Smettere o non smettere era il dubbio che avevo,
mi chiedevo per quali motivi continuare e cosa veramente stavo cercando in questo viaggio.
Ho preso quasi due mesi di pausa per riflettere, ma ancora una risposta non l'ho trovata.
Ammetto di essere attualmente confuso su come proseguire.
Venerdi, primo giorno d'Agosto ho deciso di accedere al forum canadese e tra i mex privati ricevuti trovo quello della mia "amica" Maxime,
era della sera precedente e mi informava che sarebbe stata di passagio a Toronto per una giornata prima di proseguire il suo tour verso ovest.
Non ho resistito e le ho risposto, ben poco ci e' vuoluto per convincermi ad abbandonare il ritiro spirituale (a sei giorni dall'obiettivo dei due mesi) e prendere un appuntamento.
In realta' l'idea iniziale era di passare un po' di tempo con lei e basta, avevo bisogno di compagnia ed una persona con cui parlare.
Mille pensieri riempiono la mia testa, qualche sms e la invito a cena, cosi il rischio di finirci a letto e' pari a zero, almeno questo e' quello che mi ripetevo.
NOME INSERZIONISTA: Maxime
RIFERIMENTO INTERNET:
https://terb.cc/vbulletin/showthrea...isiting-AIRPORT-TORONTO-VISA-MC-AMEX-ACCEPTED
CITTA DELL'INCONTRO: Toronto (zona: Aeroporto Internazionale)
NAZIONALITA': Franco-Canadese (Quebec)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBBJ, DT, BLS, DATY, 69, RAI1, MPOS
DURATA DELL'INCONTRO: 5H
Lei e' la "pay" canadeseche ho incontrato piu' volte, ho gia' scritto qualche rece a riguardo nelle pagine precedenti del 3d (da pag.6).
Mi piace un sacco, perche' oltre ad esser bellissima, anche se siamo ad un ottimo livello di confidenza e ci siamo lasciati andare completamente a livello sessuale imparando a conoscere le cose che piacciono ad entrambi, lei rimane cmq professionale, e questo e' importantissimo.
Siamo stati a The Keg (
http://www.kegsteakhouse.com/en/locations/ON/toronto/dixon-road-keg/ ), una catena di steakhouse, la carne e' molto buona e lo consiglio. Il conto per due persone, 2 bistecche (tra le piu' buone) ed un bicchiere di vino, compreso il 12% di mancia e' stato di 110$.
Si lascia sempre dal 10 al 15% di mancia.
Prima di riaccompagnarla in albergo siamo passati per l'aeroporto in quanto lei doveva comprare il biglietto per il giorno seguente, procedura velocissima risolta in dieci minuti.
Arrivati all'Hilton Suites mi ha chiesto se mi fermavo qualche minuto con lei al bar dell'albergo che voleva offrirmi da bere,
una cosa tira l'altra e mi son trovato nella sua camera, abbiam parlato un po' e poi con la scusa di andare in bagno e' sparita per qualche istante..ed e' uscita cosi:
..le luci eran soffuse, il sottofondo musicale era rilassante, i drink in mano..lei ha iniziato a flirtare, strusciandosi sensualmente su di me, qualche bacio e son dovuto correre a fare una doccia!
Da qui in poi ho perso il senso del tempo ed abbiamo fatto sesso per ore, inutile descrivere quello che e' stato;
annoto solo che dopo essermi lavato e posizionato sul divanetto lei ha letteralmente iniziato le danze con uno strip-show/lap-dance e mi ha leccato tutto, anche i piedi (sia lodata).
Quando esco e guardo l'orologio mi accorgo che son passate cinque ore, molte di piu' di quelle previste, ma ha meritato completamente.
Il prezzo pagato e' stato deciso da lei e non si basa sulla tariffa oraria normale, un cliente fidelizzato e' un investimento a lungo termine.
Grazie ancora
Maxime.
Continua cosi la mia Guerra personale.
Vedi l'allegato 109008 Il cugino, ogni giorno, combatte la sua Guerra personale contro le pay Girls canadesi.