transex italiana a pisa

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
4
Ciao tutti!
sono nuovo del forum e spero che questo primo post che pubblico vada a buon fine,
qualcuno di voi consoce la transex italiana mischell???
qualcuono c è stato?qualcuno può darmi informazioni sul rapporto qualità prezzo???
questo è il linkhttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9397
 
...non so, vedi te. Sei nella sezione di presentazione e fai una richiesta su di un annuncio... boh.
 
ops!scusate ma questo è il mio primo post!chiedo a tutti schusa
sono un ragazzo di 29 anni della provincia di pisa,sono etero sessuale ma sono molto attratto dalle trans (stupende creature) mi sono registrato in questo sito per poter approfondire l argomento è scegliere quella giusta, ho conosciuto questo splendido sito per caso e mi sono iscritto consigli????
 
Il consiglio che ti posso dare è di non chiedere consigli. Può sembrare un paradosso ma tant'è, questa community funziona sul rispetto del libero arbitrio del lettore. Ogni utente è libero di inserire la propria esperienza rispettando il regolamento e la policy che non sono "fermini" quanto più strumenti di tutela dei navigatori e dei lettori che hanno modo di farsi una idea del vissuto altrui, capirne i gusti, confrontarli con i propri e perchè no, provare le stesse esperienze.

Buon divertimento e ti rammento che il forum è diviso per categorie e per zone quindi evita di postare nelle sezioni errate.
 
Indietro
Alto