TRAGEDIA SFIORATA

Reaction score
170
Va bene!e se fosse lei ad avere voglia di storia extraconiugale dopo decenni di convivenza e andasse a puttani!!come la penseresti?che ti ama comunque ma ogni tanto vuole trombarsi un uomo diverso?
Non ci crederai, ma si, penserei esattamente questo, che ha voglia di sesso con un toy boy, non a pagamento perché non le serve, basta che dica si sul lavoro a qualche giovane collega curioso di testare una donna che come età potrebbe essere sua madre.
Ma sono sicuro che sarebbe solo sesso, lei vuole invecchiare con me.

guarda,se avessi moglie boh,non so adesso,ma non credo che andrei a pagare le puttane,scoperei con lei e risparmierei anche.

Sicuramente i primi anni.
Ma poi se ti piace la fica... vorrei proprio vederti dopo anni e anni di solo quella, se la pensi ancora così.

Commenta
Reaction score
170
Mail matrimonio,mica implica eterna fedeltà per amore?o mi sbaglio?alla cerimonia io ho visto il futuri marito che dice"giuro di esseri fedele ecc,ecc,cioè, ma allora è tutta una farsa sto matrimoni.
Ma qui posso anche darti ragione, il matrimonio è una moda, una cerimonia dove si dicono un mucchio di cavolate.
Convivo da una vita e non sento la voglia di questa farsa.
Però le donne di solito ci tengono a sposarsi.

Commenta
Reaction score
243
Io non sono sposato e forse mai lo sarò,proprio con le donne non ci so fare,riesco a fare qualke cosa solo pagando,ma credo che uomini sposati che vanno a puttane,della moglie non gli frega assoluta mente un cazzo,anzi.
Desidererei tanto vedere mogli che vanno a "puttani"pagandoli pure,e si fanno chiavare e sborrare in bocca,ahah,se ci fosse il lavoro del puttano mi piacerebbe tanto soddisfare le signore di altri,ahahah.
In più mi farei pure pagare.

visto che con le donne non ci sai fare e riesci a fare qualcosa solo pagando (parole tue non lo dico io) allora la tua esperienza con le donne ha evidentemente qualche mancanza. Per cui come fai ad essere così sicuro delle dinamiche di relazione tra uomini e donne sposati?

Commenta
Reaction score
248
No,se potessi che ce di male?i mariti insoddisfatti vanno a mignotte,le mogli insoddisfatte andrebbero a mignotti.
Andrebbero a mignotti? cazzo, certo che ci vanno anche loro
Ciccio esiste eccome il puttano
A parte il fatto che le donne non hanno bisogno di pagare,se vogliono cornificare ci mettono nulla e fanno bene.
una moglie bruttina magari cinquantenne se vuole farsi il ventenne superfigo deve pagare anche lei, stanne sicuro

Commenta
Reaction score
47
Maaa il sesso extraconiugale non sta a dignificare necessariamente che non si ami piu la propria compagna o compagno ci possono essere carenze o
Voglie differenti a livello carnale... ma a quanti, quante aebbene si lamentino ecc dopo anni se si toglie il partner di una vita non saprebbero piu cosa e come fare... un rapporto duraturo gode di
Sentimenti costruiti nel tempo...
ed una trombatina di certo non li fa cessare...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Basta aver visto " American Gigolo'" ,se qualcuno avesse mai avuto dei dubbi in proposito,oppure andare a vedere chi sono le frequentatrici di certi viaggi organizzati in Kenya o paesi limitrofi.....quasi esclusivamente affermate professioniste danarose che viaggiano da sole.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@MAGICLANA: come giustamente hai affermato,direi che certamente il sesso non e' neppure la parte piu' importante di un rapporto matrimoniale che dura tutta la vita:ci sono i primi anni,in cui forse ha un valore prevalente,ma successivamente le cose veramente importanti diventano i figli,la capacita' di gestire bene il rapporto in modo da far vivere bene tutti i componenti della famiglia,la volonta' e la capacita' di risolvere al meglio i problemi che si dovessero presentare al suo interno,.................tutte cose che non vengono certamente messe in crisi da qualche scopata in giro qua e la'.

Commenta
Reaction score
20
Io come ho già detto in qualche post ,sono stato fedele tra fidanzamento e matrimonio circa 30 anni ho sempre avuto paura che qualche trombatina extra avrebbe potuto creare problemi al rapporto , nel senso che avrebbe potuto suscitare in me sensi di colpa non facilmente gestibili ,invece dopo aver provato,Non ci sono state ripercussioni negative sulla mia coscienza.

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Allora io sono proprio un caso limite... anche durante il fidanzamento e da sposato, primi tempi intendo, ho scopato “foresto”, ma a puttane solo un paio di volte e solo per BBJ, mai scopato come ora...

Però, come disse qualcuno qui dentro, si tradisce col cervello non con il caxxo... la scopata è fine a se stessa, il tradimento mentale, innamoramento intendo, è ben altra cosa... ergo, si può tradire senza scopare e si può scopare senza tradire...

Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Mail matrimonio,mica implica eterna fedeltà per amore?o mi sbaglio?alla cerimonia io ho visto il futuri marito che dice"giuro di esseri fedele ecc,ecc,cioè, ma allora è tutta una farsa sto matrimonio
,diciamo che alla fine è un contratto allora,OK,non mi dilungò troppo,anche perché non sono qui a fare il sociologo.

L’hai detto fratello... è esattamente una farsa, un “s’ha da fà”... ma se due persone si amano, stanno bene insieme, sono affini, c’è bisogno di metterlo per iscritto davanti al prete e/o al sindaco?

Quanti convivono felicemente?... e anzi, se si sentissero “legati” dal sacro vincolo, probabilmente non lo sarebbero allo stesso modo, invece il fatto di non sentirsi obbligati da una firma, probabilmente ti lega di più, perché sai che lo fai senza costrizioni, anche se c’è il divorzio ecc. ecc.

Ma il rito in chiesa per far contenti mammina e papino o per andare all’altare con l’abito bianco (quando magari non è più vergine manco nelle orecchie) è solo un prendere per i fondelli prima di tutto se stessi e poi anche gli altri... questo è il mio pensiero ovvio...

Commenta
Reaction score
0
credimi, e spero seguirai il consiglio: smetti di usare il cellulare "normale" per questo cose. prima o poi per un motivo o per l'altro, sicuro che sarai pizzicato. non c'è scampo, solo questione di tempo. fatti un altro cellulare o torna ai metodi precedenti. la volta che lasci il telefono a casa, o finisci con una gamba rotta al pronto soccorso, o devi prestare il cell per una telefonata d'emergenza... sei fregato

Commenta
Reaction score
42
@MAGICLANA: come giustamente hai affermato,direi che certamente il sesso non e' neppure la parte piu' importante di un rapporto matrimoniale che dura tutta la vita:ci sono i primi anni,in cui forse ha un valore prevalente,ma successivamente le cose veramente importanti diventano i figli,la capacita' di gestire bene il rapporto in modo da far vivere bene tutti i componenti della famiglia,la volonta' e la capacita' di risolvere al meglio i problemi che si dovessero presentare al suo interno,.................tutte cose che non vengono certamente messe in crisi da qualche scopata in giro qua e la'.

Da qualche scopata in giro quà e là di entrambi o solo del marito?
perchè da quello che leggo si giustificano le uscite a pay degli uomini.
E se la tua signora facesse come te e si scopasse dei negroni? pagandoli,ovviamente.
La mia è una domanda,nessuna polemica.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mi darebbe fastidio il pagamento dei negroni,dato che sarebbero soldi miei.....comunque ,a mio modesto parere,sarebbe meglio,in un Forum come questo,evitare di tirare a mano i parenti stretti,perche' tutti hanno,anche se non marito o moglie,almeno padre e madre......

Commenta
Reaction score
42
Beh e i punter hanno mogli.Se la domanda è troppo personale scriviamo per astratto.
Non riferito a te.
Al punter darebbe fastidio se la propria moglie,come fa lui,va a puttani?
Nella mia zona ci sono africani con lavori (body guard,sicurezza negozi,operatori ecologici) che arrotondano con le donne.A me,come ad altre,hanno dato il numero di telefono,si offrono pari pari come le pay. Io non usufruisco dei loro servigi,ma può essere che alcune mogli lo facciano.

Commenta
Reaction score
20
A me darebbe fastidio non per il fatto in sé stesso ,non mi voglio assolutamente giustificare,ho iniziato ad andare a pay in quanto sono 2 anni che non lo facciamo più , quindi cosa dovrei pensare se lei facesse una cosa del genere ? Perchè con un altro e non con me ?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@RONGHAIL:la domanda potrebbe essere rivolta a qualsiasi menbro maschio di questo Forum,te compreso.
Vediamo cosa risponderesti tu,ad esempio.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Beh e i punter hanno mogli.Se la domanda è troppo personale scriviamo per astratto.
Non riferito a te.
Al punter darebbe fastidio se la propria moglie,come fa lui,va a puttani?
Nella mia zona ci sono africani con lavori (body guard,sicurezza negozi,operatori ecologici) che arrotondano con le donne.A me,come ad altre,hanno dato il numero di telefono,si offrono pari pari come le pay. Io non usufruisco dei loro servigi,ma può essere che alcune mogli lo facciano.
Direi che ciascuno sceglie di comportarsi come meglio crede e se ne assume tutte le responsabilita'.Io l'ho fatto.

Commenta
Reaction score
2.335
La cosa è più complicata.
Mia moglie non pensa che io vada a pay (sono sempre stato attento) ma se scoprisse che ci vado non me la farebbe passar liscia.
Per contro, se io scoprissi che lei va a puttani (con quali soldi è secondario) sicuramente andrei in crisi, ma onestamente non potrei incazzarmi troppo. O meglio, dovrei fingere di incazzarmi perché se non lo facessi lei concluderebbe che anch'io ci vado.
La vita è bella perché è pasticciata

Commenta
Reaction score
13.491
@Gustaf:

sì, aggiungerei che tutto ciò a mio avviso ha qualcosa a che fare con il concetto di parità e di reciprocità, se non fosse che discuterne in un forum come questo risulterebbe difficile, complicato... insomma, potrebbe venir fuori un risultato moto pasticciato, proprio come dici tu.

Commenta
Alto