Forse non sai che una componente di omosessualità esiste
quasi in ogni individuo sano. E addirittura può variare con l'età.
https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey
Recentemente ho frequentato una ragazza, tra l'altro con molti meno anni di me, che è dichiaratamente bisessuale e convive con una lesbica.
Lei mi ha detto che ogni tanto ha rapporti sessuali con maschi, tra cui il sottoscritto, perché ha bisogno, animalmente, di sentire un cazzo dentro la fica. Il piacere maggiore, però, lo ha sempre provato quando ha rapporti sessuali, prevalentemente daty, con la sua compagna. Nessun uomo è mai riuscito a leccargliela come sa fare la sua compagna, mi ha detto.
Che una donna provi maggiore piacere in rapporti sessuali lesbici è spiegabilissimo: una donna sa quali sono i propri punti sensibili. In un rapporto sessuale lesbico una donna non fa altro che trasporre e applicare la propria intima conoscenza per dare piacere alla compagna.
Stesso discorso vale anche per i maschi: io non mi sognerei mai di avere rapporti sessuali con un maschio, in un certo senso mi fa schifo, ma una trans, specialmente se molto femminile, non mi causa repulsione e, viste le esperienze, so che sa farmi godere in alcuni casi quanto e più di una donna.