Eccomi qua
tonymontanal, il sito che hai linkato lo avevo gia' visto, ma non lo consulto,
mi ero iscritto a Terb.ca, da cui vedo tutti gli annunci giornalieri delle varie agenzie,
ma non ho ne il tempo di leggere ne quello di scriverci rece; PFI e basta!
Marina solo dalle foto, e' un bel po' che e' in zona, una con un fisico simile, cosi muscolosa non la ho mai fatta, una fantasia che devo assolutamente togliermi!
Forse per lei e' meglio dare una sbirciatina alle rece sul web.
Ma veniamo ad Oggi.
Happy Birthday Ale Undici
Oggi e' il mio compleanno e mi son regalato un ora di sesso e relax.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET:
http://hotpinklist.com/samantha/ (
http://terb.ca/vbulletin/showthread...mp-Gorgeous-Ladies-Mariah-amp-Summer-Downtown )
CITTA DELL'INCONTRO: Toronto
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBBJ, DATY, 69, RAI1, MPOS, MSOG
COMPENSO RICHIESTO: 260$
COMPENSO CONCORDATO: 240$
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Ottima (ma no FK)
LA MIA RECENSIONE:
Ore 16.00 locali sono fuori dall'albergo Delta,
la zona e' la mia, l'Aeroporto!
Oggi per festeggiare ho deciso di concedermi 60 minuti,
peccato che il sabato ci sia il solito calo, era forse meglio anticipare al venerdi, ma il regalo in anticipo porta sfiga!
Scelgo Samantha per alcuni semplici motivi, l'agenzia la conosco, di affrontare il traffico della citta' (ci sono anche festeggiamenti CNE) non se ne parla, e per finire lei ha 28 anni!
Avevo bisogno di sesso di qualita', non sara' una top model, ed alcuni Kg di troppo li ha, ma e' sexy e molto simpatica.
La prestazione e' buona, per alcuni aspetti molto coinvolgente, per altri una delusione, e per finire anche comica.
Inizialemte si professa Cilena, ma alla fine nel social time mi confessa che e' una balla, cmq uno di quei paesi la, forse Colombiana dice.
28 anni, tutta naturale, belle tettine!
Inizia con un massaggio alla schiena, poi mi giro e mi lecca tutto, io riesco a giocare un po' con il seno e la sua fighetta, le lecco i capezzoli che diventano subito turgidi,
lei ricambia e scende leccando e succhiando le palle.
Poi sale sopra e mentre sono sdraiato mi fa leccare la fighetta, gode molto, le piace, si bagna e si muove avanti'ndietro, io non mollo e la seguo, mi dice che sta venendo e mi preme la passera in faccia mentre ansima.
Si passa al 69, non serve che dico niente, fa tutto lei, che pompa di qualita', rischio di venire subito, mi concentro nel laccare, lei deve interrompere di succhiare mentre io insisto con il su-giu-sinistra-destra girotondo, risucchio, dentro-fuori con la lingua, ricomincia a muoversi, quasi mi scappa, trema e geme come poche volte ho visto fare, deve essere entrata in modalita' multiorgasmica perche' di li a poco viene ancora.
Si sdraia sul letto, quasi cade, mi tiene una mano e continua a tremare ringrazziandomi, un orgasmo da oscar, le chiedo di chi sia il compleanno e ci facciamo una risata.
Neanche il tempo di riprendersi e mi sta succhiando il cazzo, ancora con il fiatone e qualche tremolio involontario. Incappuccia e la faccio iniziare sopre, nuova posizione tra le preferite, afferro i seni mentre mi cavalca a candela.
Dopodiche si sporge in avanti in modo che io riesca a dare un buon ritmo, poi si sposta verso il dietro e mentre la penetro gioco con il suo grilleto, non c'e' verso di cambiar posizione, non avrebbe senso, sto godendo e lei si muove bene, i suoni sembrano genuini e concludo cosi.
Quando estraggo lei trema ancora, non si e' ripresa da prima, e' molto sensibile.
Risciaquo in bagno e ci rilassiamo bevendo un po' di succo alla fragola che aveva lei in frigo mentre ci raccontiamo qualche aneddoto.
Mancano 15 minuti sull'orologio, decido di tentare un round due. Pompa cabrio abbinata ad HJ ed il soldato resuscita, giubba e via in missionaria, cambio un po' le angolazioni e martello per un dieci minuti buoni, ma capisco che i tempi necessari sarebbero altri,
stop alle danze. Estraggo.
Qua il disastro, aveva il ciclo (non so se le fosse appena arrivato o se avesse tamponato), fatto sta che abbiam sporcato tutte le lenzuola bianche.
Io non mi schifo per ste cose. Lei dopo un "mierda" e qualche altra parolaccia mi fa: "sai, ero vergine!" e ci mettiamo a ridere entrambi.
Lavaggi di rito per entrambi, ancora qualche battuta e mi rivesto, qua richiedo foto-ricordo che mi concede mentre le lecco un capezzolo (naturalemte ad uso e consumo solamente personale).
Ringrazio del regalo e la saluto!
p.s. puzzo/profumo di puttana, non posso andare a casa cosi, tocchera' trafficare con il motore della macchina e presentarsi sporchi di olio scappando diretto in bagno!
Ciao Amici a presto!!!:on_the_quiet: