TOP MUSIC HALL CIVITANOVA MARCHE

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
722
Reaction score
190
Qualcuno di recente ha bombato qualche donzella del Top ? E, se si, a quale rate?
Grazie in anticipo per eventuali informazioni...
Riporto la mia unica esperienza, anche per animare questo 3d. L'unica volta che son stato al TOP è stato l'anno scorso a giugno. Locale frequentato maluccio e sporco, ragazze numerose ma bruttine.... anzi, molte brutte. Ricordo che vi erano dei divani e dei privè moooolto al buio, non si vedeva praticamente nulla!! Facile che accadesse anche qualcosa altro rispetto a una semplice bevuta. Le ragazze sembravano assai disponibili, diversamente da quelle del Bollicine che erano, a mio avviso, solo delle drink hostess.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #3
Riporto la mia unica esperienza, anche per animare questo 3d. L'unica volta che son stato al TOP è stato l'anno scorso a giugno. Locale frequentato maluccio e sporco, ragazze numerose ma bruttine.... anzi, molte brutte. Ricordo che vi erano dei divani e dei privè moooolto al buio, non si vedeva praticamente nulla!! Facile che accadesse anche qualcosa altro rispetto a una semplice bevuta. Le ragazze sembravano assai disponibili, diversamente da quelle del Bollicine che erano, a mio avviso, solo delle drink hostess.
Personalmente nell ' ultimo anno ne ho bombate ben 5 ...rate 100rose .Su 40 ragazze quelle 6-7 fighe ci sono eccome ...è che spesso stanno in serata e non le vedi .....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
  • Creatore Discussione
  • #5
Immagino 100 rose, oltre la serata pagata al locale...cioè in totale?
No. Ti sbagli amico mio. Non ho mai pagato ne serate, ne cene , ne uscite.Mi sono sempre messo d'accordo con la ragazza x bombarla nel pomeriggio senza far ridere Sasetti...Taluna che ha casa propria l ho chiavata a casa sua ,mentre quelle che stanno sugli appartamenti del locale o me le portavo a casa mia , oppure andavo allo Stork ( un alberghetto a Porto Porenza che è il più economico che esista nella zona). Le ragazze le ho pagate tutte 100rose, tranne una che me l ha data sempre gratis ( spendevo con lei solo circa 70-80 euro a settimana di consumazioni).
Purtroppo però i prezzi stanno tendendo a lievitare x via di clienti nuovi venuti dal Bollicine e dall ex Cherche moi...
Ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
722
Reaction score
190
No. Ti sbagli amico mio. Non ho mai pagato ne serate, ne cene , ne uscite.Mi sono sempre messo d'accordo con la ragazza x bombarla nel pomeriggio senza far ridere Sasetti...Taluna che ha casa propria l ho chiavata a casa sua ,mentre quelle che stanno sugli appartamenti del locale o me le portavo a casa mia , oppure andavo allo Stork ( un alberghetto a Porto Porenza che è il più economico che esista nella zona). Le ragazze le ho pagate tutte 100rose, tranne una che me l ha data sempre gratis ( spendevo con lei solo circa 70-80 euro a settimana di consumazioni).
Purtroppo però i prezzi stanno tendendo a lievitare x via di clienti nuovi venuti dal Bollicine e dall ex Cherche moi...
Ciaoo
... perchè, lo Cherche moi non esiste più?
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
13
Reaction score
4
C'è sempre qualche ragazza che lavora con l'uscita a casa o in Hotel.
Il rate varia da ragazza a ragazza...ma ultimamente le italiane hanno alzato i prezzi.
A me due giovani italiane hanno chiesto 350. Sinceramente fuori mercato
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
722
Reaction score
190
Breve report della mia seconda esperienza al Top, relativa a pochi giorni fa. Locale sempre piuttosto decaduto, divani sfondati, poltrone dai braccioli consunti, personale di sala improvvisato. Molte ragazze, circa 25, ma quasi tutte brutte, alcune di una certa età, alcune evidentemente tossiche. Sudamericane, marocchine, zingare. Dicono che prendono a lavorare tutte, basta che respirino. Tanto sono a percentuale, al locale quindi non costano nulla: se una ragazza lavora, viene pagata (poco); se non lavora, grazie e arrivederci a domani. Nel locale le telecamere sono diffuse e ci sono anche nei privè. Più intelligente, se uno trova la ragazza giusta, pagare la serata intera o l'uscita a metà serata ed andare a concludere fuori. Il problema è trovare la ragazza giusta... a me si sono proposte esplicitamente 3 o 4, anche a cifre modestissime, ma erano inchiavabili.
 
Commenta
Alto