ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3313234162 , index 33132341xx - sopra avete i precedenti numeri e index vari: 36637182xx - 38916372xx - 33945030xx
Riferimento internet (link):
3313234162 a Trieste ,
Tracy Tx 3313234162 - Annunci trans Trieste 22297 ,
Tracy tx Transex Trieste - 3313234162 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: si, è lei. foto patinate, ma nei selfie e social si capisce
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tracy Ram. LInares
Nazionalità: peruviana
Età apparente: sui 35+ ...direi tra 33-40 tenuta abbast bene
Descrizione fisica: come da foto, ben fatta e appena in carne (ma non cicciona EH), bei piedi e culo, viso spigoloso ma sexy se ben truccato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: buona, discretam attiva e professionale, ma cocola
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 80-100 , a salire
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: dice tutti
Servizi usufruiti: fk, gfe, petting, hj, bj coperto, 69, AR io a lei, sex , cob
Durata dell'incontro: 35-40 min ca
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
v. Gozzi vicino via Udine
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: sì
LA MIA RECENSIONE
Su di lei c'è un'ampia e folta bibliografia, che parte penso a braccetto con l'esistenza del forum, dal 2008 o giu di lì. Le prime testimonianze più chiare partono dal 2010 a milano, dove credo abbia fatto tanta gavetta e tante conoscenze ....cercherò di allegare qualche link a completezza della RECE e della bibliografia, ma se cercate bene riuscirete anche soli a guardare al passato.
Avevo anche completato rece su d lei e postato foto, un 7-8 anni fa, e avevo sempre il pallino di codesta T -gata, che finalmente è giunta nel mio lido ...e quindi mi son detto : proviamola !!
di facile individuaz sui social, carina al telefono e solerte nel w.app, fissiamo un appuntam dopo aver parlato su servizi e tariffe e non solo...la raggiungo in via Gozzi, in un loft per me inedito, e dopo aver richiamato la raggiungo alla porta : apre, ed è lei, quela dei selfie, una peruana carina ed elegante, ben truccata e sexy, alta circa 1,65 con un bel tacco 15, un portamento sexy e gioviale, gli occhiali come da me richiesto, e attecchita come da mia richiesta. Una bella tGata insomma in carne il giusto, con un seno buono e solido, non durissimo al tatto, e con un modo d fare professionale il giusto ma a tratti anche carino.
Qualche chiacchiera e bacetto per sciogliere il ghiaccio, poi ribadiamo rates e servizi che interessano... non mi sono spinto al 150 del sex + venuta, e mi sono limitato a un buon scambio di effusioni e di trombate, ma senza latte, per evitare l'esborso ulteriore.
Pulita e ben tenuta, buoni bacetti, all'inizio di studio, poi FK e carinerie, fase di petting calda e quasi gfe, poi hj relativi, BBJ scoperto io a lei, mentre lei mi copre ...peccato questo, ma vabbeh !
69 intenso, che quasi capitolo, poi la rimmo un poco, e ammiro da dietro le sue curve, le sue fattezze e il sedere molto bello e discretam tonico.
Certo, non è smilza o una velina, ma non è nemmeno una botte ...è una persona in carne quanto basta, e tutto sommato non mi dispiace.
Il suo bj non è male, provo il suo arnese coperto, e ci sa fare, la sento il giusto, non è enorme, ma ci divertiamo ...quando tocca a me, un po' si scuote ed è timorosa per le mie dimensioni (macchhèèè), ma le dico che avrò pieta e pazienza, e la trombo in un paio di posizioni, a missio, su un lato, e poi a pecora ....qui, dandoci dentro, capitolo dopo 5 minuti, e prima di ejettare, mi sfilo il condom, e le vengo sulla schiena,
carta, pulizie, un 2 coccole, bagno, sistemazione con calma, saluti baci, e invito a rivedersi ....
BIBLIOGRAFIA PRECED.
milano 2010:
[RECE] TRACY - MILANO - EUROCHIAMAMI
milano 2015:
[RISOLTA] Tracy - Milano - Toptransclass
desenzano 2012:
[RECE] - Tracy - Desenzano - Top Trans
roma 2014:
[RECE] Tracy - Roma - Toptransitalia index 33470660xx
rich info Aless 2021:
[INFO] Tracy Ramirez Linares Trans - Alessandria - NobiliSeduzioni
vicenza 2016