- Reaction score
- 72
- Creatore Discussione
volentieri, ma scrivimi via mail per i dettagli, qua non e' il posto adatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso unirmi con un'amico i primi 2 giorni?
Dopo tutta la merda che ti ha tirato addosso, ti fidi di un simile personaggio? Io starei attento a dare info personalivolentieri, ma scrivimi via mail per i dettagli, qua non e' il posto adatto.
In chiusura del post ci stava bene un ZIO....CAN :sarcastic_hand:Tralasciando che hai trovato il tempo di insultare nuovamente, ma non di mandare una mail, pensavo te fossi ciula88.N.B. La tua maleducazione continua imperterrita ed io non voglio essere associato ad uno come te, non sono quindi piu' interessato a condividere neanche parte del viaggio con personaggi simili, cala l'aria di supponenza!
Me cojoni!
mi sembra un'esagerazione senza senso...uno schiaffo alla crisi e a chi non arriva a fine mese,nemmeno scriverle queste cose per me
tipo farsi troppo i cazzi degli altri e rompere troppo le pallePer te e' così per me noOgni esagerazione non va bene,che sia troie video poker alcol o altre cose
Anche il mio, quindi condivido in pienoIl mio sogno e' vivere in FKK,
neanche una settimana quindi non mi sembra un esagerazione.
![]()
Citazione COLTISSIMA! Complimenti.
Il mio sogno e' vivere in FKK,
neanche una settimana quindi non mi sembra un esagerazione.
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.