Trans Trans Karinaa 3274743319

Registrato
2 Giugno 2023
Messaggi
11
Reaction score
14
Numero di telefono: 3274743319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Perù
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche giorno fa, intercettata tramite whatsapp , mi scrive l'obolo e prenoto da lì a 1 ora l'incontro.
Dopo aver trovato il parcheggio con qualche botta di fortuna su strisce blu, la contatto e mi dà indicazioni per il suo appartamento.
Loco proprio piccolo e minimale ma ordinato, lei più bella dal vivo delle foto, pulita e profumata appena uscita dalla doccia.
Chiacchieriamo un attimo per presentarci mentre ci prepariamo alla svestizione ed apriamo le danze con un FK e a ricercare i ns giocattoli.

L'atmosfera si fa calda e subito mi chiede di fargli un BBJ, cosa che dopo ricambia. Al culmine deduce che apre le danze lei, si copre e mi sbatte. Sinceramente visto la sua dimensione mignon lo sento pochissimo, ma lei ci da dentro. Sfinita, facciamo cambio e tocca a me vestirmi, il suo lato B è meraviglioso da guardare e da spatterla, vado avanti 5 minuti ma tengo duro.
Chiede di cambiare nuovamente, io sopra lei e di finirgli poi sulle sue tette.

Devo dire che lei è molto gentile e sensuale, ci tiene all'ordine e alla pulizia, peccato per il suo caxxo piccolo, altrimenti sarebbe TOP.

Esperienza che comunque si può ripetere, anche se a me piace cambiare.

Questa è quanto vi dovevo
 
Commenta
Alto