Trans Trans italiana mora 3511954746

Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
17
Reaction score
12
Località
Calabria
Numero di telefono: 3511954746
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Trans italiana mora
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto la settimana scorsa, in giro c'era una tale penuria di trans che son stato costretto a tentare la fortuna con questa tipa mai vista da queste parti.
La chiamo, e ammetto che al telefono è stata una delle più cordiali e pazienti con cui ho preso appuntamento, voce bella, femminile e tranquilla, mi dava l'impressione di appartenere alla donna in foto.
Ci accordiamo per 70 rose una cosa in assoluta tranquillità e senza alcuna fretta.
Arrivato nella location con preavviso di 30 minuti mi apre al buio, chiude la porta e con mio profondo rammarico mi trovo di fronte l'opposto della trans dell'annuncio:
Forse e sottolineo forse, le foto pottebbero essere le sue ma di parecchi anni fa', vecchie almeno di 10-15 anni se proprio devo fare una stima.
Mi accoglie con una vesta nera che copre tutto il corpo
La persona che avevo di fronte avrà avuto 20 chili in più.
Decido comunque di rimanere, dovevo proprio svuotarmi e per lo meno sembrava una milf con delle tette enormi.
Aveva garantito che avrebbe sfoderato il suo arnese al massimo della sua erezione, ma è stata una grandissima cazzata.
Dopo avermi fatto spogliare mi copre e comincia a succhiare il mio cazzo, un pessimo Bj, proprio deludente.
Le chiedo di uscire il suo e quando si leva l'intimo vedo una cosina in mezzo a tutto quel pelo che rimarrà piccola e dormiente per tutto il tempo, disgustato le chiedo di farsi scopare, nemmeno il tempo di entrare e ha cominciato a fare fretta, a chiedermi di venire subito perché le faceva male il mio pene.
Frustrato e deluso scelgo di venire il prima possibile, e durante l'abbondante eiaculazione non ancora terminata mi ha fatto uscire dal culo e sfilato il preservativo tante che ho continuato a sborrare anche dopo l'uscita.
Mi rivesto alla velocità della luce e vado via deluso per aver speso i 70€ peggiori della mia vita.
È stata senza ombra di dubbio la peggior esperienza fatta fino ad ora.
Spero di salvare il portafoglio dei miei colleghi con questa recensione.
 

Allegati

  • 6731728-1678021688.jpeg
    6731728-1678021688.jpeg
    60,1 KB · Visite: 4.016
Alto