Trans e erezione

Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
58
Reaction score
145
Ciao @erikso ti posso raccontare brevemente la mia storia in tanti anni di frequentazioni prima della scoperta di qst fantastico forum.
Non posso darti torto, le trans di alcuni siti non verificati, ahimè spesso sono sole, o meglio spesso nn corrispondono alle foto k mostrano nel messaggio mentre le altre k propongono le loro prestazioni in siti più quotati e verificati sono la maggior parte delle volte le stesse delle foto, magari un po’ ritoccate ma sono loro.
Incappare in delusioni come le hai avute tu é normale soprattutto se si è agli inizi e si pensa di “risparmiare” andando da tgatte meno quotate, certo ti può dire bene ma spesso no.
Grazie a qst forum ormai puoi affinare molto la ricerca e la scelta diventa più facile, di sbagli se ne possono sempre commettere ma almeno la percentuale è più bassa 😅
Un consiglio che ti posso dare è leggere le recensioni dei vari punter, farti un’idea, intervistare la tgatta che ti interessa e vedere se già al telefono scatta qualcosa.
Vedrai che il divertimento sarà doppio 😉

Buona ricerca

Até logo
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
208
Reaction score
545
Località
Roma
Mi rivolgo a chi è più esperto di me, ultimamente ho il desiderio di provare un'esperienza con una trans, di annunci visitati, di incontri ne ho fatti pochi ma tutti molto deludenti, trans che in foto si pubblicizzano in un modo ma poi dal vivo 0 trucco, 0 tacchi, 0 smalto mani e piedi, peli, pigiami, tuta, infradito, mi chiedo è un mondo fatto così e quindi da evitare oppure sono sfortunato io? e non toco il tasto passionalità, dedizione nel rapporto, praticamente tutte meccaniche e sbrigative.
Ciao e benvenuto.
Il consiglio è di andare da tgatte recensite, privilegiando quelle con più di una rece positiva.
Non è assoluta garanzia di non-missile ma almeno circoscrivi già di molto il rischio.
Buona fortuna,
Chill
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.031
Mi rivolgo a chi è più esperto di me, ultimamente ho il desiderio di provare un'esperienza con una trans, di annunci visitati, di incontri ne ho fatti pochi ma tutti molto deludenti, trans che in foto si pubblicizzano in un modo ma poi dal vivo 0 trucco, 0 tacchi, 0 smalto mani e piedi, peli, pigiami, tuta, infradito, mi chiedo è un mondo fatto così e quindi da evitare oppure sono sfortunato io? e non toco il tasto passionalità, dedizione nel rapporto, praticamente tutte meccaniche e sbrigative.
Considera che le trans con femminilità innata, congenita, sono poche, te lo dico per prepararti alla delusione, molte anche quelle più belle, con un bel viso femminile, belle tette, mantengono la struttura fisica maschile. Durante uno dei miei primi incontri, ero pancia in su, la trans mi scopava in controluce, la silhouette era quella di un uomo, allungai le mani per toccarle le tette.
Per molto tempo ho evitato le trav e invece quando mi sono deciso di incontrare Rebecca di Roma mi è apparsa molto femminile, anche in totale assenza di seno.
Per evitare brutti incontri seleziona bene in base alle recensioni.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
208
Reaction score
545
Località
Roma
Considera che le trans con femminilità innata, congenita, sono poche, te lo dico per prepararti alla delusione, molte anche quelle più belle, con un bel viso femminile, belle tette, mantengono la struttura fisica maschile. Durante uno dei miei primi incontri, ero pancia in su, la trans mi scopava in controluce, la silhouette era quella di un uomo, allungai le mani per toccarle le tette.
Per molto tempo ho evitato le trav e invece quando mi sono deciso di incontrare Rebecca di Roma mi è apparsa molto femminile, anche in totale assenza di seno.
Per evitare brutti incontri seleziona bene in base alle recensioni.
Poi arriverà la fase evolutiva come la mia, in cui cercherai solo quelle maschile, ma questa è un'altra storia 😂😍💦
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
25
Reaction score
28
Età
24
Non è tanto il problema di farsi inculare dal 22 centimetri sotto ormoni. Il vero dramma è riuscire ad incularsene una mente sragiona strafatta di androcur e brandisce una lama di pari lunghezza. È lì che si riconosce il vero transputtabiere temerario 😂
Quanto mi mancano le tue rece.....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
25
Reaction score
28
Età
24
Non è tanto il problema di farsi inculare dal 22 centimetri sotto ormoni. Il vero dramma è riuscire ad incularsene una mente sragiona strafatta di androcur e brandisce una lama di pari lunghezza. È lì che si riconosce il vero transputtabiere temerario 😂
Quanto mi mancano le tue rece
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
57
Reaction score
375
Età
44
Per ora, dai pochi incontri avuti con trans, mi è sempre andata bene. Concordo con chi dice che assumano qualcosa; la miglior volta è stata in Thailandia, con una ladyboy che era davvero una gran fica e aveva pure un attrezzo importante. Mentre me la montavo e saltava sul mio cazzo, lei intanto si menava di brutto, con una mazza durissima (poi le ho chiesto dopo se avesse preso qualche aiutino e ha confermato) e mi ha tirato una sborrata addosso che ancora ricordo. Dopo, per ripicca, ho sgommato e le ho inondato il viso.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
41
Se hanno in previsione altri incontri in generale evitano di venire, a meno di averlo concordato con ricarico conseguente. Se si è a fine turno può capitare che la signora sia in buona o semplicemente voglia svuotarsi i coglioni, anche senza specifica contrattazione. Sull'abbondanza non saprei, immagino sia vero quanto riportato dai colleghi più esperti, se ormonate sono meno prestazionali come quantità e densità, anche se arrivano più o meno tranquillamente.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
428
Reaction score
1.731
Età
44
Sborrano tutte che è una bellezza. A meno che non siano impotenti. Ho conosciuto tante trans fuori dal ambiente di lavoro. E tutte hanno sempre sborrato se l'incontro lo permetteva.
 
Commenta
Alto