Discussione TRANS OTR - Roma

Sei proprio della Roma... :rofl: ma non segui gli allenamenti :rofl:

A proposito, sabato c'era un bel movimento... Non ho potuto fare a meno di fermarmi da Carla/Morena che non recensisco in quanto già fatto in passato. Annoto solo due novità importanti: ha concesso abbondante fk ed ha insistito a lungo per essere attiva

allora nessuno che mi risponde sulla nerona in questione ????

se ne è parlato anche un paio di pagine fà, comunque ti riassumo un pochino, io ci sono stato più che altro incuriosito dalle demensioni ma ti posso assicurare che era la prima e l'ultima volta; troppo siliconata ovunque sopraciglia inesistenti bruttina di faccia (cè chi dice molto brutta ma quelli son gusti) odori e pulizia non tanto piacevoli ma in conpenso mazza gigante.a parte questo il problema è trovarla sana il chè è molto raro.diciamo che se ti piace il genere ipersiliconato e magari riesci a trovarla sana e appena sdocciata si potrebbe anche fare (però hai stesse probabilità di fare una cinquina al lotto) in boca al lupo

se ne è parlato anche un paio di pagine fà, comunque ti riassumo un pochino, io ci sono stato più che altro incuriosito dalle demensioni ma ti posso assicurare che era la prima e l'ultima volta; troppo siliconata ovunque sopraciglia inesistenti bruttina di faccia (cè chi dice molto brutta ma quelli son gusti) odori e pulizia non tanto piacevoli ma in conpenso mazza gigante.a parte questo il problema è trovarla sana il chè è molto raro.diciamo che se ti piace il genere ipersiliconato e magari riesci a trovarla sana e appena sdocciata si potrebbe anche fare (però hai stesse probabilità di fare una cinquina al lotto) in boca al lupo

intanto ti ringrazio tanto per la tua risposta .... l' altra facevo un giro al mattatoio , c' era lei mi sono accostato per vederla bene e capire che
tipo è ..... è vero non mi attira per niente parlandoci dal finestrino si sentiva un puzza d' alcool pazzesco .....
forse quel suo arnese rimarra un sogno , così non ce la posso proprio fare !!!

Va bene Piccolino ma qui, pirillo nero gigante o no, scroto a bisaccia o meno (comunque fetiferi ambedue di un'indescrivibile miscela di umori), stiamo a parlare di una poveraccia fuori di testa, una specie di Superciuk in gonnella, una delle tante disperate avanzi di favelas che si sono sparate il silicone dappertutto, a litri, tanto che ormai circola fino al cervello... una con lo sfintere talmente dilatato che se fa uno starnuto se la fa sotto e nemmeno se ne accorge... anzi, magari lei non ci fa caso ma se ne accorgono gli altri per la tanfa... :bad: insomma capisco l'irrazionalità della "scimmia" cui molti si riferiscono, capisco pure il motto che ogni lasciata è persa, ma andare con una così secondo me, per tanti motivi facilmente intuibili, è proprio una missione da kamikaze! :nea:

Ultima modifica:
Ho capito: a 20 anni doveva essere una top... ma da allora sono passati almeno altri 15 anni e, dico purtroppo, visto che si tratta di un essere umano, come molte altre "top" da strada della sua generazione, logorata e disfatta dalla "vita" e dai suoi molteplici e deleteri effetti collaterali, è ridotta come la vediamo e la "sentiamo" ora... premesso il "de gustibus" mi chiedo: è proprio necessario continuare ad andarci ancora? :unknw:

Ultima modifica:
Vero, è in quei momenti che rivedi molti dei tuoi parametri di selezione (ogni lasciata è persa).

Però credo, o almeno non me lo tolgo dalla mente leggendo i vari post su di lei (che attualmente è una caricatura del trans che era), che a suo tempo (e sto parlando di) quando aveva 20 anni doveva essere una top: 30 cm (ehm 23,5) di mazza ferrata, due bombe 4/5 (diciamo anche 6 a vedere da come sono adesso) fate voi.
Il fisico se guardi bene una volta c' era... poi si è lasciata andare. O meglio i continui aggiustamenti per correggere i difetti, magari inserimento di silicone sottocutaneo per rendere più realistiche le protesi al seno, silicone nei glutei per renderli più grandi con tutti i conseguenti che ne derivano: caduta per la forza di gravità del silicone che dalle chiappe è finito altrove (fate voi).

Aggiungo:

Voglio essere ripetitivo: personalmente credo che quando aveva 20 anni era una top, una trans per cui molti di quelli che leggono avrebbero sbroccato (pensa solo ai post che hai letto su di lei così come è adesso), e il fatto che abbia l' alito che puzza di alcool è comprensibilissimo se ho solo minimamente ragione.

Conosco alcune Top bresciane..over 30 ma sempre molto piacenti che a gennaio si recano al carnevale di Rio x sfilare sui carri...bhè mi dicono che la pratica di siliconarsi le cambe ( carattere piacente da quelle parti x il carnevale) e poi "asciugarsele" di nuovo è pratica diffusa...
ciao

Conosco alcune Top bresciane..over 30 ma sempre molto piacenti che a gennaio si recano al carnevale di Rio x sfilare sui carri...bhè mi dicono che la pratica di siliconarsi le cambe ( carattere piacente da quelle parti x il carnevale) e poi "asciugarsele" di nuovo è pratica diffusa...
ciao

penso e credo proprio che sia una prassi impossibile da effetuare poichè una volta infiltrato sia estremamente difficile rimuoverlo tutto se non pure impossibile e credo pure che quì in Italia la pratica dellle infiltrazioni sia vietata. leggi questo

purtroppo il silicone libero iniettato porta spesso problemi legati alla dislocazione del materiale, periodici e ricorrenti rigonfiamenti, reazioni granulomatose, infezioni. Ogni caso va attentamente analizzato e il trattamento molto difficoltoso. Chirurgicamente molto spesso non è possibile intervenire.Le infezioni possono essere trattate con antibiotici e le reazioni granulomatose con attente e mirate infiltrazioni steroidee. Non sono a conoscenza di trattanti laser che "sciolgono" il silicone

aggiornamento mattatoio e zone limitrofe...in questo we il deserto del magreb o giù di li....davvero poca roba anche se qualcosa d'interessante con un po di fortuna si poteva rimediare...non so che è successo perchè in una settimana le presenze sono scese almeno del 50% o anche più...:unknw: puffi presenti qui e li ma non eccessivamente fastidiosi ( fermavano quelli che parlavano con le tgatte). Nota di merito per il genio che due settimane fa andava a trans con l'autobus di linea... :lol::rofl: purtroppo aveva il numero spento quindi non so se era il 70 barrato o un altro...:rofl: sai se lo fermava la polizia e gli faceva la multa? :sarcastic_hand: mitico! la dimostrazione che in certi frangenti ragioniamo col cazzo invece che col cervello!:w00tmesalia:

no no macche quello ragionava col cervello altroche'........!!!! con l autobus non je possono fare niente....

appena tornato da un breve giro zona campi sportivi....alcune presenze di trans (erano verso le 2 di notte) ....alla fine ho consumato con certa Erica (non trans...forse l'unica in quella zona...aahahaha) della quale farò presto una recensione

chi sà qualcosa di quelle due t-gatte che si mettono dentro al camper , sopra la salita al fungo dell' eur ?????
quella con gli occhiali con il camper più nuovo è italiana mi ha detto che è di bari ......

Indietro
Alto