Provo a risponderti io dandoti un parere personale sui club dove sono stato o dove ho avuto contatti:
- Royal (Osmannoro): personalmente non ci sono mai stato visti i prezzi altissimi che propongono per i singoli;
- Disco Sauna (Montecatini: ne ho sentito parlare non benissimo in termini di quantità di persone che la frequentano, ma non essendoci mai stato mi astengo dal dare giudizi;
- New Gamer (Campi Bisenzio): Ci vado abbastanza spesso. E' abbastanza piccolo, ma mi ci sono quasi sempre divertito. I prezzi per i singoli sono abbastanza umani.
- Desideria (Calenzano): più o meno grande quanto il New Gamer, con la differenza che è molto meno adatto come struttura ad essere un club privè (solo poche stanze hanno i buchi per guardare e per inserire l'attrezzo). Inoltre è caro per i singoli.
- Molin del Topo (Fucecchio): locale molto piccolo. Ci andai l'ultima volta parecchi anni fa e ricordo che c'era pochissimo movimento e tanti trans/trav.
Io ogni tanto faccio una capatina in quel di Bologna dove ci sono club molto più belli ed organizzati, ma quando non ho tempo e voglia di recarmi in Emilia...beh....la mia scelta cade sempre sul New Gamer. Ripeto: è soltanto il mio personalissimo giudizio.