Trans Amanda Sanchez 3533858877

Registrato
23 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
44
Numero di telefono: 3533858877
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533858877 - Amanda pochi giorni 26 anni Transex Asti | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Asti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Amanda Sanchez
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 180/185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti.
Ecco una recensione un po' particolare.
La Tgir in questione e da un po' che gira per Asti e poi viaggi in lungo e in largo.
Conosciuta due anni fa il primo incontro per nulla spiacevole ero attratto da quel vitino super stretto e quel bel culo. E così andai, lei e sempre un po' diciamo lunatica devi beccare la giornata giusta in fatti il primo incontro era andato bene mi sono divertito ma non mi aveva lasciato stupefatto non ricordo bene il perché. Poi per altri motivi ho trovato isole più felici e divertenti.
Una sera girando per Asti sulla via del ritorno in Corso Alessandria.
Noto un movimento strano di una ragazza sul bordo strada .🤔 Maaa una nuova oter ? Attirato dalla bella presenza alta slanciata e capello lungo che ballava sotto la fermata del bus 🧐 faccio inversione per vedere meglio.
E chi ci trovo 🤣🤣🤣Amanda subito non ero sicura e allora mi fermo per intervista 😜 era lei.
Faccio le solite due parole e poi le dico ma andiamo? Ma certo lei dice 50 ma dai facciamo 40 ok .
Salta su e ci dirigiamo in una stradina lì dietro.
Lei non si ricordava di me troppo tempo ci sta e cercava di non fare capire chi era 🤣🤣🤣 quando chiedevo ma tu lavori anche in casa? Si ma come ti chiami? E mi dava un nome diverso mi sembra Valeria 🤦 va be' .
A quel punto le propongo ti va di farlo fuori 😀 e lei accetta.
Usciamo e ci appartiamo,
Cominciano le danze era in serata calda si strusciava e ballava poi passa a un bello bbj 😜 a un certo punto si gira mi gomma e si mette a 90 e si comincia una bella scopata oggini tanto si gira per darmi dei baci pazzesco io mi infuocò la sego mentre la prendo da dietro e lei sempre più calda. Altri baci e mi invita a scopare ma qui che succede questa non è lei. Fino al momento della venuta sto per venire e nello stesso momento gode anche lei🫨
Azz.... Che bello mi sono divertito.
Risaliamo in auto e torniamo al suo posto le chiedo ma se voglio venire a trovarti in casa come faccio a trovarti 🤥 lei "cerca Sanchez". Ok e via a nanna.
Dopo 3 giorni ero ancora infoiato.
Decido di provare a chiamare per ripetere la bella storia in casa.
Ma non risponde.
Vado a farmi un giro ad Asti in altri lidi ma sarà un altra storia. Uscito dal lido non soddisfatti io e mio fratellino decidiamo chi sa se Amanda e in giro per strada visto che non risponde al telefono?
E via tanto ci dovevo passare.
E guarda un po' chi c'è? La al solito posto,mi fermo le faccio.
"Ciaoooo come stai? Andiamo ti và?"
E lei mi risponde.
" A ma ci conosciamo già? "
Ma cazzo sono passati solo 3 giorni
Comunque le dico " Direi sono venuto da te solo due sere fa? "
Comunque andiamo al sodo, sale andiamo dove l'altra volta.
comincia a straparlare a dire cose senza senso a dire che la polizia fa le multe e altre cose del genere. Io comincio ad annusare un sentore di fregatura.
Cominciamo a questo giro mi gomma subito quindi Bj e qui cominciamo male lo faccio notare ma nulla.
Nessun strisciamento anzi meccanica . Distaccata. E poi dico va be' passiamo a pecora dopo poco si stacca. E dice ma stasera non ho tanta voglia?
😱 cosa tu? Non hai voglia?
E prova a segarmi io la spingo a fare un bbj ma dopo un po' dice.
"Ma dai si vede sei stanco non riesci a venire"
Era duro come il marmo.
a di sì uro così non vengo no. 🤬
Chiudiamo la cosa e ci risistemiamo,
Saliamo e la riporto al suo punto.
Ha il coraggio di dire dai ti faccio lo sconto almeno un Bj lo fatto. Io perplesso. Le dico
Ma che problema ha stasera?
Lei dice " Io sono così vado a giornate a volte mi va a volte no , vivo la giornata"
Basito le do un offerta da poco 20. e le dico "anche io vado a giornate
oggi e così stammi bene e cambia mestiere". 😈
Ma che cazzo sai benissimo quello che fai almeno si professionale , non dico di essere sempre come la sera top che l'ho trovata ma un minimo .
Pensa se andavo in casa e la trovavo così avrei buttato via più soldi.
Ciao ragazzi mi raccomando ricordate di chiedere in che giornata si trova prima di andare a trovarla.
16895605.jpg
 
Alto