trans italiane a Roma: esperienze e consigli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: trans italiane a Roma: esperienze e [CENSORED]...

menthor ha scritto:
a parte gli scherzi...sai che non me ce sò mai fermato ai paninari...
tornando in topic: altra italiana (di lunghissimo corso) http://www.puntotrans.com/Transex/lidia_roma/index.htm
aò, qui vi voglio :)
Nemmeno io...
Diciamo che mantengo un certo distacco "snob" e che le specialità dei chioschi mobili non mi ispirano...
Peraltro, mi sembrerebbe più un dopo-partita allo stadio che non una pre-trombata.
Tra l'altro, solitamente sono piuttosto cari per l qualità della ristorazione.
E poi... Mica vorrai scopare con la porchetta che ti va su e giù???
Oppure con l'alito di ketch-up???
Questione di stile... Eh

Quanto al link... cazzo si! Questa è davvero difficile. E dalle foto neanche si capisce bene, se non il fatto che, in effetti, è roba decisamente over 40...

E' probabile che mi manchi all'album...
Ed è anche assai probabile che mi continuerà a mancare... Ehehehe

__________________ave_________jul

Commenta
Reaction score
1

Ragazzi ci stiamo dimenticando Giulia Visconti! Allora vorrei ricordarla scrivendo la breve recenzione di un incontro che risale a qualche anno fa.

Doverosamente va detto che dal vivo è molto piu gradevole delle foto publiche che invece tendono ad indurire i suoi lineamenti, i quali godono di maggior morbidezza ed "imprecisione". E' una bella cavalla di razza, dal punto di vista fisico: ben fatto, morbido, pieno ma tonico (almeno quando la conobbi io), il carattere invece annoverà in quella schiera di professioniste che poi tanto professioniste non sono perchè hanno una maggiore predisposizione al piacere di farlo e basta. Dunque le sue prestazioni potrebbero essere discontinue in quanto a coinvolgimento; per carità non la troverete mai scontrosa come la Bulgari, oppure lunatica come Elekitra ( cittadinanza italiana ad honorem), ma non è neppure quella macchina da guerra che è Claudia sexy e Lucrezia, (dio me scampi: anzi il mio posteriore!), non ha l'eleganza "cinematografica" di Kle e di Bamby ma non è neppure qualcosa di presuntuoso come la Bulgari(ancora lei!), la Milena calsse A (A?!?) o la Rebecca Ferrari (una volta si chiamava con una altro nome che ora mi sfugge).
E' semplicemente una t-ragazza che garantisce cordialità, educazione, la giusta pazienza sempre, ed in piu un alcova di tutto rispetto, ma abbisogna di trovare la giusta chimica per esprimere al meglio le sue potenziali che sono notevoli. Fortunatamente con me è successo, anche se mi è rimasta l'impressione che avrebbe potuto di piu; ma non mi lamento. Anzi, se proprio devo essere sincero io preferisco cosi mille volte: il rischio di una prestazione da "solo" 6 e mezzo, garantita e standart ma autentica, che potrebbe diventare ottima se scatta il "quid" ma che non scende mai sotto la sufficienza se non scatta nulla (e certo però che se fossi stato pol niuman avrai preteso di piu) anziche una sceneggiata da dieci e lode ben recitata, da bacio accademico che li per li ti battezza a divo del miglior star sistem di Joe D'Amato ma poi, alla fine, ti svuota solo i due contenitori (coglioni e portafogli) senza lasciarti un minimo di ricordo personale...

a proposito di personale: dedico un pensiero a Cerbiatto che è stata giustamente ricordata "..........."

Conservo dei bei momenti che stipo gelosamente negli archivi del mio cuore; se non vi dispiace rimangono li, inaccessibili ma vivi...

:hi:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

soloalbar ha scritto:
Ragazzi ci stiamo dimenticando Giulia Visconti! Allora vorrei ricordarla scrivendo la breve recenzione di un incontro che risale a qualche anno fa.
...E' una bella cavalla di razza, dal punto di vista fisico: ben fatto, morbido, pieno ma tonico (almeno quando la conobbi io)
Azz... Altra dimenticanza.
Ecco, parliamo di un paio di anni fa, ci sono stato anch'io. La trovai piuttosto gonfia, se non grassa, e alquanto trascurata. Niente da dire sulla prestazione, non esaltante, ma ragionevole. Mi rimase però la prfonda delusione di non aver trovato quella delle foto (all'epoca erano pubblicate su cercoamicivip)...
Certo, in questi casi borderline, la percezione individuale è tutto.

Ma quante me ne sono scordato ancora?

Beh, una sicuramente: tale Noemi (piccoletrasgressioni), che credo ora sia a Latina o altra provincia laziale. Intrigato dalle foto e dal fatto che fosse italiana, la provai in un sottogarage in zona Cortina D'Ampezzo... Solo per scoprire che trattavasi di fiasco panzuto con la personalità di un elettrodomestico da cucina... ma omosessuale. E col culo (ma questo può -occasionalmente e fisiologicamente- succedere) piuttosto puzzolente... Bocciata.

______________juliocaesardixit

Commenta
Reaction score
1

Julio ha scritto:
soloalbar ha scritto:
...E' una bella cavalla di razza, dal punto di vista fisico: ben fatto, morbido, pieno ma tonico (almeno quando la conobbi io)
Azz... Altra dimenticanza.
Ecco, parliamo di un paio di anni fa, ci sono stato anch'io. La trovai piuttosto gonfia, se non grassa, e alquanto trascurata.

______________juliocaesardixit

non vorrei che passasse l'idea di una mia sponsorizzazione verso la nostrana: io l'ho conosciuta ben piu di due anni fa, e all'epoca aveva un fisico non male, ora non saprei...

:hi:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

soloalbar ha scritto:
non vorrei che passasse l'idea di una mia sponsorizzazione verso la nostrana: io l'ho conosciuta ben piu di due anni fa, e all'epoca aveva un fisico non male, ora non saprei...
L'idea non mi ha nemmeno sfiorato.
Del resto anch'io ci andai sulla scorta dell'indicazione di un amico alquanto soddisfatto.
Comunque, da foto più recenti, si intuisce che le piace la pastasciutta.

__________________intransijul

Commenta
Reaction score
20

troppo lontana dalle mie parti...
Ma dall'elenco manca ancora Miss Caracalla...

Julio ha scritto:
soloalbar ha scritto:
L'idea non mi ha nemmeno sfiorato.
Del resto anch'io ci andai sulla scorta dell'indicazione di un amico alquanto soddisfatto.
Comunque, da foto più recenti, si intuisce che le piace la pastasciutta.

__________________intransijul

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

menthor ha scritto:
troppo lontana dalle mie parti...
Ma dall'elenco manca ancora Miss Caracalla...
Non mi risulta ce ne siano mai state, dopo che Claudia Miss Roma si è ritirata dall'OTR.
Se ne conosci altre, esprimiti pure liberamente... E sgancia la minirece.

In ogni caso, resta comunque valida la mia affermazione iniziale...
...Di quelle appena passabili, dai tempi del Flaminio, dubito me ne sia scappata qualcuna.

E non è che me ne vanto. Che motivo non ce ne è.
E' che, azzarderei un purtroppo, proprio è così.

_______________________julioilvecchio(equicistatutto)

Commenta
Reaction score
51

Scusatemi se mi intrometto sono sempre Stefano il salsicciaro, solo per dovere di cronica il panino sempre a fine serata non all'inizio, comunque vogliamo parlare di questa solà.......http://www.romatrasgressiva.it/scheda.a ... lvia=trans

DA DIMENTICARE....................LIMORTACCISUA e scusatemi le volgarità......non mie della tipa.......................... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

mi riferisco a una note moderatrice di forum defunti

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

menthor ha scritto:
Il forum e la mia minkya non ne sentono la mancanza.
__________________jul

PS: Mi è venuta in mente anche una certa Sabrina, dalla bocca caldissima, i baci di fuoco, la Corolla verde puzzolente di cane e l'uccello piccino.... Belle tette morbide e conversazione demenziale...Si caricava sul lungotevere e si consumava a casa sua in Via Curmayeur... Chi se la ricorda?

_____________________arijul

Commenta
Reaction score
2

menthor ha scritto:

innanzitutto ciao a tutti se non mi sbaglio stai parlando della notissima biondastra ormai eclissata e disponibile solo per pochissimi intimi si e data anima e corpo al cinema e alla tv ma se non vado errato quest'anno il capitano venturi la mandata in bianco. ciao da max

Commenta
Reaction score
20

got it

Julio ha scritto:
menthor ha scritto:
Il forum e la mia minkya non ne sentono la mancanza.
__________________jul

PS: Mi è venuta in mente anche una certa Sabrina, dalla bocca caldissima, i baci di fuoco, la Corolla verde puzzolente di cane e l'uccello piccino.... Belle tette morbide e conversazione demenziale...Si caricava sul lungotevere e si consumava a casa sua in Via Curmayeur... Chi se la ricorda?

_____________________arijul

Commenta
Reaction score
3

Qualche notizia in più sulla suddetta moderatrice biondastra che stazionava a Caracalla?
Caratteristiche fisiche e tromberecce

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

smekenaz ha scritto:
Qualche notizia in più sulla suddetta moderatrice biondastra che stazionava a Caracalla?
Caro Smekenaz,

Se la memoria non mi inganna, eri un assiduo frequentatore del pianetaxxx e relativi cloni e mi stupisce che ti siano sfuggite pagine e pagine di post autobiografici, riferimenti professionali e personali, compresi quelli della clientela, dettagli privati a profusione, pressoché interamente non richiesti ma assai apprezzati da una schiera di leccaculo, e, in ultimo, anche fotografie a go-go… Giacché questo forum è rimasto sino a oggi indenne dalla fastidiosa polluzione di certi personaggi, e in attesa di una tua rece che giustifichi la tua presenza in questa comunità, consentimi di dubitare educatamente della tua buona fede e di segnalare la tua disinteressata domanda agli amministratori.

A pensar male, come saprai, si fa peccato…

…Ma di solito ci si prende, e io pecco con una certa frequenza, come avrai intuito.

Quindi, se davvero necessiti di informazioni sui moderatori di forum chiusi, rivolgiti in privato a chi di quei forum era sostenitore.

_____________________jul

Commenta
Reaction score
5

Julio ha scritto:
smekenaz ha scritto:
Caro Smekenaz,

Se la memoria non mi inganna, eri un assiduo frequentatore del pianetaxxx e relativi cloni e mi stupisce che ti siano sfuggite pagine e pagine di post autobiografici, riferimenti professionali e personali, compresi quelli della clientela, dettagli privati a profusione, pressoché interamente non richiesti ma assai apprezzati da una schiera di leccaculo, e, in ultimo, anche fotografie a go-go… Giacché questo forum è rimasto sino a oggi indenne dalla fastidiosa polluzione di certi personaggi, e in attesa di una tua rece che giustifichi la tua presenza in questa comunità, consentimi di dubitare educatamente della tua buona fede e di segnalare la tua disinteressata domanda agli amministratori.

…Ma di solito ci si prende, e io pecco con una certa frequenza, come avrai intuito.

Quindi, se davvero necessiti di informazioni sui moderatori di forum chiusi, rivolgiti in privato a chi di quei forum era sostenitore.

_____________________jul
Chapeau Jul..... :big_boss: :hi: :hi:

Commenta
Reaction score
3

Julio ha scritto:
smekenaz ha scritto:
Caro Smekenaz,

_____________________jul

Mamma mia che arringa! E che processo alle intenzioni!
Temo però che stai prendendo un abbaglio. Sono sempre stato battitore libero e non ho mai fatto parte di nessun gruppo nei vari forum più o meno avverso ad altri gruppetti o ad altri membri ..... ed ho sempre convissuto serenamente con tutti senza inutili e sterili polemiche. Sarebbe peraltro mia intenzione continuare così e gradirei quindi che non mi trascinassi in TUE polemiche/contrapposizioni/faide con altri appassionati della materia ai quali arbitrariamente ed erroneamente mi vorresti associare.
La mia curiosità sulla romana bionda è solo tecnica. Da quello che ho capito in passato avrebbe caratteristiche fisiche che a me interesserebbero e volevo saperne qualcosa di più tutto qui. Nessun secondo fine.

Pacificamente ____________naz

PS Ho sempre letto con grande piacere le tue recensioni. Hai gusti più raffinati ed etero dei miei (che sono più phynokkio) ma hai il dono di una scrittura elegantissima.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

Sono semplici, sono in evidenza in ogni board, sono di facile applicazione, proteggono il forum e aiutano gli altri utenti a ricercare informazioni.

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

SOLO PER LA SEZIONE TRANS

Utilizzare i TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

[center:36yn1v9i]NON SI CHIEDONO E NON SI DANNO C*ONSIGLI[/center:36yn1v9i] [center:36yn1v9i](la sanzione applicata dai moderatori è il ban dell'account per 15 giorni)[/center:36yn1v9i]

Thread chiuso

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto