TRANS Indiana Agustina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16567
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: augustina
NAZIONALITA': italo argentina
ETA': Penso proprio 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty 69 bbj sesso in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sugli 1,75, fisico tonico, molto giovane
ATTITUDINE: Acqua e sapone
REPERIBILITA': bari (zona poggiofranco)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 328 344 xx xx

ieri sera mi sono incontrato con indiana augustina bellisssima donna fisco stupendo meraviglioso seno fondo schiena sodo al punto giusto e soprattutto dei occhi meravigliosi
lei molto molto tosta e ha un bel penne e molto disponibile.
posso dire che stata una bella serata
le foto sono le sue dal vivo anche meglio
vi consiglio di andare a conoscerla.
ciao a tutti

Ciao Ciccio, io sono solo un novello come te, ma mi permetto, in attesa di altri interventi da parte dei più anziani di farti notare alcune mancanze.

1. In questo forum il primo messaggio che si scrive è di presentazione. Quindi dovresti andare nella sezione "il piacere è tutto mio" e presentarti.

2. Le recensioni hanno la loro struttura e forma affinchè siano facilmente ricercabili e consultabili. Quindi: Il titolo ha il formato [RECE] NOME - CITTA - SITO dove hai trovato l'annuncio. L'index ricerche si scrive tutto attaccato e solo con le ultime due cifre oscurate. Tipo: 34012345XX

3. Non devi consigliare niente, altrimenti sembra che sia un'autorecensione della tipa che tu dici di stare recensendo. E inoltre, 3 righe scritte come fai tu non aiutano nessuno. Sii più descrittivo e non lesinare i particolari.

Questo forum è utilissimo per non sprecare soldi e per confrontarci ma, come tutte le cose belle, necessità di regole.

Non voglio essere rude o "saputello" e non voglio neanche da novizio dare consigli che dovrebbero dare i più anziani. Ma facciamo parte di questa comunità e se tutti rispettiamo queste regole siamo TUTTI a trarne giovamento.

Buon pomeriggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto