TRAVOLGENTE CALDISSIMA ANCONA BAKECAINCONTRI ANCONA

Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... ng18265383

Ieri sera ho voluto provare la ragazza in questione il suo rate è di 70 ho tarttato per 50, sono stato divinamente, simpatica, dolce tenera, ho avuto 20 minuti di coccole ecc... non è proprio quella della foto ma è una bella ragazza, l'età si aggira 27-30 anni un bel seno sodo, di nazionalità argentina...
Si trova in centro storico, appena vista mi si sono illuminati gli occhi, dalla voce sensuale, dalle parole che mi diceva, dai complimenti che mi faceva, andiamo in bagno lavaggi di rito e poi a letto.. La cosa bella non è stata la scopata, ma il prima, i preliminari, non mki sono sentito con una di queste ma come se fossi con una ragazza che conoscevo, non dico la mia ragazza, mi ha messo perfettamente a mio agio.
Scusate ma è la mia prima recensione, se avete domande basta che me le fate...
 
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Difatti come ho scritto non è proprio lei dalla foto, ci assomiglia…..
Non è bello questo che una persona va da queste ragazze pensando che sia quelle della foto poi si rivela un falso, a me è anadata anche bene che ho trovato una ragazza decente….
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao Mkx15 grazie per la rece.....
in realtà stavo per darti un piccolo cicchetto per l'assenza della scheda, poi ho visto che con il nuovo server la scheda ancora non compare in automatico.....
per le prossime, se puoi, magari cerca di fare un copia e incolla della scheda e poi la ricompili.....se è possibile è....se non ci si riesce no problem, basta che si recensisce (magari indica le sigle sintetiamente).....
grazie ancora per il contributo :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie per il consiglio, le prossime volte farò in questa maniera, con il copia incolla della scheda.. alla prossima ciao e buona giornata.....
 
Commenta
Alto