Tour Maggio/Giugno 2013

Ringrazio chi ha pensato ai mezzi pubblici che in un primo momento avevo preso in considerazione,
ma dovendomi muovere molto ho bisogno della liberta' che solo la macchina garantisce.
Conviene sempre noleggiare l'auto via internet dopo aver preso il biglietto: spesso i siti sono collegati

Ho controllato Sixt che conosco e hanno un punto anche in stazione dei treni;
una differenza c'e', ma e' minima.

Avis idem, forse la stazione dei treni e' soggetta allo stesso sovrapprezzo.

Per la gioia di alcuni, sotto consiglio di un GURU aggiungo:
possibilita' di inserire una visita (in doppietta) anche al Happy Garden
FKK minore vicinissimo al Villa Vertigo.
Ultimamente i giudizi non son positivi, ma la struttura e' bella e mi incuriosisce.

FKK HAPPY GARDEN
Butzenstraße 41, 47918 Tönisvorst
http://immerhappy.de
E:60 HH:50

ciao ale undici, sono nuovo del forum, mi piacerebbe fare un tour de force come il programma da te stilato
più o meno qual è il budget minimo da investire???

Dal sito molto bello, ma dal racconto di un caro amico non al livello,
nota positiva solo la grande scalinata che si vede in foto.
Invece come paradiso inesplorato ed incontaminato ho sentito elogiare il Das 5 Element www.das5element.de
sfortunatamente troppo fuori rotta secondo me; almeno questa volta.

Le opzioni ed i locali in quella zona son tantissimi, non bastera' questa esplorazione.

ciao ale undici, sono nuovo del forum, mi piacerebbe fare un tour de force come il programma da te stilato
più o meno qual è il budget minimo da investire???

6 giorni 6 FKK in germania?
Dipende.
Mettiamo come standard 60 l'entrata son 360.
Ma alcuni costano di piu' ed altri meno.
Viaggio in aereo devi cercare l'affare migliore, magari un low-cost.
Macchina a nolo o mezzi pubblici.
La grande variablie sono il numero di girls e cosa vuoi fare con loro.
Anche i loro prezzi son normalmente 50, ma es.Acapulco 40 e anche gli extra variano.

Andiamo per altro non per la scalinata...:preved: Il Das 5 da visitare al più presto, orari dei voli permettendo.

ok, ho dato un' occhiata ai voli lowcoste e la spesa è ottima 56€ andata e ritorno meta francoforte
unico problema e che non saprei come muovermi ed avrei bisogno di un cicerone perkè non sono mai stato in germania

ok, ho dato un' occhiata ai voli lowcoste e la spesa è ottima 56€ andata e ritorno meta francoforte
unico problema e che non saprei come muovermi ed avrei bisogno di un cicerone perkè non sono mai stato in germania
Ti assicuro che per divertirsi in Germania bastano 3 cose: gli indirizzi dei club da visitare, un buon navigatore e il portafogli pieno di cash :D

E' meglio che mi decido a prenotare!
Prima di cambiare ancora idea :sarcastic_hand:
per caso ho letto Ying Yang :rofl:

Le idee son venute automaticamente,
elimino questo, mi sposto piu' in la..lo abbino al GT..ecc

Forse lascio in sospeso e decido quando sono la, il lato negativo e' che si va a spendere di piu' per l'abergo se si improvvisa.

Bella vita che devi avere se riduci tutti i tuoi svaghi nell'andare a troie...
Vai a seguire una partita di qualcosa piuttosto,per dio!

Ziobel .... non penso si meglio la tua dal momento che sta qui a trollare e giudicare gli altri...

Bella vita che devi avere se riduci tutti i tuoi svaghi nell'andare a troie...
Vai a seguire una partita di qualcosa piuttosto,per dio!
Insomma, questo è un sito di punter, ci piace andare a puttane. Se non ti piace perchè ti sei iscritto? Vai a fare la morale da un altra parte

Per andare o tornare dalla zona di Dusseldorf,
avendo entrambe le volte come punto di partenza ed arrivo il WORLD mi conviene passare per Colonia.
:prankster2:
Sicuramente non e' mia colpa se bisogna passare a pochi metri dal Pasha,
un giro al piu' grande laufhaus ci potrebbe stare, tanto per fare una pausa e sgranchire le gambe.
5 euro per vedere 6 piani di donne ed 1 di trans;
prezzi non competitivi con i puff, ma se trovi quella giusta una sveltina ci puo' scappare.

Indietro
Alto