Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi torinesi, avete qualche info su questo splendido esemplare di ragazza della vostra città ? Avendo previsto
un viaggio lì da voi, capite... ! In altri siti, si trovano sempre le sue stesse 4-5 foto, senza ulteriori dettagli. Mi sapete dire qualcosa.. ? grazie.
FAKE !!!!!!!
alla prima foto, non ho neanche visto le altre........senza tineye.......
"Jordan" Katie Price http://www.freeones.it/html/k_links/Katie_Price/ !
un fake senza ritegno........voglio conoscere chi ha pensato di pubblicare queste foto!! un genio !!
[spoiler:834exxuz][/spoiler:834exxuz]
num.tel. 32940083XX
Le foto mi sembrano vere e lei è davvero molto bella.
Qualcuno l'ha già testata? Sono alla ricerca di una giovane donzella, non necessariamente porca, ma carina, gentile e GFE e Alessia mi ispira molto.
No, purtroppo non l'ho incontrata. L'ho contattata telefonicamente e riceve in via Pietro Cossa, in una zona dove non posso muovermi troppo liberamente. Mi son quindi visto costretto a rinunciare all'incontro.
Grazie della risposta, quanti Km/ora pretende di andare, perchè ho sentore che sia di quelle sbrigative che quando sei da lei incomincia ad alzare il rate a seconda di quello che chiedi.
Incontrata tempo fa, in corso Lecce.
Credo abbia almeno 50 anni; non sfatta ma nemmeno giovanile, fisico un po' mollo, viso discreto e anonimo, patata non depilata.
Forse il suo "atout" sono le gambe: lunghe, ben tornite e ben inguainate nelle calze "fully fashioned". Anche i piedi sono belli e molto curati, infilati in scarpe stile fetish con tacchi altissimi.
Comunque è una donna abbastanza simpatica e piacevole, direi quasi socievole.
Prestazioni nella norma, per quel che le ho chiesto: bj scoperto (non molto esaltante), foot fetish con venuta sui piedi.
Se non ricordo male, il rate era 100.
Non ci sono più tornato.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.