Dall'altro, però, se la prostituzione non è legalizzata, chi la esercita risulta disoccupato e deve perciò giustificare i movimenti di denaro, nel caso di Efe presumo si parli di grosse cifre. In pratica, se tu non lavori ma incassi grandi cifre e possiedi beni materiali di prestigio, da dove ti vengono i soldi? Concordo che la soluzione migliore sarebbe legalizzare, ma finché non è legalizzata, chi la esercita sa di essere in una posizioen scomoda, fiscalmente parlando.
mah, alla fine gli escamotages si trovano, a tutto c'e' rimedio, la posizione scomoda, se proprio una le tasse le vuole pagare, se la puo' accomodare come vuole... si inventa che fa massaggi particolari.. che ne so... una pratica orientale innovativa... a voi la fantasia... basta che denuncia un reddito congruo al suo tenore di vita... non dovrebbero esserci problemi...
la situazione scomoda potrebbe crearsi con le escort che le tasse non le vogliono pagare, perche' poi si trovano dei gruzzoletti da poter spendere, ma impossibili da giustificare, specie se risultano disoccupate.. il bello e' che oltre a non volerle pagare, molte di esse sono anche stupide da dare a vedere troppo in giro i loro beni di lusso, come macchine di grossa cilindrata, pellicce, gioielli, pagati con bancomat! alla fine il fisco se lo vogliono proprio tirare addosso, poi pero' si lamentano.