[TOSCANA] Migliori club per singoli (sui 40 anni)?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Sun78
  • Data di inizio Data di inizio
Io li ho frequentati per lavoro e quando ci sono stato non erano pieni di bellissima gente ma era una bella serata. Anche al quindi disco sauna mi pare si chiami cosi.
 
Salve. Qualcuno mi sa dire di questo Kalika disco club in provincia di Massa? Dovendo passare per la Versilia pensavo di farci un salto? Qualcuno sa dirmi? Come è?
 
Buongiorno, sono nuovo di questo Forum. Io vivo molto vicino al Kalika, è un locale nato dalle ceneri di un ex discoteca. Hanno aperto quest'anno, ci sono passato davanti parecchie volte ma non sono mai entrato perchè ho sempre visto il parcheggio miseramente vuoto. Forse ho sbagliato giorno? Fanno un sacco di annunci su bakeka per pubblicizzare gangbang e massaggi vari. Se ci fosse qualcuno che ha notizie più promettenti sarei anch'io lieto di metterci il naso dentro (e anche qualcos'altro)
 
Interesserebbero anche a me notizie al riguardo, ho chiesto informazioni per telefono ma sono stati abbastaza elusivi. Possibile che nell'alta toscana non ci sia un club interessante?
 
Anche se non è TOSCANA ma UMBRIA una nota di merito va al DIVINA CLUB a Tuoro sul Trasimeno..in eccellenza del centro Italia magistralmente diretta da Claudio...quante aerata interminabili.....???❤️?
 
Il brutto di questi posti è il livello, basso se non bassissimo. Spesso e volentieri lo squallame più totale.
L'unica è arrivare dentro già ubriaco, come faccio io. Entro sbronzo e caccio fuori il cazzo: e via a sventolarlo in faccia a chi capita a tiro. Alla fine della serata qualche schizzo parte sempre.

:hunter: :hunter:
Si... Magari trovi il trave pure malato e neanche te ne accorgi..... Che discorsi devo leggere!!!!
 
Indietro
Alto