Tour Maggio/Giugno 2013

Buona Fortuna Cugino!!! ...mi raccomando ricorda il proverbio della lepre e della tartaruga....piano sano e lontano :D:ok: Meglio poche camere per FKK ma buone....se hai la possibilità tira 1h fisso, e fai il culo a tutte...ogni tanto cimma qua e la....cercherò di non pensarti, perchè solo al pensiero mi vien male a nn esserci.....aaaaaaaaaaaaaaaaa CIAOOOOO VEZZZZ!!!!!!:w00tmesalia::preved:

Abbiamo una gif eloquente di come sara' l'espressione Ale al primo ingresso :sarcastic_hand:

fantozzi_sbav.gif

Il cugino Ale 11 dopo poco piu di 2 ore di permanenza all' FKK World ha gia 3 timbrate all'attivo....in piu si è fatto massaggiare dalle mani esperte del fisioterapista Gunter! Adesso pausa cena e poi sarà di nuovo in prima linea!

Il cugino Ale 11 dopo poco piu di 2 ore di permanenza all' FKK World ha gia 3 timbrate all'attivo....in piu si è fatto massaggiare dalle mani esperte del fisioterapista Gunter! Adesso pausa cena e poi sarà di nuovo in prima linea!

Che dire...il volo transoceanico e il Jet Lag...gli fanno una pippa :sarcastic_hand: !!!

Ricordiamo cosa si diceva solo qualche giorno fa

Ricordati che devi correre la maratona e non i 100 metri!!!:rofl:

Penso sia il consiglio migliore e la cosa fondamentale da ricordare altrimenti ti bruci in partenza,
non e' questo il momento di fare i fenomeni il primo giorno, va presa con metodo.

:sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Aggiornamento live: Happy Garden; 3 timbri....adesso trasferimento al Villa Vertigo....il cugino prevede ancora 2/3 timbri per la giornata di oggi....Inizia ad accusare un po di fatica ad arrivare alla frutta ma non si scoraggia e continua imperterrito la sua "guerra personale" stile Rambo contro tutti.:rofl:

Fortuna che doveva iniziare con calma hahahhahaha ;D

Bene ragazzi, mi appronto alla partenza serotina per raggiungere il mio compare e riunire le forze con un probabilmente ormai spompo Ale11, se poi non lo fosse gli presento mia moglie (sempre che già non la conosca) e lo faccio rimettere a nuovo!

Stasera sarà alla fine Shark non Oase viste le recenti e deludenti esperienze del mio amico, 4am Shark e poi 10:45am al World! Non vedo l'ora, tornerò più stanco e molto più povero di quando son partito, ma molto più felice!:preved:

Non ci sei domani al World per il Party?? Più tardi se riesco prima di partire vi faccio sapere come son le cose allo Shark, io mio amico è appena entrato....

ahahaha, aggiornamenti in diretta dai puttanai teutonici.

SKY TG24 a noi ci fa una sega

:sarcastic_hand:

Giornata di ieri conclusa al Villa Vertigo....altre 3 camere....di cui una ripetuta con la stessa girl....In riassunto Villa Vertigo ottima location,pochi orsi bianchi ma nota negativa; su 70 ragazze disponibili 60 erano inchiavabili (non valevano il pagamento della classica 50)...Cosi commenta la sua giornata di ieri il caro cugino....tra happy garden e VV 6 camere totali con 5 girls differnti....e la maratona continua!!!!:rofl:

ahahaha, aggiornamenti in diretta dai puttanai teutonici.

SKY TG24 a noi ci fa una sega

:sarcastic_hand:

Si cerca sempre di dare un servizio efficiente.....non so se riuscirò a scrivere qualche riga durante il weekend perchè dormirò in media 5 ore al giorno non di più ma settimana prossima promesso riporto come sempre le mie sensazioni. Sabato e domenica saranno dedicati a obblighi coniugali al World, ma non vedo comunque l'ora di vedere mia moglie, se tutte le mogli fosserò così mi sarei già sposato 5 volte almeno!!:rofl:

Giornata di ieri conclusa al Villa Vertigo....altre 3 camere....di cui una ripetuta con la stessa girl....In riassunto Villa Vertigo ottima location,pochi orsi bianchi ma nota negativa; su 70 ragazze disponibili 60 erano inchiavabili (non valevano il pagamento della classica 50)...Cosi commenta la sua giornata di ieri il caro cugino....tra happy garden e VV 6 camere totali con 5 girls differnti....e la maratona continua!!!!:rofl:

Non voglio nemmeno pensare in che condizioni mi arriva il ragazzo domattina al World.....vabbè, troveremo qualcuna certamente in grado di "risollevarlo"!!!!:lol:

Aggiornamento live: domenica passata prima al RLD di Frankfurt, due camere degne di nota dice....poi il pomeriggio trascorso al Sauna club Palace, anche qui due camere, ma prestazioni non eccezionali causa anche la stanchezza....
Oggi alle ore 09:30 scrive: probabile ritiro dal tour, scopare risulta quasi impossibile....forse cappatina al Mainhattan in totale relax e magari una bella pompa....:sarcastic_hand:

@ Ale11: è stato un sommo piacere conoscerti, attendo la prossima avventura così da magari organizzarci meglio visti i gusti similari in fatto di clubs!

Negli appositi threads, spero durante il weekend, posterò i miei brevi reports sul mio ultimo weekend germanico. Ora stop di ben 4 settimane.....povero me, astinenza!!!

Indietro
Alto