- Reaction score
- 145
La ragazza è vera si chiama Lisa e non lo dico io ovviamente perché mi sono preso il pacco e non ho potuto verificare visto che mi sono trovato davanti 1 altra girl , niente di che tra l’altro , sicuramente sei più bravo di me ad individuare i vari fake !! ma questa volta ti sbagli , io infatti sono andato a verificare se fosse lei perché esiste un thread di discussioni aperte su Milano :
La ragazza esiste l’ho scritto diverse volte il problema è capire se sia a Padova Salerno o Torino visto che lo stesso annuncio con lo stesso numero e foto è visibile nelle città appena menzionate, gli annunci costano molto quindi le agenzie più schifose usano lo stesso profilo per più ragazze, avere la possibilità di beccare dove sia quella vera ( se c’è ) è impossibile per una persona sola ed essendomi immolato ieri escluderei Torino !! ovviamente mi auguro che questi truffatori facciano la fame con quello perché con quello che costano riuscire a farsi una trombata con la ragazza dell’annuncio è diventato veramente complicato a Torino, l’unica è affidarsi alle poche agenzie serie rimaste come Love ma fino a Milano con sto caldo mi fa passare la voglia