Una nuova principessina russa in arrivo, Anastasia...sembra una new entry oppure qualcuno la ricorda?
33122594xx
anastasia bionda russa davvero splendida
www.torinoerotica.com
Stessa agenzia ma altra ragazza recensita a Milano:New entry nel panorama Torinese.
Nuova agenzia Bellezza-uno con telefono francese e sito web.
Da oggi con due puledre
Bella
Lilli
Qualcuno ne sa qualcosa?
Una nuova principessina russa in arrivo, Anastasia...sembra una new entry oppure qualcuno la ricorda?
33122594xxanastasia bionda russa davvero splendida
www.torinoerotica.com
E chi è che non l’ha notata di noi? È arrivata come la Primavera di oggi in anticipo, ho provato a scrivere e poi chiamarla su WA ma niet. ma non vedo l’ora di recensirla.Una nuova principessina russa in arrivo, Anastasia...sembra una new entry oppure qualcuno la ricorda?
33122594xxanastasia bionda russa davvero splendida
www.torinoerotica.com
"....non vedo l’ora di recensirla" ecco appunto lasciamo perdere, negativa ? in tutto alla ennesima potenza, (potrei ricevere un warning dagli amministratori x questo ma contribuire al forum é un piacere.)E chi è che non l’ha notata di noi? È arrivata come la Primavera di oggi in anticipo, ho provato a scrivere e poi chiamarla su WA ma niet. ma non vedo l’ora di recensirla.
Ciao, se vai su altri forum cè né di tutto i gusti su di lei/loro ?, mi sembra che la mamasan ha casa in zona Rivoli.
New entry nel panorama Torinese.
Da oggi con due puledre
Bella
Lilli
Qualcuno ne sa qualcosa?
Recensita dal collega Fantasia nella sezione apposita...speravo in qualcosa di più.E chi è che non l’ha notata di noi? È arrivata come la Primavera di oggi in anticipo, ho provato a scrivere e poi chiamarla su WA ma niet. ma non vedo l’ora di recensirla.
E ora abbiamo anche BellaNew entry nel panorama Torinese.
Da oggi con due puledre
Bella
Lilli
Qualcuno ne sa qualcosa?
Confermo che una delle due è Vasilisa. Sono recensite altrove. Leggendo la recensione mi è venuta voglia di provarle.