovi talenti emergenti.
Grazie a tutti voi per le belle parole spese e agli adepti di Sodoma in particolare ricordo che comunque ogni suggerimento e segnalazione avranno la giusta e necessaria considerazione. :biggrin:


MI E'RIMASTA LEI,IL CASABIANCA A INNSBRUCK E IL GLOBE A ZURIGO POI CHIUDO....AIUTATEMIIII! :cray:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
vastele ha scritto:
Big Five ha scritto:
Ora riprendono i lavori per la classifica 2009! Ci saranno conferme, novità?..Solo il tempo potrà sciogliere i dubbi!!!!
Complimenti a NicolBest ( ce ne fossero in giro!!!!!) ..E complimenti a Vastele...instancabile nei suoi compiti
:spiteful:
Naturalmente l'apertura del nuovo torneo spetta di diritto alla vincitrice (non ne dubitavate lo so, ma occorreva comunque ricordarlo), se però non sarà possibile a breve fissare un appuntamento per la doverosa anal..isi stante la sua ben nota idiosincrasia verso le agende, dovrò per forza di cose dare ugualmente seguito al concorso ed allora sarà quel che la fantasia del momento mi detterà, certamente comunque l'idea è quella di dare il più ampio spazio possibile a nuovi talenti emergenti.
Grazie a tutti voi per le belle parole spese e agli adepti di Sodoma in particolare ricordo che comunque ogni suggerimento e segnalazione avranno la giusta e necessaria considerazione. :biggrin:

A che punto siamo con il 2009?
Qui la gente vuol sapere....
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
positcor ha scritto:
vastele ha scritto:
Big Five ha scritto:
Ora riprendono i lavori per la classifica 2009! Ci saranno conferme, novità?..Solo il tempo potrà sciogliere i dubbi!!!!
Complimenti a NicolBest ( ce ne fossero in giro!!!!!) ..E complimenti a Vastele...instancabile nei suoi compiti
:spiteful:
Naturalmente l'apertura del nuovo torneo spetta di diritto alla vincitrice (non ne dubitavate lo so, ma occorreva comunque ricordarlo), se però non sarà possibile a breve fissare un appuntamento per la doverosa anal..isi stante la sua ben nota idiosincrasia verso le agende, dovrò per forza di cose dare ugualmente seguito al concorso ed allora sarà quel che la fantasia del momento mi detterà, certamente comunque l'idea è quella di dare il più ampio spazio possibile a nuovi talenti emergenti.
Grazie a tutti voi per le belle parole spese e agli adepti di Sodoma in particolare ricordo che comunque ogni suggerimento e segnalazione avranno la giusta e necessaria considerazione. :biggrin:

A che punto siamo con il 2009?
Qui la gente vuol sapere....
:biggrin:

Carissimi fans del noto concorso (non dovrei dirlo io ma ormai quasi un CUL...T :lol: ), avete pienamente ragione! Sono in ritardo con i tempi delle votazioni e me ne dolgo! Alcune doverose anal..isi a nuove pazienti sono state doverosamente espletate, il problema è che nel frattempo si sono messi in mezzo nuovi cavilli burocratici (nuovo lavoro e diversi impegni personali) che hanno purtroppo determinato un mio diradamento da tale esimia comunità, il tempo di riordinare gli appunti passati in agenda e prometto che entro il prossimo mese avrete la situazione aggiornata a metà percorso. Sorry :sorry: :sorry:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
vastele ha scritto:
positcor ha scritto:
vastele ha scritto:
Naturalmente l'apertura del nuovo torneo spetta di diritto alla vincitrice (non ne dubitavate lo so, ma occorreva comunque ricordarlo), se però non sarà possibile a breve fissare un appuntamento per la doverosa anal..isi stante la sua ben nota idiosincrasia verso le agende, dovrò per forza di cose dare ugualmente seguito al concorso ed allora sarà quel che la fantasia del momento mi detterà, certamente comunque l'idea è quella di dare il più ampio spazio possibile a nuovi talenti emergenti.
Grazie a tutti voi per le belle parole spese e agli adepti di Sodoma in particolare ricordo che comunque ogni suggerimento e segnalazione avranno la giusta e necessaria considerazione. :biggrin:

A che punto siamo con il 2009?
Qui la gente vuol sapere....
:biggrin:

Carissimi fans del noto concorso (non dovrei dirlo io ma ormai quasi un CUL...T :lol: ), avete pienamente ragione! Sono in ritardo con i tempi delle votazioni e me ne dolgo! Alcune doverose anal..isi a nuove pazienti sono state doverosamente espletate, il problema è che nel frattempo si sono messi in mezzo nuovi cavilli burocratici (nuovo lavoro e diversi impegni personali) che hanno purtroppo determinato un mio diradamento da tale esimia comunità, il tempo di riordinare gli appunti passati in agenda e prometto che entro il prossimo mese avrete la situazione aggiornata a metà percorso. Sorry :sorry: :sorry:

Ma ci mancherebbe!
Non v'era bisogno di scusarsi, anzi....
... si coglie occasione per augurare il meglio nelle nuove attività lavorative, sicuramente molto più importanti rispetto a qualsiasi concorso.
:ok: :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
..Direi che sarebbe doveroso aggiornare per la comunità ogni tipo di vicenda avente come oggetto il posteriore delle nostre amichette.....
Sempre attenti alla famosa massima:
L'abuso
dell'uso
del buso
se non è aduso
può portare al disuso
dell'uso
del buso,
quindi è bene farne buon uso

:biggrin:
 
Commenta
Alto