Sono alla frutta, no sanno più dove aggrapparsi per racimolare soldi... Come possono pretendere che una paga soldi se la sua attività non è riconosciuta? Come si quantifica il suo realizzo se paga un po' tutto in nero? Devono solo ricordarsi di non farsi intestare niente ed il reddito presunto scompare...Tanti gridano che era arrivato il momento ma se realmente dovranno pagare le tasse secondo voi i prezzi aumentano o diminuiscono? Una ragazza che fa tour ovunque come dovrebbe regolarsi? Fa una società di pompini a Catania con sedi in tutta Italia? Hahaha divertente anche il fatto che vorrei vedere chi va in una location con l'insegna di un bordello... Mah
Lo stato non sa più dove racimolare i soldi e quanto prima inizieranno con la patrimoniale
Non è la prima volta che ci sono discussioni riguardanti il pagamento delle tasse da parte delle nostre Beniamine.
A parte il difficile compito di regolarizzare la cosa, il prezzo finale verrà ulteriormente alzato a scapito dei consumatori finali cioè noi...
Per quanto mi riguarda possono benissimo proseguire così, non sono geloso di chi anche se a pagamento,porta un pò di felicità alle mie giornate.
Invito chi invece insiste affinchè le Pay Girls paghino le tasse a sospendere, per coerenza al suo pensiero,il suo status di Punter.
Per quanto rigurda l'apertura dei Bordelli, penso che non avrei nessun problema x la frequentazione, se sei conosciuto, basta cambiare città ed il gioco è fatto!