TOUR

bigluciano ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: A marzo sarò con la mia amica mistress a Bologna, dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita a cena con la Gabry e Big Luciano. Ah proposito, va bhè che e' evidente, la Gabry non mangia niente e beve ancora meno, ma io recupero per lei!

:shok: :shok: :shok:

ho vinto un premio per marzo....chi viene con me :whistle3:
[spoiler:32o8qe8y]
polinesia-francese.jpg
[/spoiler:32o8qe8y]

big queste ti rovinano :cray: .....mi sacrifico x la causa e vado al posto tuo :preved: :biggrin: :biggrin: :whistle3:
ciao takko :bye: :bye:

germanico ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
A marzo sarò con la mia amica mistress a Bologna, dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita a cena con la Gabry e Big Luciano. Ah proposito, va bhè che e' evidente, la Gabry non mangia niente e beve ancora meno, ma io recupero per lei!

Io ci sto, basta che facciamo come nei vecchi film western, quando si lasciavano le armi all'ingresso: tu lasci lo stringi palle e io lo stringi tette. :biggrin:

A presto.

:bye:
Alba molto buona la tua idea di cena con germa , lucio e noi 3 :biggrin: .Mi sono gia divertita un mondo sabato imagino questa di cena :biggrin: Sono sigura che ci sarebbe da divertici :party:.Non ho mangiato tantissimo a cena perche io alle 19 o mangiato un piato enorme di pasta :whistle3: non sono riusita a rezistere fino alle 22 :biggrin: .
Germa tu hai paura delle stringi palle di Alba :sarcastic_hand: ,ma dimentichi la borsa piena di atrezi della amica mistress di Alba :biggrin: e dell mio costumino da diavoleta :girl_devil: .

gabry_gabryella ha scritto:
Germa tu hai paura delle stringi palle di Alba :sarcastic_hand: ,ma dimentichi la borsa piena di atrezi della amica mistress di Alba :biggrin: e dell mio costumino da diavoleta :girl_devil: .

Non mi dimentico! Anzi, guarda cosa sogno quando mangio troppa peperonata a cena:

ger1.jpg

:vava:

Io mi sa che ho fattotana per Alba su bakeca.....

può essere che sei dalle mie prti tra qualche giorno??

No perchè in caso verrei a farti una visitina: ovvio che non nominerò il forum e non mi paleserò, come non mi sono palesato con altre, almeno fino a fine partita.

:biggrin:

E' vero sono su più posti contemporaneamente e da me sono venute delle persone del forum ma, da veri signori, si sono palesati subito e hanno saluto mantenere la mia e loro riservatezza.

Sono nella capitale, non sono più abituata ai ritmi rilassati e soprattutto al rumore del traffico. Ieri non sono potuta uscire, prima il mal di testa e poi 2 clienti, di cui uno bello, alto, fisico da rugbista proprio come piace a me.
Stasera la mia amica mistress mi ha chiesto di assisterla in 1 sessione alle 18, ma poi mi spezerebbe il pomeriggio e dunque ho deciso di declinare l'invito.
Prima colazione a Roma, ma è vero che i cornetti di Roma sono i più buoni in Italia? La matriciana di ieri non era niente di che, forse cucino troppo bene io!

AlbaChiara ha scritto:
Sono nella capitale, non sono più abituata ai ritmi rilassati e soprattutto al rumore del traffico. Ieri non sono potuta uscire, prima il mal di testa e poi 2 clienti, di cui uno bello, alto, fisico da rugbista proprio come piace a me.
Stasera la mia amica mistress mi ha chiesto di assisterla in 1 sessione alle 18, ma poi mi spezerebbe il pomeriggio e dunque ho deciso di declinare l'invito.
Prima colazione a Roma, ma e' vero che i cornetti di Roma sono i più buoni in Italia? La matriciana di ieri non era niente di che, forse cucino troppo bene io!

forse in tanti vorrebbero essere cucinati da te :biggrin: :biggrin: :bye:

A marzo sarò con la mia amica mistress a Bologna, dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita a cena con la Gabry e Big Luciano. Ah proposito, va bhè che e' evidente, la Gabry non mangia niente e beve ancora meno, ma io recupero per lei![/quote]

Io ci sto, basta che facciamo come nei vecchi film western, quando si lasciavano le armi all'ingresso: tu lasci lo stringi palle e io lo stringi tette. :biggrin:

A presto.

:bye:[/quote]
Alba molto buona la tua idea di cena con germa , lucio e noi 3 :biggrin: .Mi sono gia divertita un mondo sabato imagino questa di cena :biggrin: Sono sigura che ci sarebbe da divertici :party:.Non ho mangiato tantissimo a cena perche io alle 19 o mangiato un piato enorme di pasta :whistle3: non sono riusita a rezistere fino alle 22 :biggrin: .
Germa tu hai paura delle stringi palle di Alba :sarcastic_hand: ,ma dimentichi la borsa piena di atrezi della amica mistress di Alba :biggrin: e dell mio costumino da diavoleta :girl_devil: .[/quote]

big e manicooooooooo...se pensate di aver paura vengo a darvi manforte e vi difendo io :biggrin: :biggrin:

:yes: :bye: ciao

In giro per l'Italia con il freddo e con la neve. Stiamo facendo sessioni e trampling a non finire, ho visto la nuoca sessione BBW, ma io sono passione o perversione?

Oggi la mia amica si è fatta accompagnare in un grande magazzino fai da te, al momento di scendere mi guarda e dice " sai cosa penso? i maggiori frequentatori di questi posti sono gli elettricisti, gli idraulici, i falegnami e gli appassionati di sado maso", dopo di che siamo passate al declaton e nella sezione ippica si è comperata l'impossibile, frustini, giogo per il cavallo, imbracatura ecc ecc :rofl: :rofl: E io che pensavo tra me e me: se mi ferma la polizia e mi chiede di aprire la valigia blu... la apro e tiro fuori le catene, 3 tipi di fruste, lo sculacciatore, lo stringi palle, i cordini per il bondage, 2 tipi di mutandine strapone, le imbracature per il cavallo, le pinzette elettrice, le strisce depilatorie, le bende, la pallina per il cane, 3 collari diversi con i sonagli, il cavalletto da pittore in cui sono inserite le manette, candele nere, lavagnetta con gessetti, travestimento da scolaretto... io che cazzo gli dico?

AlbaChiara ha scritto:
Oggi la mia amica si e' fatta accompagnare in un grande magazzino fai da te, al momento di scendere mi guarda e dice " sai cosa penso? i maggiori frequentatori di questi posti sono gli elettricisti, gli idraulici, i falegnami e gli appassionati di sado maso", dopo di che siamo passate al declaton e nella sezione ippica si e' comperata l'impossibile, frustini, giogo per il cavallo, imbracatura ecc ecc :rofl: :rofl: E io che pensavo tra me e me: se mi ferma la polizia e mi chiede di aprire la valigia blu... la apro e tiro fuori le catene, 3 tipi di fruste, lo sculacciatore, lo stringi palle, i cordini per il bondage, 2 tipi di mutandine strapone, le imbracature per il cavallo, le pinzette elettrice, le strisce depilatorie, le bende, la pallina per il cane, 3 collari diversi con i sonagli, il cavalletto da pittore in cui sono inserite le manette, candele nere, lavagnetta con gessetti, travestimento da scolaretto... io che cazzo gli dico?
prego ..vuole favorire :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

....se volete una regolatina da un rude falegname...
cara alba e dolce amichetta...vi aspetto nel reparto seghe e chiodi :biggrin:
buon viaggio ragazze... chissa che non vi incontri...

Lgge 110/75

Articolo 4
Porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Salve le autorizzazioni previste dal terzo comma dell'articolo 42 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza 18 giugno 1931, numero 773, e successive modificazioni, non possono essere portati, fuori della propria abitazione o delle appartenenze di essa, armi, mazze ferrate o bastoni ferrati, sfollagente, noccoliere.
Senza giustificato motivo, non possono portarsi, fuori della propria abitazione o delle appartenenze di essa, bastoni muniti di puntale acuminato, strumenti da punta o da taglio atti ad offendere, mazze, tubi, catene, fionde, bulloni, sfere metalliche, nonché qualsiasi altro strumento non considerato espressamente come arma da punta o da taglio, chiaramente utilizzabile, per le circostanze di tempo e di luogo, per l'offesa alla persona.
Il contravventore è punito con l'arresto da un mese ad un anno e con l'ammenda da lire 100.000 a lire 400.000. Nei casi di lieve entità, riferibili al porto dei soli oggetti atti ad offendere, può essere irrogata la sola pena dell'ammenda.
[omissis]

In materia di armi improprie/oggetti a offendere, la normativa e' parecchio vaga.
Normativa vaga => totale discrezionalita' delle forze di polizia e dei magistrati.

Mentre sulle armi da sparo (sottospecie delle armi proprie) c'e' poco da discutere (c'e' un'apposita commissione che si occupa della loro catalogazione), quanto elenca Albachiara contiene qualcosa che potrebbe essere molto vicino ad oggetto atto ad offendere. In particolare le catene potrebbero suscitare qualche perplessita'.

DI tali oggetti e' consentito il porto fuori dalla propria abitazione solo per giustificato motivo.
(Porto di un oggetto: l'oggetto viene spostato mantenendone la disponibilita' immediata all'uso.
trasporto di un oggetto: l'oggetto viene trasferito da un luogo ad un altro in modo tale che non sia suscettibile di un uso immediato)

Ora, il fatto di tenerli chiusi in una valigia puo' fare una buona impressione in quanto si configurerebbe un trasporto (fattispecie sempre consentita, anche senza licenza, per gli oggetti atti a offendere) invece di un porto.
Pero', data la vaghezza delle definizioni, sia chiaro che se un appartenente alle FFOO vuole piantarti grane, puo' farlo.

Mi sembra un pò esagerata come interpretazione, d'altronde ogni legge va a interpretazione, anche quella del meretricio!

Fermata a casa dal mio oncologo, niente di che, ma il mio intestino ha deciso che le vitamine non fanno per lui, dunque carico di vitamine e si riparte, per dove? Di nuovo Riccione, ebbene si, è una città che ci ha colpito, forse perchè proprio come la nostra, piccola, di mare, movimento, starò solo 3 giorni poi andrò verso Brescia di nuovo, prima di tutto perchè vorrei andare a Mantova per controllare un residence e come funziona lì la circolazione e poi perchè sabato spero di uscire con il mio amichetto del cuore Diffy.

Uno dei miei primi clienti è stato un uomo sulla cinquantina, non dirò di lui perchè non vorrei si riconoscesse, la sua storia è veramente particolare, imprenditore, benestante. Non bello, magrissimo, passione per le BBW. Viene a casa e iniziamo a giocare, il suo .... , ....., insomma nessuna reazione, neppure apparente, giochiamo e giochiamo finchè, per fortuna, il gioco finisce. Ci sentiamo ancora, finchè 1 anno dopo ci incontriamo. Il suo....., ......, ...., come l'anno prima, inizia a giocare, si mette tra le mie gambe e mi allarga le labbra (proprio quelle) tenendole ben ferme con i pollici dalle unghie un pò lunghe, inizio a sentire dolore, immaginate.... glielo dico ma lui continua. Sono asciutta, completamente e lui non mi da possibilità di mettere crema, alchè mi incazzo e gli dico di finire e di finirla presto. Al momento del saluto mi dice "ti trovo cambiata"....
Oggi leggendo il blog di Rita ho ripensato a questa storia, perchè lei ha espresso i miei pensieri come meglio non poteva, ecco qui:
Il tuo nome squilla e qualcosa mi strilla dentro :ripugnante.
Ti rispondo
sì ci vediamo ma vorrei solo dirti
non voglio
perchè non mi molli ripugnante.
Riconosco la sagoma dritta
e nervosa bramoso di avermi ,tu ripugnante.
Un dono ,dei tacchi ed un negligè...
mi chiedi se mi sento viziata ed intanto vorrei non essere mai nata
al solo pensiero che saranno emozione del tuo godimento ,ti ringrazio e mento:
ripugnante
Poi le mani schifose sulle mie forme sinuose
approdano ingorde mi stringono ,
sono corde al collo del giustiziato che ha commesso un solo reato ,
quello di piacere a te, ripugnante .
E mi cerchi con la lingua , chiudo gli occhi , faccio finta ,
ma possibile che tu non ti accorga quanto sei ripugnante ?
Pungono ,odiosi ,velenosi
quei baffi sono schiaffi dati a questa puttana
che non può dirti di no perchè l'hai pagata ,
e per non farti dire di no ...invogliata
con un extra che ad un altra avrebbe fatto dimenticare quanto tu sia ripugnante.
Gongolante mi espolri e mi chiedi "GODI?"come se la tua mano
violenta e frettolosa mi facesse provar qualcosa.
Odio quel tipo di uomo che pensa che una donna
abbia il massimo della vita sfregandola con le dita .
Ti senti un perfetto amante ma sei ..ripugnante .
La tua pellaccia eretta vuol venire ma bastardo insisti , vuoi ancora godere.
Mi concentro sul cappuccio infilato sul pene
è lui che mi separa da te e già mi sento bene .
Ripugnante.
E mi basta un movimento per vederti esausto e contento .
Un grunito ed hai finito .
Ripugnante .

e poi....

Poi arriva lui, 55 anni, brizzolato, sa che l'uomo con il profumo e la barba fatta mi manda in visibilio, brizzolato, capelli corti. E' uno dei pochi con cui mi spoglio completamente, via ogni barriera tra me e lui, mi accarezza, si avvicina alla bocca piano, come a chiedere un bacio che io non gli nego. Mi gira di schiena, me la bacia, mi mordicchia il sedere. Lui sotto di me, sento il profumo sul petto, penso: "che puttana lo ha fatto per me" e allora sono baci, sono coccole, sono fuochi d'artificio!

Indietro
Alto