TOP GIRL - Serena Buller - Casazza (Bs)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Casazza(Bs)
NOME INSERZIONISTA: Serena Buller
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 24/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei, dal vivo è ancora meglio
SERVIZI OFFERTI:Rai 1 BBj Fk
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Stupenda
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
INDEX: http://www.***************.com/ea/Numbers/?num=3296690616
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina molto lussuosa, 2° Piano con ascensore doppio.


Buogiorno,
la settimana scorsa, decido di provare la ragazza in questione la quale mi comunica che era il suo ultimo giorno a brescia e che sarebbe tornata fra 1 mese, sperando di non avere sorprese, la contatto telefonicamente e mi dice di partire da 50+20 per una cosa tranquilla, essendo in zona comunico che nel giro di 15 minuti sarei arrivato a destinazione, arrivo nel luogo indicato (zona centro futura) e la chiamo dicendogli di essere alla porta, lei mi dice di aspettare 5 minuti che finisce di prepararsi, dopo 5 minuti sento la porta aprirsi e salgo con ascensore al 2° piano.


Vedo una porta socchiusa ed entro, e mi trovo davanti una super figa Brasiliana alta circa Mt. 1,80 (con i tacchi altissimi), al che non credevo ai miei occhi, mi accompagna in camera e io non capendo più nulla lascio sulla cassettiera 2 50, lei fà finta di non vederli ed inizia a chiedermi cosa volevamo fare, è molto simpatica assolutamente non mette fretta, inizia quindi con BBJ scoperto che non ho mai ricevuto così bene in vita mia, è brava e si impegna, tra l'altro aveva un rossetto marrone scuro e me lo ha spalmato tutto sul fratellino, veramente spettacolo!


Poi mi infila il preservativo con la bocca e iniziamo con RAI 1 prima alla missionaria e poi per finire a pecorina, ho chiesto se fosse possibile fare RAI 2 ma mi ha risposto di no, finisco il tutto, ci andiamo a lavare e iniziamo un pò di coccole sul letto con qualche carezza stile fidanzatini.


Insomma, sembra una recensione di pubblicità ma vi giuro che non lo è, semplicemente vi dico, state attenti, c'è davvero il rischio di innamorarsi di una così, speriamo torni presto.


Da 1 a 10 VOTO 100.


Ciao a tutti. MP
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.243
Reaction score
2.784
Età
51
Thread cestinato per i seguenti motivi

1 - Titolazione errata
2 - Il link non funziona
3 - Utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari



UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.




Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto