4
Esco da lei, ci sistemiamo sul fianco tutti e due , la guardo negli occhi, sorride , restiamo sdraiati un attimo in silenzio, poi lei mi si avvicina , si gira e si accoccola a conchiglia contro di me... e con un filo di voce "
abbracciami " !!!! Da innamorarmi all'istante, sono veramente troppo vulnerabile

.
E' tardi , la mattina devo andare al lavoro, rinuncio al bis, doccia assieme con baci e carezze profonde , poi fuori dal Motel , in macchina mentre la sto riportando verso casa (???) con la mano sulla mia coscia mi chiede se ho voglia di bere qualcosa con lei: accetto , e via in centro a cercare un posto notturno aperto. Compagnia piacevole, l'alcool le scioglie definitivamente la lingua e mi racconta cose interessanti di sè, poi verso le tre del mattino finalmente mi libero e via a dormire
UNA SETTIMANA DOPO
Il suo annuncio è sparito, per fortuna ho conservato il numero, mi riprende la voglia di incontrarla, le telefono e fisso per la sera dopo , stesso posto per andare nello stesso Motel....e vaiiiiii !!!!

.
E così la rivedo, sale in macchina, ha cambiato pettinatura, mi schiocca un bacio in bocca , appoggia la sua mano sulla mia coscia e partiamo verso il Motel. In macchina complimenti miei alla nuova pettinatura, ai vestiti ecc... sorride come un angioletto

, che appena entriamo in camera si trasforma in :girl_devil: , siamo nudi in un attimo, le lingue unite in un bacio lunghissimo, la spingo sul letto e le dico che voglio mangiarla, ride e apre le gambe e io prontamente mi butto di testa : SPETTACOLO, è un lago, mi disseto con i suoi umori, le torturo la clitoride con la lingua , le labbra ... i denti insisto, mi chiede di fermarmi se no viene, fossi matto!!! le infilo delicatamente il mio dito medio e cerco di stimolare il punto G continuando con la lingua il titillamento della clitoride ... dopo poco avverto la sua respirazione corta, contrazioni interne sul mio dito, le sue coscie mi stringono la testa e le sue mani mi guidano con forza . BENE , ottimo inizio, mi stacca ( la sensibilità postorgasmica ) e mi attira sopra di sè , mi bacia e lecca il suo bagnato sul mio mento, labbra e naso

.
Sente la mia erezione premere su una sua gamba, mi tocca, mi sposta sulla schiena , sorride e comincia a leccarmi e mordere dolcemente, il collo, le spalle , i capezzoli, i fianchi e poi parte con un pompino MAGISTRALE, profondo, bagnato, alternando profondità a slinguate dalla punta ai gioielli , piccoli morsi delicati che mi fanno mancare il fiato, poi fino in gola mentre una mano accarezza, stringe , tira i testicoli. Sono teso al massimo, se ne rende conto e come una tigre d'un balzo è a cavalcioni sopra di me e se lo infila senza nessuna esitazione. Credo di toccare il cielo, comincia a sambare, muove il culo, mi salta sopra si sfrega contro di me ancora e ancora e ancora ... sembra che non debba mai finire, e per fortuna è una posizione in cui io sono lento a venire ; la bacio sul seno e succhio prima uno e poi l'altro capezzolo, comincia ad accorciare il respiro, la sua figa è un lago, ha gli occhi come due fessure ... e gode con una serie di piccoli sussurri . Si ferma con tutto me stesso dentro lei ( almeno ho quest'impressione, quasi le si fosse ristretta la figa ) , poi ci capovolgiamo e parto nella posizione missionaria, le alzo le gambe, mi stringe la testa con le caviglie, poi si inarca mi ferma e parte a scoparmi lei da sotto, con un ritmo frenetico. Così non riesco a venire, la giro alla pecora e dopo essermi un po asciugato la reinfilo. Provo diverse angolazioni, mi sembra di capire che le piaccia dall'alto verso il basso, insisto e glielo chiedo, a risposta affermativa parto in quarta, e qui mi sorprende: si bagna un dito della mano sinistra ed inizia a giocare col suo buchetto ben in vista sotto i miei occhi!!! Il sangue mi va alla testa, il tempo di far mente locale e mi stacco da lei, con la lingua scendo a stuzzicare il culetto, lo insalivo bene a modo e poi inizio a penetrarla con la massima delicatezza. Lei mi -si aiuta aprendosi con le mani le chiappe, piano piano entro fino a metà, sento che trattiene il fiato, mi ferma un attimo e poi riprende lei a spingere indietro per essere inculata fino in fondo. Sono dentro tutto, è stretto , mi piace ... ma il calore, il bagnato ,le pareti della figa sono e restano per me altra cosa. Per venire devo pomparla con forza, comincio, ma sente dolore, non voglio assolutamente , non è nella mia maniera di essere, quindi esco, la giro rapidamente ripristino con la mia lingua una situazione piacevole nella figa, rapido cambio e sono di nuovo a scoparla, stavolta sono al limite e l'orgasmo liberatore mi svuota completamente. Guardo l'orologio, mi sembra passato un attimo, invece sono due ore

due ore che giochiamo sul letto, ci coccoliamo ancora un po, e poi via , nella notte , a casa.
-CONTINUA-