Ciao tutti!
sono nuovo del forum e spero che questo primo post che pubblico vada a buon fine,
qualcuno di voi consoce la transex italiana mischell???
qualcuono c è stato?qualcuno può darmi informazioni sul rapporto qualità prezzo???
questo è il linkhttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9397
sono nuovo del forum e spero che questo primo post che pubblico vada a buon fine,
qualcuno di voi consoce la transex italiana mischell???
qualcuono c è stato?qualcuno può darmi informazioni sul rapporto qualità prezzo???
questo è il linkhttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9397