Trans Revenge

professorbarbazzone

Account sospeso
Reaction score
0
Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Reaction score
0
stupore_e_meraviglia ha scritto:
professorbarbazzone ha scritto:
..ma mentalmente sape' che e' un omo ........

prova

al massimo scoprirai di essere diversamente etero :biggrin:

Si ma io quando le metto a pecos sgrilletto parecchio e quell'affare tra le mani m'inibisce ...preferisco rimanere normalmente etero :bye:

Commenta
Reaction score
4
stupore_e_meraviglia ha scritto:
..ma mentalmente sape' che e' un omo ........

prova

al massimo scoprirai di essere diversamente etero :biggrin:

Si ma io quando le metto a pecos sgrilletto parecchio e quell'affare tra le mani m'inibisce ...preferisco rimanere normalmente etero :bye:
Quello che mi attira in bambola bulgari e affini è la femminilità ancora più accentuata che in una bella donna.Poi non so,può darsi che nell'azione copulatoria la vista del birillo potrebbe disturbarmi,ma la curiosità rimane.Ne conosco tanti che "io con una trans? mai e poi mai,roba da finocchi!"e poi invece.....A mio avviso,non è ne da gay né da bisex.Ma di ignoranza e di voglia di categorizzare e classificare ce n'è sempre tanta.

Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Reaction score
0
Ma io non classifico nè giudico...ognuno e' padrone di fare ciò che vuole e sicuramente le trans teste' menzionate a vederle in foto sicuramente attizzano...ma a me non va proprio l'idea e nemmeno mi sfiora il pensiero di provare perchè anche nella foto più sexy c'è sempre un tocco di mascolino che mi blocca ,comunque non depreco chi lo fa ...i gusti son gusti diamine !

Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Reaction score
0
Ma io non classifico nè giudico...ognuno e' padrone di fare ciò che vuole e sicuramente le trans teste' menzionate a vederle in foto sicuramente attizzano...ma a me non va proprio l'idea e nemmeno mi sfiora il pensiero di provare perchè anche nella foto più sexy c'è sempre un tocco di mascolino che mi blocca ,comunque non depreco chi lo fa ...i gusti son gusti diamine !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
1302 ha scritto:
Ma quanta pubblicità per i trans... ora sono diventati pure un fenomeno CUL...T :biggrin:
:biggrin: :yes:
http://video.google.it/videosearch?hl=i ... BcQqwQwAw#
pub_progresso.gif
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Dopo tutta sta pubblicità alla bulgari e alla efe, ci vorrà un mutuo per trombarsele.Sti c... di media rompono sempre

Commenta
Reaction score
145
guarda ti dirò che erano ben note anche prima di sta sventagliata di notorietà che si son beccate (ancora devo capire perchè han preso loro e non altre, mah!) e ti dirò, erano care, anzi carissime, pure prima. Per inciso non ho ancora letto rece positive su entrambe, fin dai tempi del nido (la Efe già imperversava, probabilmente pure dai tempi di TonyMilano... anyone remember?)

Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Reaction score
0
porcino ha scritto:
guarda ti dirò che erano ben note anche prima di sta sventagliata di notorietà che si son beccate (ancora devo capire perchè han preso loro e non altre, mah!) e ti dirò, erano care, anzi carissime, pure prima. Per inciso non ho ancora letto rece positive su entrambe, fin dai tempi del nido (la Efe già imperversava, probabilmente pure dai tempi di TonyMilano... anyone remember?)

Qualche conoscenza giusta? :diablo:

Commenta
Reaction score
76
..di nuovo quella fetidona della Fernanda Rodriguez..en desabillè...alle Iene...e ti pareva..che lei mancasse..dopo l'altra nefandezza ai danni degli sprovveduti malcapitati!! :shok: :diablo: :yes:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
waxema ha scritto:
..di nuovo quella fetidona della Fernanda Rodriguez..en desabillè...alle Iene...e ti pareva..che lei mancasse..dopo l'altra nefandezza ai danni degli sprovveduti malcapitati!! :shok: :diablo: :yes:

sì ma era una vecchia puntata,più o meno 2 anni fa

solo che bisogna che cavalchino l'onda del momento :whistle3:

comunque mediaset spinge su quel tasto,anche sul 5 stesso discorso :mda:

Commenta
Reaction score
4
porcino ha scritto:

..Quoto........... :good:

Commenta
Reaction score
8
positcor ha scritto:
waxema ha scritto:
Ieri giovedi sera/notte... (...) sul tardi al Chiambretti Show in studio presenziavano una vetusta trans milanese e la mitica turca Efe in tutto il suo splendore.

In effetti la Efe me la sbaferei con molto piacere, un gran tocco di gnocca... :woottrizomeno:
Comunque la vetusta trans e' romana, non milanese.
Parliamo dell'acutissima Helga Valli, una delle prime trans capitoline da salotto buono, un mito.

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... om=mondotv

Era su cam4.com il giorno dopo a prendere gli applausi

Commenta
Reaction score
0
Passator Scortese ha scritto:
speriamo che tutto questo transinteresse non faccia alzare i prezzi.... :cray:

...a proposito di prezzi, ma chi mai può credere ai 5mila euroni per la Nataly ???

Commenta
Alto