Top Five 2019

Reaction score
119
Nudoland style la mia top five 2019 delle lappere,prettamente per meriti estetici:5 Monica(Life),4 Vanessa(Bibe-Monella),3 Giannina(Breaks),2 Maria(Monella),1Bianca(Bulli&Pupe)...si lo so manca sempre quella,ma e' fuori classifica!

Beati voi che avete una top five, io faccio fatica a fare una top three.

Spesso anzi sempre d'accordo ma purtroppo due non ci sono più.
Ce ne sono altre degne di menzione.

In effetti su 5 top (di quest'anno) 2 appartengono già al passato, è il 40%... altro segno che homer ha ragione.

Difficile metterle in un ordine ma tra attive e disattive da poco ne avrei almeno 20-25 che messe assieme gli altri potrebbero chiudere in un mese.

In effetti fare una top 5 è abbastanza facile, c'è rimasto talmente poco... Partecipo al gioco e do le mie in ordine alfabetico e per canone estetico: Alexandra (monella) Ariel (life) Selena (monella) Sharon (monella) Vanessa (monella diventata Aylin al biberon).

Tutte belle quelle dette almeno mi riferisco a quelle che conosco ma mi sembra strano nessuno ha elencato bettina biberon e nessuna ragazza del breaks

beh Bettina se intendo correttamente è stata messa fuori classifica dall'opener, riguardo al breks e' stata detta Giannina

Maya è quella palestrata con zero tette? Qui si parla di almeno 9.3 non di 7.5 :prankster2:.
A parte la Divina innominabile 10

Maya é quella e tette a parte che forse la fanno essere complessivamente in effetti massimo 8-9, se avesse l'impianto, salirebbe forse al 9 sicuro.

Comunque se metti Sandra allora devi mettere anche Maya (e Adriana).

Ma chi sarebbe la Divina?

In effetti fare una top 5 è abbastanza facile, c'è rimasto talmente poco... Partecipo al gioco e do le mie in ordine alfabetico e per canone estetico: Alexandra (monella) Ariel (life) Selena (monella) Sharon (monella) Vanessa (monella diventata Aylin al biberon).

Ariel TOP ed intramontabile !

Indietro
Alto