Trans più belli

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Secondo le Vostre esperienze, Illustrissimi Colleghi, vorrei sapere quali sono ( a livello di provenienza, nazionalità) i trans + belli che avete conosciuto.:woottrizomeno:
Ai miei esordi nella Milano da bere dei primi anni '80 c'era un drappello di Venezuelane da urlo, che chi ha la mia età sicuramente si ricorderà ancora oggi.Bellissime ,raffinate veramente da perderci la testa...:yahoo:
Contemporaneamente c'erano anche alcune nostre connazionali che si difendevano molto bene quanto a eleganza e sex appeal.
Poco più tardi arrivarono interi drappelli di Brasiliane con tutta la loro carica di simpatia , sensualità e safadaggine. La delegazione VerdeOro fu numericamente elevata e tuttoggi resiste ( fortunatamente) su tutto il territorio Nazionale. Inutile vantare le qualità di alcune di loro, è sotto gli occhi di tutti( dal Nord al Sud). Purtroppo quando i numeri sono elevati ci sono pure le mele marce, per cui casi di borseggi, minacce ecc. ecc. non mancarono e non mancano tuttoggi .
Numericamente meno numerose arrivarono e conobbi pure Colombiane ed Argentine niente male, tutta l'area LatinoAmericana ha sempre fornito materiale di prima scelta...
La Turchia (strano ma vero) ci ha fornito la principessina mediatica Efe Bal e ho dei ricordi di un'altro paio di rappresentanti niente male di quegli anni.
Ho conosciuto anche 1 Africana (non ricordo di dove) che visto le sue origini esotiche poteva essere scambiata x 1 raffinata fotomodella.
In Thailandia ho conosciuto e colpito le istituzioni locali i cosidetti "kathoey" o "ladyboy", che potrebbero ingannare facilmente anche il più sgamato dei Punter. Ia loro conformazione fisica e la loro ricerca della perfezione ( ce n'è una quantità enorme di Operate) fanno sì che parecchi turisti le preferiscano alle ragazze biologicamente vere.Purtroppo è un piatto che va consumato sul posto, da noi sono quasi inesistenti...
Le Filippine dovrebbero anch'esse interessanti, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerne una...
Saluti a tutti :bye:
 
Ultima modifica:
Alto