Non vedendole bene in foto e sperando in una trans con un po' di tette chiamo il primo annuncio, mi metto d'accordo per 4.0 e mi viene dato indirizzo di un palazzo rosa proprio di fronte all'ospedale di Pontedera. Parcheggio Easy dietro l'ospedale,strisce bianche. Arrivo al palazzo, mi apre sta all'ultimo piano senza ascensore. La salita è molto guardinga,arrivo in cima,dopo un Min mi apre...ma appare quella del secondo annuncio. È sicuramente un trav,mi porta in una stanza suddivisa in due da un armadio dove dall'altro lato c'è un altra trans che sta parlando a voce abbastanza alta al tel. Mi sembrano brasiliane più che con accento spagnolo,ormai sono dentro e spero di uscirne al più presto. La Trav molto gentile anche se di poche parole,mette musica da disco,mi gomma e inizia a succhiare io la tocco e lei dopo aver provato a salire sopra,non essendo molto lubrificata la prendo io da dietro. Dopo di che la faccio gommare ( complimenti ha un bel cazzo largo)e vengo segandomi con il suo bel cazzo in bocca. Mi rivesto, tanti saluti. Resoconto per 40 va anche bene, però vale la pena spendere un po' di più per avere cose Top.