Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fino alla scorsa settimana Arihanna rispondeva al numero che ora è di questa ragazza:


Non ho provato a chiamare lì perché tanto non ti dicono mai nulla.
 
Ultima modifica:
il secondo annuncio mi fa molto girone della pussy indiavolata
Quale, quello di Asisa? Vecchia conoscenza del panorama torinese e milanese, per vederle le tette confrontare le immagini caricate.


Qualcosa si vede anche qui:

 
Ti posso confermare che attualmente Katerina si trova a Milano (a partire dallo scorso lunedì, per l'esattezza), quindi occorre fare riferimento all'annuncio RR. Il suo thread è:

L'annuncio ToE è stato lasciato attivo ancora per qualche giorno (come successo in altri casi analoghi), ma la ragazza non è più a Torino.

Ciao.
 

Allegati

  • 2018.jpg
    2018.jpg
    60,7 KB · Visite: 59
No, penso che non sia la stessa persona. Le foto che vedi adesso su TorinoErotica (id.=13912) sono le foto FAKE al 100% che erano state pubblicate nei primissimi giorni dalla rediviva Helga/Carolina (lo scorso autunno), prima che decidesse di cambiarle. Foto copiate da una escort di Agenzia e prese da altro sito di annunci europei.

E penso che continuino ad essere foto fake, non corrispondenti alla nuova tipa che adesso si trova nella location di via Asiago. Ho parlato volutamente di "nuova tipa", in quanto la buona Helga da questo lunedì si è trasferita in tour a Roma, lasciando libera la location Asiago, nella quale dev'essersi insediata una nuova girl (buio assoluto su chi possa essere, per il momento....).

Ciao

33180850xx
 
Che amarezza la dipartita di Carolina... Ti ha per caso detto se tornerà sotto la Mole entro fine mese (per poi tornare in RU causa visto)?
 
Grazie. Nel caso comunque segnalo che era un bel missile. Dichiarò, dopo il tour a Milano, che Torino era la sua seconda ed ultima tappa in Italia perchè gli Italiani erano tutti brutti e spilorci. Aveva già in tasca il biglietto per New York, alchè risposi: "Bene, risparmiati pure il biglietto di ritorno."
 
Invece parlando e scrivendo cose allegre sono arrivate due varianti latine insediate in zona Crocetta, la prima é una certa Laura la mora, latina-asiatica a parer mio....

index: 32858527xx
Stesse foto, stesso video, stessa descrizione ma numero diverso rispetto a questo annuncio:

Non capisco.
 
di questa Irina ( ma sarà russa?) ne sapete qualcosa ?

ho fatto ricerca index ed anche con numero ma non vi sono risultati!!

trovati annunci anche su bakeka stesso numero ...zona barriera di milano


index: 32792374xx
 
Ciao,

nonostante Arihanna se ne sia andata da un paio di settimane da Milano non è purtroppo comparsa a Torino.

Qualcuno conosce i siti equivalenti a Rosa Rossa o Torino Erotica per le altre geografie, per capire se è finita in qualche altra città italiana?

Per quanto ne so Arihanna frequentava solo Milano e Torino, però magari ha cambiato giri.

Grazie.
 
di questa Irina ( ma sarà russa?) ne sapete qualcosa ?
È moldava. Ha un passato da OTR in piazza Rebaudengo. Riceve in noto piciodromo zona Auchan. Costo 50 € per servizio normale, BBJ compreso. Vista e intervistata in passato, mai stato; sul web si possono reperire altre info e mi pare anche recensioni.
 
nonostante Arihanna se ne sia andata da un paio di settimane da Milano non è purtroppo comparsa a Torino.

Non la ritengo una gran perdita, vista l'involuzione della ragazza dai tempi in cui praticava in via Locana; nelle ultime presenze qui a Torino aveva alzato i prezzi, nonostante il decadimento fisico e l'avanzare dell'età. Coerenza vorrebbe che certe ragazze prendessero atto che non possono più chiedere continuamente rialzi di prezzo, il tempo passa anche per loro e dovrebbero adeguarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto